superbaso Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Inviato 9 Luglio 2014 confermo skydiver, 50lt di differenza di bagagliaio.... Cita
al3cs Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Inviato 9 Luglio 2014 Probabilmente la differenza, bagagliaio a parte, sta nel fatto che la Santa Fe arriva a 7 posti. Cita
superbaso Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Inviato 9 Luglio 2014 credo che non ci staremo guardando questo riferimento....2 valigie grandi e qualcosa di piccolo...con 3 grandi+pozzetto credo sia dura Cita
al3cs Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Inviato 9 Luglio 2014 Ricorda sempre però che il modello è solo indicativo, magari potresti trovarne a disposizione uno che vi permette di stare comodi, anche se in 3 la vedo difficile: noi, in 2, per occupare ogni centimetro quadrato di un MidSUV impieghiamo giusto il tempo della prima spesa (e in genere viaggiamo con un'unica valigia grande!). Valigia, 2 trolley, frigo di polistirolo, uno o due cartoni di acqua e già zainetto e zaino fotografico sono finiti sul sedile posteriore insieme a patatine, biscotti e alimenti di vario genere a cui non serve il frigo... Cita
superbaso Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Inviato 9 Luglio 2014 eh già immagino....ho visto su economycarrental un chevrolet equinox (messo nella categoria standard suv) alla stessa cifra a cui la alamo mi da il rav 4 (o similare); non iesco a trovare però informazioni sul bagagliaio della chevrolex. Qualcuno ha info al riguardo? Cita
Skydiver Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Inviato 9 Luglio 2014 Chiedo perdono perchè l'ultimo modello di santa fe 7 posti mi era sfuggito, nel 2011 c'era ancora questa: http://static.hgmsites.net/images/cache ... 00x240.jpg Il 7 seater che c'è ora è molto più grande. Relativamente al discorso rav4, nella foto che hai postato per me quel baule è pieno a metà ahah Noi non usiamo mai valigie rigide per vari motivi...dopo cerco se ho qualche foto del nostro baule pieno. Quest'anno invece con amici abbiamo optato per un full-size solo per toglierci lo sfizio PS se a qualcuno può interessare ho recuperato questa lista: Standard SUVs SFAR Kia Sorrento Hyndai Sante Fe Ford Explorer Ford Edge Dodge Journey Jeep Chrokee Chevy Equinox Nissan Pathfinder Chevy Trailblaser Nissan Murano GMC Envoy Mazda CX7 Ford Freestyle Nissan Xterra Toyota 4 runner Toyota Highlander Saturn Vue Full size SUV FFAR Kia Borrego Ford Expedition XLT Chrysler Aspen Chevy Tahoe Chevy Suburban Dodge Durango Jeep Commander Saturn Outlook GMC Yukon Nissan Armada Ford Flex Cita
pandathegreat Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Inviato 9 Luglio 2014 Almeno per i modelli in vendita anche in Italia, un giretto di concessionarie me lo farei! In 2 volte con Escape o similare, mi è capitata proprio l'Escape (e in 3 la vedo difficile) e la Patriot (e in 3 è impossibile) Cita
venusia81 Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Inviato 9 Luglio 2014 EDIT: baule santa fe vs baule rav 4 sono circa 50 litri di differenza...insomma una valigia!! Per esperienza diretta posso dirti che il baule della Santa Fe è molto + grande di quello della mia IX35 che già di per se è più grande del Rav 4. Ho controllato personalmente in concessionaria le dimensioni poichè i litri del bagagliaio Santa Fe riportati sul sito sono sicuramente errati. Probabilmente la differenza, bagagliaio a parte, sta nel fatto che la Santa Fe arriva a 7 posti. Il modello della Santa Fe proposto dai noleggi però riporta solo 5 posti (nella descrizione) Cita
al3cs Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Inviato 9 Luglio 2014 Il modello della Santa Fe proposto dai noleggi però riporta solo 5 posti (nella descrizione) Questo perché, come ripetiamo sempre, il modello proposto è puramente indicativo, quindi anche la descrizione è da considerarsi indicativa del minimo "sindacale" dei requisiti di quella categoria: ma macchine come la Santa Fe o il Ford Explorer - sempre per rimanere nella categoria degli standard SUV - hanno comunque fino a 7 posti, che si possono modulare a piacimento (ovviamente rinunciando al bagagliaio), e probabilmente non sono le uniche. Cita
venusia81 Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Inviato 9 Luglio 2014 Mi fido! a questo punto prenoto quella e spero che sia 7 posti così abbassando i sedili posteriori abbiamo + spazio Cita
quizzomane Inviato 10 Luglio 2014 Segnala Inviato 10 Luglio 2014 eh già immagino....ho visto su economycarrental un chevrolet equinox (messo nella categoria standard suv) alla stessa cifra a cui la alamo mi da il rav 4 (o similare); non iesco a trovare però informazioni sul bagagliaio della chevrolex. Qualcuno ha info al riguardo? Qui trovi la foto che ho fatto all'equinox: viewtopic.php?p=556255#p556255 Cita
cannoncino Inviato 10 Luglio 2014 Segnala Inviato 10 Luglio 2014 Grazie allo sconto newsletter AutoEurope presente qui sul forum ho prenotato un SUV IFAR (Rav4 Escape) a 30€/gg per 8 giorni. Ritiro a LAS Aeroporto il 04/09 e lascio la vettura a SFO Center il 12/09 Prezzo comprensivo di pieno e 3 guidatori, più la RoadSafe Basic. Compagnia Alamo. Cita
Tommaso85 Inviato 10 Luglio 2014 Segnala Inviato 10 Luglio 2014 Ciao a tutti, stavo facendo delle simulazioni per il noleggio di un suv per un uotr con probabilmente presa della macchina a SF e riconsegna a LA,LV o San Diego. Per un periodo di circa 18gg ho trovato questo prezzo tramite enoleggioauto con herz A soli 27,97 € al giorno Spesa per il noleggio auto 503,44 € Ford Escape o simile Classe: Berlina X 5 X 4 X 3 Si Automatica Fornita da: Hertz +14,3 dollari al giorno per navigatore gps Ti offriamo GRATIS: Modifiche Protezione dai furti CDW Inoltre il tuo noleggio include Chilometraggio Illimitato per TUTTE le categorie di auto Tasse locali Sovrattassa aeroportuale Tassa di registrazione veicolo Si trova di meglio come prezzo? poi a livello di coperture assicurative è una copertura abbastanza buona? e soprattutto, visto che non lo menziona, il drop off è già compreso o dovrò pagarlo come extra (e in caso dove vedo il suo ammontare)?? il secondo guidatore come lo devo calcolare visto che non sarò solo in california, ma vedrò sicuramente altro, tra cui las vegas? se avete qualche dritta fate pure, ho cercato più o meno di capire i vostri movimenti nelle pagine dietro, e ho individuato e noleggio come buon comparatore ed esendo in 2 volevo viaggiare con un mid-suv per stare comodi e affrontare viaggi lunghi e magari in zone un po brulle con tranquillità (anche se in questo preventivo per dire un rav4 o simile non c'è) Cita
al3cs Inviato 10 Luglio 2014 Segnala Inviato 10 Luglio 2014 poi a livello di coperture assicurative è una copertura abbastanza buona? viewtopic.php?p=285074#p285074 e soprattutto, visto che non lo menziona, il drop off è già compreso o dovrò pagarlo come extra (e in caso dove vedo il suo ammontare)?? viewtopic.php?p=285070#p285070 il secondo guidatore come lo devo calcolare visto che non sarò solo in california, ma vedrò sicuramente altro, tra cui las vegas? viewtopic.php?p=285072#p285072 se avete qualche dritta fate pure, viewtopic.php?f=76&t=8667 Cita
Flowerpower81 Inviato 10 Luglio 2014 Segnala Inviato 10 Luglio 2014 Elimina il GPS, per 14,3 $ al giorno te ne compri uno che ti resta anche dopo la fine del viaggio. Cita
Tommaso85 Inviato 10 Luglio 2014 Segnala Inviato 10 Luglio 2014 Elimina il GPS, per 14,3 $ al giorno te ne compri uno che ti resta anche dopo la fine del viaggio. consigli su qualche dispositivo già usato e testato li e relativo costo (in caso da comprarlo qui in italia o comprarlo li in loco)? le mappe usa se comprato qua quanto costano aggiornate? ho letto in alcuni post che si diceva che è vietato appiccicare dispositivi sui vetri o robe simili... è vero? come si può ovviare a questa cosa usando un navigatore? Cita
Bnx Inviato 10 Luglio 2014 Segnala Inviato 10 Luglio 2014 Se possiedi uno smartphone potresti optare un'applicazione tom tom. Mappe continuamente aggiornate e un peso in meno da portarti dietro. [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 10 Luglio 2014 Segnala Inviato 10 Luglio 2014 consigli su qualche dispositivo già usato e testato li e relativo costo io ho un garmin 3590 e funziona benissimo... ma è un po' caro. sempre garmin nuvi 52 è un buon compromesso le mappe usa se comprato qua quanto costano aggiornate? Dal sito Garmin una 40ina di € ho letto in alcuni post che si diceva che è vietato appiccicare dispositivi sui vetri In California devi mettere il navigatore nell'angolo in basso a destra o sinistra del parabrezza... lo scorso anno non ci ho proprio pensato e l'ho attaccato accanto allo specchietto, ma non mi hanno mai detto nulla. Cita
Arizona 71 Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Inviato 11 Luglio 2014 ...o ti compri un supporto da cruscotto ( quelli senza ventosa, sembrano un piccolo cuscinetto) Cita
superbaso Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Almeno per i modelli in vendita anche in Italia, un giretto di concessionarie me lo farei!In 2 volte con Escape o similare, mi è capitata proprio l'Escape (e in 3 la vedo difficile) e la Patriot (e in 3 è impossibile) non so per quale motivo stamane alamo avevi prezzi più bassi prima spendevo 844$ dollari per un midsuv, oggi ho cancellato e riprenotato uno standard suv per 930$! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.