Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io li ho contattati per avere informazioni, in particolare sull'ammontare del deposito che non specificavano. Mi hanno risposto subito e in maniera abbastanza esaustiva. Ho cercato info e recensioni e vedo che l'azienda ha sede a Miami, FL e che a gennaio non la trovavo perchè probabilmente esiste da pochi mesi... e si spiegherebbero le offertone quanto meno.
La politica di cancellazione è specificata sul sito ed è la solita, gratuita entro le 48h, solo che qua c'è il pagamento anticipato (poco male, il dollaro è ancora debole e le prospettive tra un mese sono per un tasso di cambio euro/dollaro più svantaggioso per noi), cosa che ho trovato anche su AutoEurope, per dire...
In passato per viaggi di questo tipo ho sempre prenotato tramite provider e mai direttamente con la compagnia, e non ho mai avuto particolari problemi o trattamenti di "sfavore".
Comunque vista l'offerta l'ho fermata, dopo aver letto bene tutto non mi pare ci siano inghippi particolari, incrocio le dita e vi saprò dire! 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...