DANNYMELLO Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Ciao a tutti!!! A settembre farò il mio primo tour negli States! Parchi dell'ovest + Frisco + Los Angeles! Sono qui a cercare consigli e a condividere con voi il mio futuro viaggio!! Ciaoo!! Cita
acfraine Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 benvenuta dafne benvenutissime alle due amiche aquilane!!!!! ed il gran finale per dannymello, che nick spettacolare Cita
teot98 Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Benvenuto Danny io preferivo Julian Ross Cita
kulkatraz Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Ciao a Tutti, qui Alessandro di Modena, da poco conscio ( mica ancora tanto) Di partire per Gli USA nel suo primo viaggio di non-nozze ! Mi inchino all' esperienza di questo fichissimo forum per qualche dritta... Grazie a tutti in anticipo ! Ale Cita
goccia Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Ciao a tutti! Sono arrivata a questo forum per caso navigando qua e là in rete. Sono un'appassionata degli States e da ormai 15 anni vado ogni anno a trascorrere le ferie estive là, cercando di percorrere ogni volta itinerari nuovi. Sono qui per trovare tante idee nuove per i miei futuri viaggi e per condividere con voi le mie esperienze....se vorrete. A presto! Cita
pandathegreat Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 Un grosso benvenuto a tutte le new entry! Cita
Drumfire Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 Ciao a tutti, mi chiamo P. ho 3x anni e vivo nel NE della penisula xyz. :-D Tra pochi giorni partirò con la famiglia alla volta del Canada e USA. Un viaggio molto turistico questa volta per accompagnare la mamma nel suo primo meritatissimo viaggio oltre oceano (direi che è quasi il suo primo viaggio in assoluto...) e partecipare al matrimonio di una parente a Toronto. Conoscendo veramente poco le Americhe sono qui in cerca di consigli ed aiuti. Infatti posterò subito qualche domanda... Buon viaggio! Cita
nycaddicted Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 Salve a tutti ragazzi, Sono Alice, compirò 25 anni tra meno di 15 giorni e vivo in provincia di Modena. Mi sono laureata lo scorso novembre in lingue ed ho da poco terminato una bellissima esperienza studio di 3 mesi a Londra. Oltre all'amore incondizionato verso la lingua inglese, adoro anche e soprattutto l'America, della quale ho subito il fascino sin da bambina, guardando i vecchi film western. Così, da due anni a questa parte, mi sono riproposta di visitarne una parte, partendo da NY, viaggio che feci nel 2009, fino a quello del selvaggio west che mi accingo a compiere in giugno. Quindi, eccomi qui a presentarmi nel vostro forum, per me fonte continua di ispirazione e di validissimi consigli!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.