Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

In tutto quello che hai scritto, la cosa più importante è questa:

With this package you are FULLY Covered and your liability in the event of damage or theft is ZERO! Franchigia 0 USD per danni  & furto

Per me, vai tranquilla

• Mi piace 1
Inviato

Ragazzi alla fine vi riporto la mia esperienza trovata un economy su hertz a 560 eur lax lax 07/08 22/08 - e il navigatore lo compro a parte e resta mio.. Ho provato con i broker ma almeno per questo viaggio tengo d occhio il portale per capir il tutto.. Grazie

Inviato
trovata un economy su hertz a 560 eur

controlla bene le condizioni di noleggio e le franchigie...

Comunque, su rentalcars trovo una Escape con dollar a circa 700€, con tuttle le assicurazioni...

Ho provato con i broker ma almeno per questo viaggio tengo d occhio il portale per capir il tutto

Non ho capito, che intendi? 

Inviato

Un amico ha prenotato pochi gg fa.

lui ha pagato tutto subito e fatto pure il check in

comunque mai alla fine ..

quando riconsegni ti addebitano semmai il pieno .... se era previsto.

Inviato (modificato)

a me invece fa prenotare la macchina e pagare poi la... non mi chiede la carta di credito prima..... chiedigli come ha fatto perché con Alamo.com mi fa prenotare e poi fare il check.in. magari paghi durante il check-in che io non ho fatto.

Modificato da marziochi
Inviato

Io con Alamo.com ho sempre pagato direttamente lì, tanto è vero che per la prenotazione il sito non ti chiede neanche la carta di credito. Se non mi sbaglio l'opzione del pagamento anticipato devi sceglierla prima di prenotare, ma a memoria non è sempre disponibile.

Inviato (modificato)

GRAZIE AL3CS!!!! Ho un ultima domanda. Se faccio io la prenotazione e sono io il guidatore posso usare un'altra carta di credito che non è intestata a me ma a una persona che è con me (tipo la moglie o un amico)??

Modificato da marziochi
Inviato

Puoi farlo e la persona a cui è intastata la carta sarà il guidatore primario, io lo faccio sempre con mia moglie poi aggiungo me come altro guidatore.

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi, dovrei noleggiare un'auto a Los Angeles il 27/06/2015 con riconsegna a Los Angeles il 23/07/2015, siamo in due e questo sarà il nostro itinerario:http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/22812-matrimonio-di-amici-in-california-e-ovest-insolito-pi%C3%B9-parchi/

Cosa mi consigliate? Per la macchina vorrei spendere il meno possibile.

Mi consigliate di prenderla in aeroporto o in altre zone? Mi andrebbe bene anche prenderla nell'area metropolitana di Los Angeles come in centro città visto che per i giorni precedenti starò a casa di amici a Orange.

Quali sono i siti di broker più economici per la California? O è meglio noleggiare direttamente sui siti delle compagnie di noleggio?

Sapevo che su Avis.com c'erano delle tariffe super convenienti per i guidatori stranieri ma non riesco più a trovare la pagina, ne sapete qualcosa?

Sò che il secondo guidatore è gratis in California, basta che abbia compiuto 25 anni giusto? Inoltre va segnalato da qua o si fa tutto in loco?

Grazie mille.

Modificato da AndreVale24
Inviato
Cosa mi consigliate?

di leggere qui: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/22403-come-scegliere-lauto-per-il-vostro-on-the-road/

e qui http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/17411-noleggio-auto-info-e-faq-leggere-prima-di-chiedere/

Mi consigliate di prenderla in aeroporto o in altre zone?

Dove ti è più comodo e dove ti costa meno... controlla le policy per il dropoff, a volte si paga anche tra 2 agenzie nella stessa città.

Quali sono i siti di broker

Io uso sempre i broker, hanno condizioni più chiare e nessun costo nascosto rispetto al noleggio diretto dalla compagnia.

Inoltre va segnalato da qua o si fa tutto in loco?

Si fa in loco.

Inviato (modificato)

Gazie Panda, avevo già letto i topic dei due link ma non riesco a prendere una decisione.

In teoria di solito costerebbe meno all'aeroporto ma mi chiedevo se qualcuno sapesse di un'agenzia anche in città o dalle parti di Orange anche se comunque l'aeroporto non è chissà dove.

Anch'io ho sempre usato i broker ma quest'anno ho trovato un'offerta più conveniente su Alamo.com e tra l'altro senza neanche inserire un coupon cosa che se qualcuno ha inserirei volentieri.

Circa 550 euro dal 27/06/2015 al 23/07/2015, che dite?

Inviato (modificato)

Questo è quello che leggo:

Rates, Taxes and FeesMore detail on Rates, Taxes, and Fees   Rental Rate
  • 1 Rental @ $149.28
  • $149.28

• 6 Day(s) @ $21.47
  • $128.80

• 2 Week(s) @ $149.31
  • $298.62
    Protection
  • Cdw-allocated Inclusive
  • Included

• Ep-extended Protection
  • Included
        Mileage
  • Unlimited mileage
  •  
  • Included
  • Included
    Fees
  • Sales Tax (9.5%)
  • $30.11

Estimated Total$606.81
Approx : 564.33

Protection Product

Mentre su Alamo.it costa circa 200 euro in più

Inviato

devi vedere se le assicurazioni includono la franchigia su danno e furto... in alcuni casi è molto alta e le tariffe di riparazione sono esagerate.

Controlla nelle condizioni che ci sia scritto zero deductible o qualcosa di simile

Inviato

@marziochi, mi tocca ricordarti di nuovo che le domande non si fanno in PM, ma in pubblico... 

Se volete richiamare l'attenzione di qualcuno, utente o membro dello staff che sia, taggatelo utilizzando la funzione Menzionanon i messaggi privati! : taptaptap :

Io comunque non ho mai utilizzato alcun coupon, non ne ho mai trovati di utili.  : hands :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...