Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
ciao mi chiamo Marco e mi sono registrato per scambiare informazioni sugli Usa

a settembre sarò lì, sarebbe la prima volta mentre sono navigato per il SudAmerica : WohoW :

saluditos chicos : book :

ah: svelerò l' anfitrione su questo forum : Bash :

Sgamato,finlamente il ragazzo di Niguarda è dei nostri :clap::clap::clap:

Inviato
(cozzino, il ragazzo di Niguarda a cui abbiamo soffiato la bottiglia di vino il giorno dell'aperitivo milanese?!)

Ma parlate in codice? :???:

si capiscono solo fra Pr

Benvenuto Marco : Chessygrin :

Inviato

Ciao a tutti! : Chessygrin :

Siamo Marta e Andrea, 25 e 26 anni e scriviamo da Modena. Viviamo insieme e abbiamo due principali passioni: la fotografia naturalistica ed i viaggi. Siamo capitati su questo forum proprio alla ricerca di informazioni sul nostro prossimo viaggi nei parchi dell'Ovest e devo fare i complimenti a chi gestisce il forum perchè è proprio ricco di informazioni e un bel punto di incontro.

Ah la nostra famiglia è composta anche dal nostro maine coon Marsh Mallow e dal futuro cucciolo in arrivo Black Muffin. Amiamo gli animali e la natura, i luoghi poco turistici e incontaminati, l'inverno e la montagna. Speriamo di poter condividere con voi tutto questo! :grin:

Ciaoooo!

Inviato

Mi presento anch'iooo :grin: Mi chiamo Perla e ho 23 anni, sono nata e vivo a Roma e credo di avere la passione per the US da quando sono nata...qualcosa nel DNA!!! :lol: Per questo a 17 anni ho deciso di partire per vivere quella che si sarebbe rivelata l'esperienza più bella della mia vita finora, diventare un exchange student e vivere 6 mesi in una famiglia ospitante americana sola soletta in una qualunque parte dell'America, dove una famiglia mi avrebbe scelta :D e così è stato e sono capitata a Saint Louis Missouri...bellissima città seppur non molto grande, con il suo bellissimo e imponente arco e lo stadio della squadra di baseball i Cardinals... ma che nella sua semplicità ha saputo darmi conferma di tutta la bellezza e particolarità che riscontravo nella cultura americana seppur solamente dall'Italia...mi sono innamorata delle cose più semplici e belle dell'America...di quei quartieri con le case a schiera che tanto vedevo irraggiungibili nei telefilm americani, di quella gentilezza e disponibilità che solo gli americani di piccole comunità specialmente sanno avere, di quelle high schools con le cheerleaders, la squadra di football, i balli in abito lungo...insomma un sogno divenuto realtà che mi ha portata qui oggi. Mi sono laureata da pochissimi giorni all'università americana di Roma in International affairs e presto ci sarà "the graduation ceremony" !!! Sì proprio quella coi capelli e le toghe ihih...e come non orientarsi sull' America come viaggio di laurea :D Così me ne andrò col mio ragazzo 15 giorni sulla costa ovest : Yahooo : da San Francisco a Los Angeles passando per yosemite, death Valley e Grand Canyon per finire con 4 notti a NY...dove sono stata già lo scorso anno :lol: Ma mi servono tanti tanti vostri consigli per rendere il mio viaggio indimenticabile proprio come quello di tanti di voi di cui ho letto i diari! Spero possiate aiutarmi!!!

ps. Vorrei mettere anch'io una mia fotina ma nn capisco come si faaa : hmm :

Inviato

Ciao a tutti,

Mi chiamo Manuela e sono arrivata al forum in occasione dell'organizzazione del mio primo viaggio negli States!

Prima di chiedere consigli, mi sembrava doveroso passare di qui per un saluto...ma soprattutto mi chiedevo: qualcuno che mi voglia sposare a Las Vegas??? :lol:

A presto!

Inviato
qualcuno che mi voglia sposare a Las Vegas??? :lol:

A presto!

aspettiamo numerose iscrizioni alla wedding list, ma ci devi dire qualcosa in più per la preselezione dei candidati... potremmo organizzare qualcosa alla "defilippi"... che so Uomini&Donne On The Road...

Benvenuti tutti!!!!

Inviato

Ciao a tutti!! :smile: Sono un nuovo scrittore, ma non lettore, in quanto tutte i vs diari e racconti mi hanno permesso di disegnare "al meglio" (spero) il viaggio che andrò a fare quest'estate assieme alla mia ragazza Stefania, proprio negli Usa.

Le tappe principali saranno San Francisco, Las Vegas, Death Valley, Bryce, Monument, Grand Canyon, e NY; ho già postato nel calendario a stelle e strisce il tutto, se qualcuno dovesse essere li nello stesso periodo!

Spero davvero di divertirmi e vedere posti stupendi! : Chessygrin :

Grazie ancora a tutti per i consigli!!