Marco_R Inviato 12 Agosto 2011 Segnala Inviato 12 Agosto 2011 Ciao, ci chiamiamo Marco e Mariangela (1970 - 1972), come tutti qui nel forum anche noi siamo molto malati di USA. Fino ad oggi abbiamo fatto 4 capatine di la' (2 west e 2 NY), e fino a quando non vi abbiamo incontrato pensavamo di avere qualcosa che non andasse, perchè il nostro primo pensiero quando programmiamo un viaggio è andare a vedere sulla cartina cosa non abbiamo visto negli USA. Poi ci dicevamo che non potevamo sempre andare la, gli altri cosa penseranno, ecc. ecc. Però alla fine vi abbiamo trovato e abbiamo capito che non siamo soli.... A presto. 2007: LAX - GRAND CANYON - MONUMENT - LAS VEGAS 2008: SF - SALT LAKE - MOAB - BRYCE CANYON - LAS VEGAS 2009: NY 2011: NY Cita
Rinny Inviato 12 Agosto 2011 Segnala Inviato 12 Agosto 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Carolina e ho 26 anni (ma mentalmente ne ho 10 ) adoro viaggiare e soprattutto "organizzare" viaggi, proprio per questo non mi affido mai ad agenzie e faccio tutto da sola. Il prossimo anno forse realizzerò il mio sogni di andare in Florida, speriamo Cita
dadexz Inviato 12 Agosto 2011 Segnala Inviato 12 Agosto 2011 Ciao, mi chiamo Davide ho 27 anni (1984), Abito in provincia di Padova e come molti qui condivido una passione smisurata per gli usa. Lavoro come controllore del traffico aereo e per ora ho solo un viaggio alle spalle negli stati uniti dal 26 agosto al 26 settembre 2008; ero solo e presa la macchina a NYC ho visitato Washington, Pittsburgh, Chicago, St. Louis, Memphis, Dallas, Roswell, Gallup, Page, Grand Canyon, Flagstaff, Las Vegas, Los Angeles e infine San Francisco. Da li volo per NYC e piccola visita alla città. Mi iscrivo qui alla vigilia del mio secondo viaggio sempre on the road, ma non più solo: Philadelphia, Washington, Niagara Falls, Itacha, Boston, New york. Ciao a tutti. Cita
andrepiga Inviato 12 Agosto 2011 Segnala Inviato 12 Agosto 2011 Ciao a tutti! Sono Andrea, ho scoperto questo magnifico forum da un paio di giorni e posso solo farvi tanti tanti tanti complimenti!!! Tutti molto gentili e preparati! Io sono di Torino, ho 23 anni e fra un anno sarò ingegnere industriale a tutti gli effetti (5 anni). Sono appassionato di tecnologia e fotografia (alcune delle mie fotografie: http://www.zmphoto.it/foto/andrepiga/ è in continuo aggiornamento) e mi piace molto praticare qualsiasi sport Grazie al mio percorso di studi, che prevedeva 2 anni all'estero in Irlanda, ho avuto la possibilità di viaggiare molto, diciamo che l'Europa me la sono fatta quasi tutta (le principali capitali). A settembre tornerò per la quarta volta negli States dopo essere già stato a NY, San Francisco e un pezzetto di costa fino a Monterey, Chicago e Maui alle Hawaii. Ciao ciao!! Cita
Donatella87 Inviato 13 Agosto 2011 Segnala Inviato 13 Agosto 2011 Ciao a tutti, sono Donatella, navigando in internet ho scoperto questo fantastico forum! Sono tornata da New York da due mesetti circa...vacanza indimenticabile: la prima volta negli States! Fin'ora è il primo viaggio, ma avendo 24 anni ho tempo per recuperare Spero di condividere con voi la mia passione innata per gli Usa e magari scambiarci anche qualche consiglio. Buona giornata a tutti! Cita
khristhine90 Inviato 13 Agosto 2011 Segnala Inviato 13 Agosto 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Gwen e spero di passare le selezioni a Milano, il 26 ottobre per andare a lavorare come walt disney cultural italian representative... Volevo sapere chi aveva già fatto queste selezioni? Come sono?? In quanti passano? E poi sapete se queste selezioni sono suddivise in più giorni? Perchè io dapperttutto vedo la data 24 ottobre per la posizione nel Merchandise - host/hostess e 25 ottobre per F&B... Quando pero a me è arrivata la mail di conferma per partecipare per il 26 ... Possibile ... ? Cita
al3cs Inviato 13 Agosto 2011 Segnala Inviato 13 Agosto 2011 Benvenuta Donatella Benvenuta Gwen ; per quanto riguarda le tue domande puoi continuare nel topic che hai già aperto, lilacwhisper è disponibilissima a rispondere a tutte le tue curiosità . Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.