Vai al contenuto

Jordrok

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jordrok

  1. Anche io però ho trovato code kilometriche!!! Ergo?
  2. Non dipende tanto da te ma dalla folla e in Estate questi parchi sono affollati oltre a fare caldo...e bisogna fare code kilometriche per le attrazioni. Non per scoraggiarti ma se intendi goderti come si deve un parco, sopratutto se importante, devi dedicargli almeno un giorno intero. Pensa che io in alcuni ci sono stato 2 giorni...
  3. @ nabo: grazie della dritta per Bridgeport. @martandrea: si è quello che vorrei fare. Comunque grazie. @ tutti: dalla quello che mi pare di capire voi ritenete che partendo dal Bryce per Arches (anche presto) riuscirei a vedere poco dell'ultimo parco giusto? Io vorrei vedere almeno il tramonto ad Arches. Altrimenti dovrei usare un giorno come trasferimento e la mattina dopo fare il giro dei parchi della zona rimanendo però vicino a Moab per il tramonto ad Arches. Soluzioni alternative? @ acfraine: mi sembra una soluzione buona anche sacrificando la Petrified che comunque era in fondo alla lista dei desideri e mi farebbe allungare di molto il giro. Per quanto riguarda Mexican Hat ti rispondo in dialetto romanesco: e 'ndo scappi?! Nel senso che vorrei proprio prenotare al Valley of the Gods Bed&Breakfast per godermi la zona. Grazie mille anche a te dall'alto della tua esperienza. @sara 80: e no!!! la UT-12 no dai!
  4. Jordrok

    California e South West

    Cari amici, innanzitutto devo confessarvi che questa mattina sono insonne perchè, nonostante manchino 4 settimane alla partenza del mio tour, ho un emozione e un'ansia già palpabili e invece di dormire mi girano nella testa itinerari, luoghi da visitare, roba da portare,cose mancanti,ecc. Allora vado ad illustrarvi il giro che, fino ad ora ho pianificato, anche grazie al contributo dei vostri post. Il giro si articolerà in 19 giorni (volo a/r inclusi): 14/6 Partenza da Roma per San Francisco e breve perlustrazione della città 15/6 Visita S.Francisco 16/6 Visita S.Francisco 17/6 Visita S.Francisco 18/6 Partenza per Yosemite con visita a Mariposa Grove e Glacier Point al tramonto (su suggerimento del buon Panda ). Veramente all'inizio ero orientato per visitare il Monterey Acquarium (di cui ho già acquistato i biglietti) ma mi sono reso conto che poi avrei troppo poco tempo a disposizione per lo Yosemite e quindi l'acquario vedrò di visitarlo alla fine del Tour di ritorno da L.A. 19/6 Visita di Yosemite Village e Toulumne Meadows; poi pernotto a Mammoth Lakes (a Lee Vining è tutto prenotato da tempo ). 20/6 Visita di Bodie,Mono Lake e Death Valley; pernotto a Stovepipe Wells 21/6 Visita Death Valley e trasferimento a Las Vegas 22/6 Visita Las Vegas 23/6 Visita Zion+Bryce Canyon 24/6 Trasferimento per la mitica Ut-12 ad Arches e pernotto a Moab 25/6 Visita Canyonlands,Dead Horse Point, Monument Valley e pernotto a Mexican Hat 26/6 Petrified Forest e pernotto a Flagstaff 27/6 Visita al Grand Canyon e pernotto a Page 28/6 Visita di Page e le sue amenità e trasferimento per Las Vegas 29/6 L.A. 30/6 L.A.+ traferimento a Monterey 01/7 Visita Monterey 02/7 Rientro in Italia Aspetto critiche e consigli dai gentili utenti che vorranno darmeli.
  5. Jordrok

    Presentatevi!

    Salve ragazzi, sono Luca di Roma. Ho già fatto 3 viaggi negli Stati Uniti: 2 in Florida e 1 a N.Y. Quest'anno ho deciso di visitare la West Coast partendo e ritornando a San Francisco con le varie tappe intermedie in Nevada,Utah e Arizona.
×
×
  • Crea Nuovo...