Vai al contenuto

Moab

UOTR People
  • Numero contenuti

    54
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Moab

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Città
    Moab, Utah 84532

Visite recenti

118 visite nel profilo

Obiettivi di Moab

In vacanza con gli amici

In vacanza con gli amici (3/11)

10

Reputazione Forum

  1. Grazie per le preziose info, ho tratto molti spunti per il mio OTR di quest'anno
  2. Dunque vende i pacchetti Alamo, Dollar con assicurazioni LDW e SLI etc... di base Su drive-usa.de Dollar e Thirfty mi danno One-Way fee free ..... sarà perchè mi daranno un auto da riportargli a casa dato che solitamente il tragitto è CHI to LA e non come farò io da LA to CHI. Mentre National ed Alamo dì mi fanno pagare dui 500 $ di tassa one way
  3. Quest'anno farò la route 66 da Los Angeles a Chicago, mi manca solo l'auto però i sitti ufficiali degli autonoleggi hanno prezzi folli. Meglio Rentalcars che sembra prevedere già nel prezzo la oneway . Domanda come assicurazioni con Alamo e Dollar non aggiungevo nulla tranne la road safe al bancone....... lo stesso vale per RentalCars?
  4. Moab

    In Colorado e nella Baia

    Dez tifi Broncos ? o Viqueens ?
  5. Ho prenotato Alamo.com due volte ed ho sempre ritirato l'auto con mia vecchia patente (rosa in stoffa) italiana. Vai tranquillo.
  6. Come hanno già detto la Death Valley si può fare anche ad Agosto..... basta farla con il cervello acceso . Entra fornito di molta acqua e con l'auto con il serbatoio pieno. Se non vuoi soggiornare dentro , ti consiglio Lone Pine molto vicina all'entrata e con una buona scelta di sistemazioni
  7. Moab

    Navigatori & App

    Concordo con Simo88... tom tom usa&canada e vai sul sicuro. Costo basso e sempre aggiornata
  8. Moab

    GPS Trekking

    non conosco Gaia ma ultimamente ho provato Wikiloc e dato che prevedo di usarlo ad Agosto negli States ho attivato il pacchetto "navigazione" per due spiccioli...... le mappe,che si scaricano direttamente dall'app , mi sembrano che funzionino bene offline con i relativi percorsi che si possono preimpostare. Al momento offline mi sembra l'app migliore
  9. Advantage non la conosco ma ho prenotato con Cartrawler lo scorso anno perchè ho trovato un prezzo migliore. In pochi minuti m'hanno girato il voucher con Dollar, a parte l'attesa per il ritiro una buona esperienza...............personale cordiate, auto (Chevrolet Equinox) superaccessoriata e con poche miglia. Quest'anno ho prenotato di nuovo con Cartrawler all' aeroporto di San Francisco e m'hanno dato l'Avis.
  10. Per i consigli culinari concordo con i già citati Eddie McStiff e Moab Brewery, se ti piace il cibo messicano consiglio Fiesta Mexicana sulla Main Street ...... porzioni molto abbondanti e prezzo nella media. E stai lontano dal Moab diner...... caro , cibo appena commestibile.
  11. Il loop su Denver che andrai a fare è praticamente lo stesso che ho fatto io due anni or sono solamente che l'ho fatto al contrario . Moab - Great Sand Dunes ...... è una bella tirata perchè per qualsiasi strada tu faccia ci sono molte cose da vedere , io lo scorso anno l'ho spezzato in due giornate con pernotto a Gunnison così nel trasferimento ho potuto godermi il Colorado National Monument ed il Black Canyon.
  12. 9 Agosto: Salt Lake City Se la giornata è soleggiata vi consiglio di raggiungere la Bonneville Salt Flats ,
  13. Complimenti a Panda per la guida all'Esta, stavo cercando delucidazioni sull'aggiornamento e le ho puntualmente trovate sulle FAQs
  14. Moab

    GPS Trekking

    Anch'io valutavo wikiloc....confermo che le mappe si possono usare anche offline ma in questo caso si paga un piccolo abbonamento. Non l'ho provato ma se l'app è fatta decentemente dovrebbe funzionare bene senza traffico dati , basta che il gps dello smartphone "veda" i satelliti.
  15. Se funziona offline si possono pure gettare i GPS . qualcuno l'ha testato offline?
×
×
  • Crea Nuovo...