Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ormai è una tradizione quindi... rullo di tamburi...

23 e 24 marzo 2019, 4° Raduno Veneto!!!

Abbiamo posticipato di circa un mese dato che la Pasqua cade in aprile, speriamo così in un clima più mite.

Come da tradizione sarà un raduno molto mangereccio e bevereccio :birrozza: al sabato staremo a Bassano del Grappa, il ritrovo di solito è per il pomeriggio, un bell’aperitivo e cena, mentre alla domenica vi porteremo a visitare Padova con la sua bellissima Cappella degli Scrovegni di Giotto che manca tra le città venete dei nostri raduni.

Attendiamo tante new entry e tutti coloro che sono già venuti, più siamo meglio è!

Come l'anno scorso per gli alberghi/b&b prenotazioni autonome, per chi ha bisogno di un passaggio perchè arriva in treno chiedete e ci organizziamo.

SABATO

Programma da definire

Consigliamo il parcheggio "Prato 2" Via Santa Caterina, 36061 Bassano del Grappa.
Il parcheggio è ampio e soprattutto gratuito

Domenica:

Programma da definire

FARCI SAPERE PRESENZA DI VEGETARIANI O INTOLLERANZE ALIMENTARI sia per il sabato che per la domenica 

Quote di partecipazione da definire

"VE SPETEMO"!!! :grin:

ringrazio già i conterranei veneti che parteciperanno all’organizzazione @wolentini @prez @marcosnow 👏

Modificato da ery85
  • Mi piace 7
Inviato

Il 8/1/2019 at 20:46, ery85 dice:

23 e 24 marzo 2019, 4° Raduno Veneto!!!

Ne parlavamo proprio l'altro giorno io e Luca, speriamo che si faccia anche quest'anno il raduno veneto :D 

Purtroppo però quel weekend probabilmente festeggia il compleanno un nostro carissimo amico quindi non sappiamo ancora darvi conferma.

Appena ci dice qualcosa vi facciamo sapere! 

Inviato

Ciao!

Visto che siamo proprio da Treviso potremmo mancare? :Yahooo:anche perché dopo tanti anni che vi leggiamo sarebbe giunta l'ora di conoscere almeno qualcuno di persona!

We stay tuned! :Groupwave:

• Mi piace 2
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Intanto ho prenotato il pernottamento per quel weekend a Bassano Del Grappa (per 2 persone)! ;)

Al momento non ho impegni per quel fine settimana per cui dovrei esserci ma da qui a un mese non so se mi usciranno degli impegni perciò rimango ancora in forse.

E' confermato il raduno intanto?

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi dato che siamo un numero limitato stiamo pensando di spostare la domenica a Padova per la visita alla cappella degli scrovegni.

per coloro che hanno preso biglietti o hotel è un problema?

gli altri che hanno manifestato interesse che dicono?

@rotels @serighet @valebiz

Inviato

Per me non ci sono problemi, anche perché sta più di strada. Il pernottamento conviene che lo faccio comunque a Bassano ma posso disdire fino a un paio di giorni prima.

• 3 settimane dopo...
Inviato
10 ore fa, serighet dice:

Scusate, non so se mi son perso qualcosa per strada....

Si fa il raduno?? 

Si fa, sabato Bassano e domenica Padova. Facci sapere se venite che dobbiamo prenotare per mangiare

Inviato

Purtroppo vi confermo che il nostro amico fa il compleanno proprio sabato sera :( 

Domenica Luca parte per lavoro quindi per quest'anno per noi niente raduno veneto. Sarà per l'anno prossimo! :D 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...