pandathegreat Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 In tutto quello che hai scritto, la cosa più importante è questa: With this package you are FULLY Covered and your liability in the event of damage or theft is ZERO! Franchigia 0 USD per danni & furto Per me, vai tranquilla 1 Cita
solshine Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Ok grazie Panda economy car rentals sia Cita
marco'76 Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Ragazzi alla fine vi riporto la mia esperienza trovata un economy su hertz a 560 eur lax lax 07/08 22/08 - e il navigatore lo compro a parte e resta mio.. Ho provato con i broker ma almeno per questo viaggio tengo d occhio il portale per capir il tutto.. Grazie Cita
pandathegreat Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 trovata un economy su hertz a 560 eur controlla bene le condizioni di noleggio e le franchigie... Comunque, su rentalcars trovo una Escape con dollar a circa 700€, con tuttle le assicurazioni... Ho provato con i broker ma almeno per questo viaggio tengo d occhio il portale per capir il tutto Non ho capito, che intendi? Cita
marziochi Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 Ciao ragazzi qualcuno di voi ha mai prenotato con Alamo.com? quando prenoti la macchina viene prenotata e poi fai il check-in online... ma poi pago prima di ritirarla o pago tutto alla fine??? Cita
jarod Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 Un amico ha prenotato pochi gg fa. lui ha pagato tutto subito e fatto pure il check in comunque mai alla fine .. quando riconsegni ti addebitano semmai il pieno .... se era previsto. Cita
marziochi Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 (modificato) a me invece fa prenotare la macchina e pagare poi la... non mi chiede la carta di credito prima..... chiedigli come ha fatto perché con Alamo.com mi fa prenotare e poi fare il check.in. magari paghi durante il check-in che io non ho fatto. Modificato 17 Aprile 2015 da marziochi Cita
al3cs Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Io con Alamo.com ho sempre pagato direttamente lì, tanto è vero che per la prenotazione il sito non ti chiede neanche la carta di credito. Se non mi sbaglio l'opzione del pagamento anticipato devi sceglierla prima di prenotare, ma a memoria non è sempre disponibile. Cita
pandathegreat Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 I broker di solito si fanno pagare in anticipo... Quest'anno con l'euro in discesa ci è convenuto pagarla a gennaio! Inviato dal Millennium Falcon Cita
papinist Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 già, ad eccezione di economycarrentals che fa pagare solo una piccola parte subito (circa 30 euro) e il resto al ritiro (circa 660 dollari nel mio caso) Cita
al3cs Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 @marziochi, ti rispondo qui e non via PM visto che la risposta potrebbe essere utile ad altri: con la prenotazione di alamo.com abbiamo sempre pagato al momento del ritiro dell'auto. Cita
marziochi Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Inviato 18 Aprile 2015 (modificato) GRAZIE AL3CS!!!! Ho un ultima domanda. Se faccio io la prenotazione e sono io il guidatore posso usare un'altra carta di credito che non è intestata a me ma a una persona che è con me (tipo la moglie o un amico)?? Modificato 18 Aprile 2015 da marziochi Cita
dario Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Inviato 19 Aprile 2015 Puoi farlo e la persona a cui è intastata la carta sarà il guidatore primario, io lo faccio sempre con mia moglie poi aggiungo me come altro guidatore. Cita
Andre2711 Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Inviato 20 Aprile 2015 (modificato) Ciao ragazzi, dovrei noleggiare un'auto a Los Angeles il 27/06/2015 con riconsegna a Los Angeles il 23/07/2015, siamo in due e questo sarà il nostro itinerario:http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/22812-matrimonio-di-amici-in-california-e-ovest-insolito-pi%C3%B9-parchi/ Cosa mi consigliate? Per la macchina vorrei spendere il meno possibile. Mi consigliate di prenderla in aeroporto o in altre zone? Mi andrebbe bene anche prenderla nell'area metropolitana di Los Angeles come in centro città visto che per i giorni precedenti starò a casa di amici a Orange. Quali sono i siti di broker più economici per la California? O è meglio noleggiare direttamente sui siti delle compagnie di noleggio? Sapevo che su Avis.com c'erano delle tariffe super convenienti per i guidatori stranieri ma non riesco più a trovare la pagina, ne sapete qualcosa? Sò che il secondo guidatore è gratis in California, basta che abbia compiuto 25 anni giusto? Inoltre va segnalato da qua o si fa tutto in loco? Grazie mille. Modificato 20 Aprile 2015 da AndreVale24 Cita
pandathegreat Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Inviato 20 Aprile 2015 Cosa mi consigliate? di leggere qui: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/22403-come-scegliere-lauto-per-il-vostro-on-the-road/ e qui http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/17411-noleggio-auto-info-e-faq-leggere-prima-di-chiedere/ Mi consigliate di prenderla in aeroporto o in altre zone? Dove ti è più comodo e dove ti costa meno... controlla le policy per il dropoff, a volte si paga anche tra 2 agenzie nella stessa città. Quali sono i siti di broker Io uso sempre i broker, hanno condizioni più chiare e nessun costo nascosto rispetto al noleggio diretto dalla compagnia. Inoltre va segnalato da qua o si fa tutto in loco? Si fa in loco. Cita
Andre2711 Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Inviato 20 Aprile 2015 (modificato) Gazie Panda, avevo già letto i topic dei due link ma non riesco a prendere una decisione. In teoria di solito costerebbe meno all'aeroporto ma mi chiedevo se qualcuno sapesse di un'agenzia anche in città o dalle parti di Orange anche se comunque l'aeroporto non è chissà dove. Anch'io ho sempre usato i broker ma quest'anno ho trovato un'offerta più conveniente su Alamo.com e tra l'altro senza neanche inserire un coupon cosa che se qualcuno ha inserirei volentieri. Circa 550 euro dal 27/06/2015 al 23/07/2015, che dite? Modificato 20 Aprile 2015 da AndreVale24 Cita
pandathegreat Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Inviato 20 Aprile 2015 ho trovato un'offerta più conveniente su alamo.com assicurazioni? franchigie? Potrebbe sembrare più conveniente, ma rischi di avere qualche costo nascosto... Cita
Andre2711 Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Inviato 20 Aprile 2015 (modificato) Questo è quello che leggo: Rates, Taxes and FeesMore detail on Rates, Taxes, and Fees Rental Rate 1 Rental @ $149.28 $149.28 6 Day(s) @ $21.47 $128.80 2 Week(s) @ $149.31 $298.62 Protection Cdw-allocated Inclusive Included Ep-extended Protection Included Mileage Unlimited mileage Included Included Fees Sales Tax (9.5%) $30.11 Estimated Total$606.81 Approx : €564.33 Protection Product Mentre su Alamo.it costa circa 200 euro in più Modificato 20 Aprile 2015 da AndreVale24 Cita
pandathegreat Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Inviato 20 Aprile 2015 devi vedere se le assicurazioni includono la franchigia su danno e furto... in alcuni casi è molto alta e le tariffe di riparazione sono esagerate. Controlla nelle condizioni che ci sia scritto zero deductible o qualcosa di simile Cita
al3cs Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Inviato 20 Aprile 2015 @marziochi, mi tocca ricordarti di nuovo che le domande non si fanno in PM, ma in pubblico... Se volete richiamare l'attenzione di qualcuno, utente o membro dello staff che sia, taggatelo utilizzando la funzione Menziona, non i messaggi privati! Io comunque non ho mai utilizzato alcun coupon, non ne ho mai trovati di utili. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.