Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

io l'anno scorso mi son preso una Nissa Versa, per due persone era ok, senza grossi problemi, l'anno precedente avevamo una Chevrolet Malibù che si è più comoda ma fai le stesse cose con la Versa, mi son fatto 6000km in 15gg e sinceramete non ho rimpianto poi molto la Malibu... soprattutto per quanto mi ha fatto risparmiare in benza la Versa!!!

io vado controcorrente e per due la consiglio se interessa il risparmio

http://www.google.it/imgres?q=nissan+ve ... ,s:0,i:147

Inviato

Io preferisco una macchina grossa,alta e solida...mi sento piu tranquillo e essendo alto 1,90m i suv in America sono la mia macchina...per gli on the road...

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

si beh come preferenza dubito ci sia qualcuno che preferisce una Aveo ad un Jeep Liberty : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

dicevo solo che se uno è interessato a risparmiare sui costi di noleggio e di benzina di non scartare a priori una categoria simile perchè riesce a fare tutto lo stesso, testato personalmente.

Edit by Panda: Per piacere non quotate tutto il messaggio immediatamente precedente.

Inviato

Ragazzi illuminatemi per cortesia, ho prenotato la macchina sul sito Alamo.it.

Ho prenotato tramite la voce saldi di inizio anno, dove dice che il secondo conducente è gratuito, però ha richiesto solo un nome conducente è normale? Mi troverò con la sorpresa che il secondo conducente non è compreso?

Premetto che nella conferma di prenotazione è compresa la voce "Un Guidatore Aggiuntivo", ma è anche l'unica menzionata in italiano, le altre sono le solite "Collision Damage Waiver Full", "State Tax" e così via.

Voi che dite?? Grazie in anticipo!!!

Ospite anonimo
Inviato

è normale, i dati del secondo guidatore le darai al banco quando ritiri la macchina

Inviato

Anche io pensavo di prenotare tramite alamo.it con la tariffa gold (3 cond aggiuntivi + pieno benzina)...

Faro cmq un preventivo con enoleggio con alamo perché dollar la escludo a priori per cattivi feedback...

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Sto diventando pazzo...i prezzi da un broker (e da compagnia) all'altro (a) cambiano tantissimo. io vorrei prelevarla a SF e lasciarla a LV, tenendola 8 giorni, in novembre, under 25.

C'è qualche buon samaritano che mi calcola un preventivo?grazie in anticipo!

Mi hanno detto che tra California e Nevada non c'è drop-off fee..ma belin Alamo mi parte da 1,500$!!!!!1

Grazie!!!!!

Inviato

hmmm sta storia del drop off è un bel problema.... pure io volevo fare california-nevada ma se sevo pagare quei soldi li per lasciare giù la macchina allora ciccia

Inviato

Detto e ripetuto almeno un centinaio di volte: la maggior parte delle compagnie non fa pagare il drop-off tra California e Nevada, quindi basta informarsi prima di prenotare!!

Al momento l'unico broker che specifica chiaramente i prezzi di drop-off è http://driveusa.de/ .

Inviato

Ricordatevi quando fate i preventivi sopratutto sui siti americani...di mettere paese di residenza ITALIA!!!! : Thumbup :

I prezzi sono molto più vantaggiosi per noi italiani/europei rispetto ai residenti USA....

Inviato

Faro cmq un preventivo con enoleggio con alamo perché dollar la escludo a priori per cattivi feedback...

a me non sembra di aver visto tutti sti cattivi feedback con Dollar e si risparmi parecchio, quando tel alla Enoleggioauto chiedi farti i prezzi con la varie compagnie di noleggio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...