Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

Eccomi! La Alamo mi ha risposto... Queste la mia mail:

 

Thanks! That was exactly what I was looking for... Can I show up in a branch counter different from the one the rental started? 

One more question, are those terms and conditions: https://www.alamo.com/en_US/car-rental/checkin/terms-and-conditions.html the ones that applies to my rental? If so, could you please tell me what kind of CDW is included in my rental? Because in the t&c is stated that:

In most locations, Owner offers the following two (2) levels of CDW protection:
•  Collision Damage Waiver - Owner will pay for all loss or damage to the Vehicle.
•  Collision Damage Waiver 3000 - Owner will pay the first $3,000 of loss or damage. Renter will pay for all loss or damage over $3,000.

Have I a full CDW or a limited 3000 one?

Are there any kind of deductibles (e.g. on TPL or in other concerns) in my rental?

 

Thanks  again, Juri

 

 

 

Questa la loro risposta:

 

Dear Juri,

Yes, you can visit any Alamo rental branch to have the additional driver added to your contract. In regards to your currently booked reservation, I do show that you currently have the Full Collision Damage Waiver included in this booking. In regards to the additional information pertaining to the coverage, you will want to speak with the location directly, as we have minimal information on my end regarding the coverage options. The location is the area in which coverage is explained, offered, and sold. If you would like to speak with the location prior to your arrival, they can be reached directly at: 650-616-3000.

In the meantime, if you have any other questions or concerns, please feel free to email me back.

 

 

Quindi per la CDW direi che abbiamo fugato ogni dubbio, mentre per quanto riguarda eventuali ulteriori franchige a questo punto bisognerebbe telefonare. Purtroppo il mio inglese parlato è MOLTO arrugginito (non che quello scritto sia molto meglio... :Chessygrin: ), c'è qualcun'altro interessato alla questione con buona padronanza della lingua, che abbia tempo voglia di fare una telefonata?. Perchè a questo punto è importante comprendere con esattezza quello che viene detto, anche se nei terms & conditions, nella sezione riguardante la responsabilità verso terzi e la extended protection, non nomina da nessuna parte franchige...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...

l'ho appena fatta...

mi è arrivato direttamente un addebito di 22€, sono andato a vedere la prenotazione e risulta la Alamo...

per un totale di...

Rental amount payable at rental desk The amount of USD 153,00 is payable at the rental desk.
Any additional extras or Supplementary insurances purchased locally are payable at the rental desk.

 

AndreVale, se mi arriva la conferma definitiva, avanzi un barile di birra!!!


RETTIFICA...

 

riguardando il messaggio, alla fine il totale in euro è quello reale...

 

Peccato... ci ho provato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma stavo guardando la champions e non ho più seguito il discorso, com'è la situazione?

Panda, tu che hai provato a prenotare cosa ti è uscito? Per dove ha fatto la prenotazione? E in quali giorni?

Jarod, cosa ti risulta più conveniente?

Nolamers che significa questo?

Importo restante da pagare in loco   0,00 LTL

Rental amount payable now 58,25 EUR  = 0,00 LTL, (May slightly vary based on exchange rate)

Remaining amount 0,00 LTL = 686,00 USD. (Guaranteed price).

Modificato da AndreVale24
Link al commento
Condividi su altri siti

(voglio precisare che non sono juventino :grin:
  questa cosa su questo forum potrebbe volgere molto a tuo sfavore...c'è una popolazione juventina molto numerosa. :grin:

Comunque meglio non parlare di calcio visto che è proibito dal regolamento. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...