Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

 Azzzz eh no la penale noooo.....grazie ragazzi preziosi come sempre. Potrei anche modificare...il fatto e' che siamo indecisi per l'ubicazione dell'hotel. Al Grant che @pandathegreat conosce bene 😀ieri ho trovato un'ottima offerta ma il parcheggio costa tanto e comunque non avrebbe senso tenere láuto ...mentre nell'altro hotel in zona Lombard Street parte alta c'e' il parcheggio gratuito ma pare che non riesca a  contenere le auto di tutti gli ospiti. Volevamo tenere l'auto per attraversare il Golden Gate e forse fare un giro a Sausalito…..vedremo. Grazie ancora

Modificato da LiviaGatto
Link al commento
Condividi su altri siti

@LiviaGattoanche noi cerchiamo hotel a San Francisco ma pare che le notti del 5 e 6 settembre siano supercare. Per ora ne ho fermato uno a 275 euro a notte in zona Union Square (noi siamo in tre), ma ho la speranza di trovare di meglio, visto che è cancellabile. Dove hai trovato l'offerta per il Grant? non riesco a visualizzarla sul web, volevo vedere se per le mie date il prezzo era decente...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, federicama dice:

Dove hai trovato l'offerta per il Grant?

Se non ricordo male, il Grant non è su booking, devi contattarlo direttamente dal loro sito http://granthotel.com/

 

37 minuti fa, LiviaGatto dice:

ma il parcheggio costa tanto

quello di fronte costava intorno ai 25$ a notte...

Link al commento
Condividi su altri siti

@LiviaGattosi anche io, non so se sono le mie date perchè vedo che prima e dopo le mie due notti costa sempre meno. Per ora ho fermato hotel des arts dove ci danno una doppia con letto aggiunto con un costo a notte sui 275 euro, ma mi hanno scritto che la stanza non è grande e con il letto aggiunto forse non ci si gira... quindi cercavo un'alternativa. Noi saremo quei due giorni senza auto, quindi lo cercavo in zona centrale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi ci fermiamo al collaudatissimo Mayflower Hotel. La volta scorsa avevamo la macchina dietro e si è liberato posto nel loro parcheggio solo a partire dal secondo giorno. Stavolta prendiamo la macchina la mattina che partiamo per Big Sur. Agenzia di Alamo è praticamente di fronte all'hotel.

Pagato 159 dollari a camera (con tasse) a notte per Settembre.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a breve sarò a Boston, dove ritirerò un mini van... Ho fatto un rapido giro per capire il modello e mi son avventurato nei vari manual... Roba da 500 pagine minime... Due domande: col veicolo (AVIS) fornisce il manuale? O mi tocca scaricare stampare....? Sti van capienti son facili da guidare ? Han veramente tanta elettronica...troppa, non vorrei espellere la figliolanza invece di fare partire i tergicristalli

Link al commento
Condividi su altri siti



[mention=26782]LiviaGatto[/mention]anche noi cerchiamo hotel a San Francisco ma pare che le notti del 5 e 6 settembre siano supercare.

Il 2 settembre è il Labor Day quindi si tratta una settimana nella quale molti vanno in vacanza.


Sent from my LG-LS998 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo solo aggiornarvi perché puo'servire a qualcuno.  Alamo mi ha risposto che possiamo anche restituirla con anticipo ma non restituiscono il costo per i giorni non utilizzati. Non c'e'' comunque nessuna penale. 

Alla fine o ho cambiato hotel e cambiato anche la durata del noleggio. Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/4/2019 at 14:07, pandathegreat dice:

vai sulla pagina https://www.alamo.com/en_US/car-rental/home.html

in alto trovi "Alamo Insiders Sign Up or LOGIN"

 

Clicca lì, dagli i dati che chiede e il gioco è fatto.

io non ho ancora capito a cosa serve la tessera di Alamo. noi l''abbiamo da mille anni ma non la usiamo mai perchè se proviamo a fare un preventivo, lo troviamo sempre senza assicurazioni, oppure, se le inseriamo, veniamo a spendere una fucilata di più che prenotare senza.

Alamo insider, questo sconosciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai non ne avevo idea, a Miami non ci ho mai fatto caso, anche se, ormai, con il check in online e lìopzione skip the counter non serve nemmeno più fare file.

Tra l'altro l'ultima volta che non ho potuto skippare il counter c'era comunque pochissima fila.

Grazie per l'informazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno  farò la route 66 da Los Angeles a Chicago, mi manca solo l'auto però i sitti ufficiali degli autonoleggi hanno prezzi folli.

Meglio Rentalcars che sembra prevedere già nel prezzo la oneway . Domanda come assicurazioni con Alamo e Dollar non aggiungevo nulla tranne la road safe al bancone....... lo stesso vale per RentalCars?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Moab dice:

lo stesso vale per RentalCars?

Rentalcars non è una compagnia di noleggio, ma un broker che rivende i noleggi delle classiche compagnie, quindi alla fine noleggerai con Alamo, dollar...

21 minuti fa, Moab dice:

Meglio Rentalcars che sembra prevedere già nel prezzo la oneway

No, Rentalcars di solito non mostra il dropoff sulla pagina iniziale, ma proseguendo ti potrebbe dire "il noleggio prevede  il pagamento del dropoff", altrimenti c'è scritto tassa oneway non richiesta o qualcosa del genere

Se vuoi essere sicuro di sapere quanto costa il dropoff, prova a controllare  su drive-usa.de

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, pandathegreat dice:

Rentalcars non è una compagnia di noleggio, ma un broker che rivende i noleggi delle classiche compagnie, quindi alla fine noleggerai con Alamo, dollar...

 

 

Dunque vende i pacchetti Alamo, Dollar con assicurazioni  LDW e SLI  etc...  di base 

 

22 minuti fa, pandathegreat dice:

No, Rentalcars di solito non mostra il dropoff sulla pagina iniziale, ma proseguendo ti potrebbe dire "il noleggio prevede  il pagamento del dropoff", altrimenti c'è scritto tassa oneway non richiesta o qualcosa del genere

Se vuoi essere sicuro di sapere quanto costa il dropoff, prova a controllare  su drive-usa.de

 

 

Su drive-usa.de Dollar e Thirfty mi danno One-Way fee free ..... sarà perchè mi daranno un auto da riportargli a casa dato che solitamente il tragitto è CHI  to LA e non come farò io da LA to CHI.

Mentre National ed Alamo dì mi fanno pagare dui 500 $ di tassa one way

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...