Jump to content

Conquistiamo il West ( di nuovo! ) e non solo

Enrique

Recommended Posts

39 minuti fa, Enrique dice:

Death fatta l'anno ο»Ώscorsoο»Ώ

oltretutto hai pure l'avatar col cartello!!!

πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

Β 

34 minuti fa, Sara Rossa dice:

La Route ο»Ώla facciamo a trattiο»Ώο»Ώ.ο»Ώο»Ώ

nel tratto che percorrerete non Γ¨ sempre facile seguirla, ci sono parecchi tratti con delle dead end e in tanti posti Γ¨ stata ricoperta dalla interstate, perΓ² non perdetevi Winslow e il suo Standin on a corner

Il 16/7/2018 at 11:35, Lauretta83 dice:

come ti invidiooooo!!quando torni voglio il diario!io non ero riuscita ad incastrarlo!!

eh l'anno scorso l'avevo messo in programma ma non sapendo ancora cosa volesse dire effettivamente "girare in auto a Los Angeles" alla fine ho dovuto saltarlo. Quest'anno ho prenotato nuovamente ma l'ho inserito in uno spostamento molto piu ragionato e non lo perderΓ² assolutamente.

• reaction_title_1 1

Il 16/7/2018 at 11:41, pandathegreat dice:

Twentynine Palms, entri nello Joshua Tree dalla West Entrance (controlla gli orari di chiusura sul sito NPS), fai il loop fino a Keys View e torni a dormire in cittΓ .

Ma una domanda, se passassimo per palm springs e accedessimo allo Joshua tramite l'accesso a sud, riperorrendo il parco quindi in direzione nord e infine uscendo a Twentynine Palms sarebbe una cosa sensata? Intendo dire, sostare una mezz'ora, quaranta minuti a palm springs ha senso? e soprattutto ha senso la parte sud dello joshua o Γ¨ sufficiente il loop che mi consigliavi?

Β 

Grazie :)

3 minuti fa, Enrique dice:

e soprattutto ha senso la parte sud dello joshua o Γ¨ sufficiente il loop che mi consigliavi?

Io ci sono stato in inverno e faceva un freddo assassino... la sera sono riuscito solo a vedere il tramonto, ma poi sono scappato al caldo in hotel, la mattina mi sono fatto il giro che ti ho indicato prima, senza fare l'ingresso sud.

Palm Springs Γ¨ famosa per essere la cittΓ  dei pensionati e quella di Frank Lloyd Wright, se ti piace l'architettura, ci passi ben piΓΉ di mezz'ora:

https://www.palmspringsmoderntours.com/the-tour.html

Β 

Prova a controllare se c'Γ¨ qualche diario che passa per l'ingresso sud del Joshua Tree