Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
39 minuti fa, Enrique dice:

Death fatta l'anno scorso

oltretutto hai pure l'avatar col cartello!!!

😂😂😂😂😂😂😂😂

34 minuti fa, Sara Rossa dice:

La Route la facciamo a tratti.

nel tratto che percorrerete non è sempre facile seguirla, ci sono parecchi tratti con delle dead end e in tanti posti è stata ricoperta dalla interstate, però non perdetevi Winslow e il suo Standin on a corner

Inviato
2 minuti fa, pandathegreat dice:

però non perdetevi Winslow e il suo Standin on a corner

no assolutamente :D Ci passiamo prima di arrivare a sedona. Tappa obbligatoria!!

Inviato
Il 16/7/2018 at 11:35, Lauretta83 dice:

come ti invidiooooo!!quando torni voglio il diario!io non ero riuscita ad incastrarlo!!

eh l'anno scorso l'avevo messo in programma ma non sapendo ancora cosa volesse dire effettivamente "girare in auto a Los Angeles" alla fine ho dovuto saltarlo. Quest'anno ho prenotato nuovamente ma l'ho inserito in uno spostamento molto piu ragionato e non lo perderò assolutamente.

• Mi piace 1
Inviato
Il 16/7/2018 at 11:41, pandathegreat dice:

Twentynine Palms, entri nello Joshua Tree dalla West Entrance (controlla gli orari di chiusura sul sito NPS), fai il loop fino a Keys View e torni a dormire in città.

Ma una domanda, se passassimo per palm springs e accedessimo allo Joshua tramite l'accesso a sud, riperorrendo il parco quindi in direzione nord e infine uscendo a Twentynine Palms sarebbe una cosa sensata? Intendo dire, sostare una mezz'ora, quaranta minuti a palm springs ha senso? e soprattutto ha senso la parte sud dello joshua o è sufficiente il loop che mi consigliavi?

Grazie :)

Inviato
3 minuti fa, Enrique dice:

e soprattutto ha senso la parte sud dello joshua o è sufficiente il loop che mi consigliavi?

Io ci sono stato in inverno e faceva un freddo assassino... la sera sono riuscito solo a vedere il tramonto, ma poi sono scappato al caldo in hotel, la mattina mi sono fatto il giro che ti ho indicato prima, senza fare l'ingresso sud.

Palm Springs è famosa per essere la città dei pensionati e quella di Frank Lloyd Wright, se ti piace l'architettura, ci passi ben più di mezz'ora:

https://www.palmspringsmoderntours.com/the-tour.html

Prova a controllare se c'è qualche diario che passa per l'ingresso sud del Joshua Tree

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...