Arizona 71 Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Inviato 24 Agosto 2011 Ciao Riccardo. Scassa pure ....siamo qui apposta Cita
ecotone Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Inviato 25 Agosto 2011 Ciao a tutti!! ho iniziato a lurkare qualche mese fa ed oggi mi son decido di scrivermi!! a novembre andrò in florida!! Cita
SerDan Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Inviato 25 Agosto 2011 Ciao a tutti, sono Serena. E' da un pò che sbircio nel vostro forum perchè sto organizzando di visitare New York a novembre, in occasione della mia laurea... Finalmente, è un sogno che si avvera!!!! Innanzitutto voglio farvi i complimenti per come mettete a disposizione le vostre esperienze e, quindi, per come aiutate tutti i "viaggiatori confusi" come me... Spero di non tediarvi troppo con le mie future domande. Ciao. Cita
maryro79 Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Inviato 25 Agosto 2011 Salve a tutti! Sono Marianna e andando in giro alla ricerca di informazioni sugli Stati Uniti sono capitata su questo bellissimo forum! Molto interessante!! A settembre andrò in Florida!!! Cita
melindo Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Inviato 26 Agosto 2011 Ciao a tutti sono Manuel. Vivissimi complimenti per il sito, di sicuro mi sarà utile per il mio imminente viaggio. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.