ery85 Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Inviato 8 Gennaio 2019 (modificato) Ormai è una tradizione quindi... rullo di tamburi... 23 e 24 marzo 2019, 4° Raduno Veneto!!! Abbiamo posticipato di circa un mese dato che la Pasqua cade in aprile, speriamo così in un clima più mite. Come da tradizione sarà un raduno molto mangereccio e bevereccio al sabato staremo a Bassano del Grappa, il ritrovo di solito è per il pomeriggio, un bell’aperitivo e cena, mentre alla domenica vi porteremo a visitare Padova con la sua bellissima Cappella degli Scrovegni di Giotto che manca tra le città venete dei nostri raduni. Attendiamo tante new entry e tutti coloro che sono già venuti, più siamo meglio è! Come l'anno scorso per gli alberghi/b&b prenotazioni autonome, per chi ha bisogno di un passaggio perchè arriva in treno chiedete e ci organizziamo. SABATO Programma da definire Consigliamo il parcheggio "Prato 2" Via Santa Caterina, 36061 Bassano del Grappa. Il parcheggio è ampio e soprattutto gratuito Domenica: Programma da definire FARCI SAPERE PRESENZA DI VEGETARIANI O INTOLLERANZE ALIMENTARI sia per il sabato che per la domenica Quote di partecipazione da definire "VE SPETEMO"!!! ringrazio già i conterranei veneti che parteciperanno all’organizzazione @wolentini @prez @marcosnow 👏 Modificato 27 Febbraio 2019 da ery85 7 Cita
fraxnico Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Inviato 8 Gennaio 2019 Possiamo forse mancare?!?!? Frax e @Chiara_jk presenti! 2 Cita
rotels Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Inviato 8 Gennaio 2019 Bella notizia!! Vedo come sarò messo con gli impegni ma spero di esserci! 1 Cita
Vale23 Inviato 9 Gennaio 2019 Segnala Inviato 9 Gennaio 2019 uffa io sarò a Tenerife!!! bevete anche per me! 3 Cita
valebiz Inviato 10 Gennaio 2019 Segnala Inviato 10 Gennaio 2019 Vediamo se riusciamo ad esserci!!! manchiamo da un pò...😎 1 Cita
Giovanna86 Inviato 12 Gennaio 2019 Segnala Inviato 12 Gennaio 2019 Il 8/1/2019 at 20:46, ery85 dice: 23 e 24 marzo 2019, 4° Raduno Veneto!!! Ne parlavamo proprio l'altro giorno io e Luca, speriamo che si faccia anche quest'anno il raduno veneto Purtroppo però quel weekend probabilmente festeggia il compleanno un nostro carissimo amico quindi non sappiamo ancora darvi conferma. Appena ci dice qualcosa vi facciamo sapere! Cita
serighet Inviato 19 Gennaio 2019 Segnala Inviato 19 Gennaio 2019 Ciao! Visto che siamo proprio da Treviso potremmo mancare? anche perché dopo tanti anni che vi leggiamo sarebbe giunta l'ora di conoscere almeno qualcuno di persona! We stay tuned! 2 Cita
DaniReef Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Inviato 31 Gennaio 2019 Per ora me lo segno... se riesco a liberarmi veniamo a farci un salto... non prometto nulla per ora... 1 Cita
rotels Inviato 10 Febbraio 2019 Segnala Inviato 10 Febbraio 2019 Intanto ho prenotato il pernottamento per quel weekend a Bassano Del Grappa (per 2 persone)! Al momento non ho impegni per quel fine settimana per cui dovrei esserci ma da qui a un mese non so se mi usciranno degli impegni perciò rimango ancora in forse. E' confermato il raduno intanto? Cita
ery85 Inviato 10 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2019 Assolutamente, pochi ma buoni! Cita
ieio14 Inviato 11 Febbraio 2019 Segnala Inviato 11 Febbraio 2019 Noi salteremo anche quest’anno, week end non disponibile. Divertitevi 1 Cita
ery85 Inviato 23 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2019 Ragazzi dato che siamo un numero limitato stiamo pensando di spostare la domenica a Padova per la visita alla cappella degli scrovegni. per coloro che hanno preso biglietti o hotel è un problema? gli altri che hanno manifestato interesse che dicono? @rotels @serighet @valebiz Cita
rotels Inviato 23 Febbraio 2019 Segnala Inviato 23 Febbraio 2019 Per me non ci sono problemi, anche perché sta più di strada. Il pernottamento conviene che lo faccio comunque a Bassano ma posso disdire fino a un paio di giorni prima. Cita
ery85 Inviato 23 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2019 Il pernotto va bene bassano perché il sabato sera siamo lì Cita
valebiz Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Inviato 25 Febbraio 2019 Ragazzi mi ero dimenticata che quel weekend avevamo organizzato gita a Modena....mi dispiace! Cita
DaniReef Inviato 18 Marzo 2019 Segnala Inviato 18 Marzo 2019 Purtroppo devo confermare di non poter venire... mia figlia ha una gara di hip hop la domenica... Cita
serighet Inviato 19 Marzo 2019 Segnala Inviato 19 Marzo 2019 Scusate, non so se mi son perso qualcosa per strada.... Si fa il raduno?? Cita
rotels Inviato 19 Marzo 2019 Segnala Inviato 19 Marzo 2019 Sì sì. Confermo io che ce la faccio ad andare! Cita
ery85 Inviato 20 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2019 10 ore fa, serighet dice: Scusate, non so se mi son perso qualcosa per strada.... Si fa il raduno?? Si fa, sabato Bassano e domenica Padova. Facci sapere se venite che dobbiamo prenotare per mangiare Cita
Giovanna86 Inviato 20 Marzo 2019 Segnala Inviato 20 Marzo 2019 Purtroppo vi confermo che il nostro amico fa il compleanno proprio sabato sera Domenica Luca parte per lavoro quindi per quest'anno per noi niente raduno veneto. Sarà per l'anno prossimo! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.