Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! Io mi chiamo Valentina, ho 34 anni e finalmente dopo tanti anni sto per fare il mio primo (spero di una lunga serie) viaggio in California. Cercando informazioni in rete mi sono imbattuta in questo bellissimo forum e sono molto felice di aver trovato persone che abbiano la mia stessa passione.

Inviato

Eccomi!

dopo avervi letto per mesi mi sono deciso ad iscrivermi (finalmente : Chessygrin : )

ora pero' passo subito ad aprire un lungo post con tante domande per il mio itinerario california/nevada : Chessygrin :

ciao a tutti! e viva gli USA (on the road ovviamente) : Thumbup :

Ospite nolamers
Inviato
Eccomi!

dopo avervi letto per mesi mi sono deciso ad iscrivermi (finalmente : Chessygrin : )

ora pero' passo subito ad aprire un lungo post con tante domande per il mio itinerario california/nevada : Chessygrin :

ciao a tutti! e viva gli USA (on the road ovviamente) : Thumbup :

: Welcome :: Welcome :: Welcome :: Welcome : MoFo

Inviato

Hello everyboby,

mi chiamo Sabino, ho 33 anni e vivo in Lussemburgo da 4, dopo aver lasciato la mia adorata puglia (Mola di Bari). Sono un creative designer con la passione sfrenata per la fotografia. MI occupo quindi di grafica e comunicazione visiva.

Sono arrivato in questo sito perchè, come molti di voi, mi sto preparando ad un viaggio on-the-road nei parchi dell'ovest americano e, dal momento in cui ho fatto il biglietto, sono completamente preso dalla sua organizzazione.

Dopo un po' di ricerche online, per fortuna ho trovato questo splendido forum, davvero ben fatto dalla grafica ai contenuti!!! : Thumbup :

Un saluto a tutti,

Sabino : hands :

Inviato

ciao a tutti...dopo diverso tempo in cui vi leggo ho deciso finalmente di iscrivermi!!

mi chiamo alessio,ho 25 anni e vivo a pistoia!

vi posterò il mio itinerario per quest'estate così se vi andrà ci potremo scambiare idee e consigli!!! : Chessygrin :

Inviato

ciaooooooooo : Chessygrin : io sn carmen ho 16 anni e sono di avellino

io sono letteralmente fissata con gli Stati Uniti, ma purtroppo non ci sono ancora mai stata : Sad : infatti da qualche mese ho cominciato la ardua impresa di convincere mia madre e mio padre a regalarmi un viaggio negli States per il mio 18° compleanno (che sarà l'anno prossimo) speriamo bene :lol: tifo yankees, l.a. lakers e n.y. giants. nella mia camera per cominciare ho appeso ma mitica bandiera americana e un mega puzzle di new york di notte.... e per completare sto facendo la raccolta di tutte le targhe U.S.A. dei 50 stati che che appenderò al mio "muro americano" XD

per convincere i miei genitori non mi resta che pregare hahahahahaha speriamo bene

piacere di conoscervi ^.^

Rock on U.S.A. :cool:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...