Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

@polly77 si tu arrivi una settimana dopo di me,  mid SUV  per 13 giorni con Alamo oggi  a € 375  , prima avevo Hertz a € 420 dato che alamo stava  a €660 o giù di li.

che cifre hai te?

11 minuti fa, Monica405 dice:

Con Hertz attualmete sono a 580$

si non è malissimo, tienilo per ora..ma io farei un passaggi su Alamo.com tra 1 o 2 mesi

• Mi piace 1
Inviato

Allora con Rentalcars ho un midsuv a 364€ per 12 gg con Alamo. Sul sito .com me lo dà a 500€ escluse tutte le assicurazioni... magari sbaglio qualcosa io.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

ok € 364 è un buon prezzo tienilo ( vedi la differenza col mio sono di € 10 )

3 minuti fa, polly77 dice:

Sul sito .com me lo dà a 500€ escluse tutte le assicurazioni

sbagli qualcosa,  hai selezionato paese ITALY   , hai di base  tutte le assicurazioni...non mi batte bene quel "escluse" a me l'unica cosa che da in più è la Roadsafe, tutto il resto è incluso

Inviato

Perfetto grazie! Ecco, mi sembrava di sbagliare qualcosa! Allora riprovo a guardare anche sul sito, intanto mi tengo questo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Mi piace 1
Inviato
9 ore fa, Monica405 dice:

ho riprovato adesso con Alamo e mi da cifre assurde.. (per agosto)

Anche io continuo a monitorare sul sito alamo (vorrei riuscire a prenotare direttamente per avere lo skip the counter) ma le cifre sono assurde :51_scream:  parliamo di qualcosa tipo 1700$...

Ho prenotato su rentalcars uno standard suv  sempre con Alamo a 680 euro per 18 giorni (a las vegas) e a sto punto mi viene il dubbio di non riuscire a trovare di meglio per agosto

Inviato

anche io ho notato ieri questa cosa!

con alamo mi vien più di 600$ un mid size suv per 15 gg da LAX!

l'anno scorso stesso noleggio l'ho pagato 320$!

con Hertz  mi viene 349 compresi vetri  e sottoscocca!

Inviato
45 minuti fa, Lauretta83 dice:

con Hertz  mi viene 349 compresi vetri  e sottoscocca!

Per che periodo? A Las Vegas in agosto purtroppo anche Hertz ha prezzi fuori di testa...

Inviato

Anche io sto faticando con il noleggio auto!! Per le due centrali di agosto, riesco a trovare solo Avis a meno di 600€, ma non mi ispira tanto come compagnia!

Alamo ha cifre davvero assurde, quasi 1000€ per un mid-suv!!! :52_fearful:

Inviato

Ho notato, per quanto riguarda agosto, un aumento folle dei prezzi in corrispondenza delle offerte british a dicembre.

Per esempio Dollar, che fino a due giorni prima delle offerte costava 650 euro, è passata a oltre 1000. 

Alamo invece è sempre stata folle su autoeurope, su rentalcars l'ho prenotata a 680€ con pieno e guidatore inclusi il giorno che ho preso il volo e quando sono entrata il giorno dopo per controllare se era scesa era passata ad oltre 1400 € :51_scream:

• Mi piace 1
Inviato

Ciao a tutti, 

a breve partiro` per fare un viaggio coast to coast degli Stati Uniti, usero` sia aereo che macchina.
Quale compagnia mi consigliate per noleggiare un`auto?
Ho controllato su budget ed i prezzi per una settimana di noleggio si aggirano intorno a 800/1000 dollari, su hertz ed avis dai 900/1200. 
C`e` qualche compagnia di autonoleggio piu` economica? Avete qualche codice sconto?

Grazie per le risposte.

Inviato (modificato)

Ciao @Zeze` e benvenuto su Usa On The Road! 

Ho unito il tuo topic a uno già esistente, troverai già molte informazioni nel topic con le FAQ ma per altre dritte prosegui tranquillamente qui! 

Modificato da fraxnico
Inviato
2 ore fa, Zeze` dice:

prezzi per una settimana di noleggio si aggirano intorno a 800/1000 dollari, su hertz ed avis dai 900/1200. 

si ma devi dirci qualcosa in più da dove a dove per esempio. anche perchè per 1 settimana di noleggio dovresti spendere 200-300€ + eventuale drop off ( da 300 a 500$)

• fraxnico ha impostato come importante questa discussione
Inviato
12 ore fa, pandathegreat dice:

Dipende da dove ritiri e dove consegni... di solito (ma non vale sempre e non vale per tutte le compagnie) non c'è dropoff tra California e Nevada.

Ma attenzione alle condizioni.

Sto cercando un noleggio con ritiro da Phoenix e riconsegna a Denver.

Prima cosa strana è che, date le stesse compagnie di noleggio, a seconda del sito di ricerca (autoeurope, drive-USA, ecc...) il dop-off costa diversamente.

L'altra cosa appunto è che AVIS non mi mette costo di drop-off

Inviato
53 minuti fa, il Lotti dice:

L'altra cosa appunto è che AVIS non mi mette costo di drop-off

ho appena verificato con Drive-usa.de e in effetti:

One-Way Fee:free

mentre sulle altre compagnie parte da 325$ e cambia in funzione della categoria

Inviato (modificato)

ciao a tutti! 

sto cercando un'auto a noleggio per 10 gg in Spagna. I prezzi tra le varie compagnie si equivalgono (anche provando a cambiare .com/es/it), si differenzia l'extra.

Io vorrei annullare la franchigia (è un salasso nel caso di incidente)

Rentalcars ha la copertura totale più bassa (100€ contro i 280€ dal sito hertz)

nelle note è scritto "La tua auto include una copertura danni standard (CDW) con una franchigia di 1549,00 € ed una Protezione Furti (TP) con una franchigia di 1549,00 €.In caso di danni alla carrozzeria o furto, Hertz potrebbe addebitarti dei costi fino all’ammontare della franchigia, tuttavia la Protezione Completa ti rimborserà." vi scrivo perchè volevo essere sicura che aggiungendo questa Protezione Completa la franchigia è azzerata..è così? non ho mai prenotato con rentalcars, solo direttamente dal sito hertz..

Modificato da valen83

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...