Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Anche io sto faticando con il noleggio auto!! Per le due centrali di agosto, riesco a trovare solo Avis a meno di 600€, ma non mi ispira tanto come compagnia!

Alamo ha cifre davvero assurde, quasi 1000€ per un mid-suv!!! :52_fearful:

Inviato

Ho notato, per quanto riguarda agosto, un aumento folle dei prezzi in corrispondenza delle offerte british a dicembre.

Per esempio Dollar, che fino a due giorni prima delle offerte costava 650 euro, è passata a oltre 1000. 

Alamo invece è sempre stata folle su autoeurope, su rentalcars l'ho prenotata a 680€ con pieno e guidatore inclusi il giorno che ho preso il volo e quando sono entrata il giorno dopo per controllare se era scesa era passata ad oltre 1400 € :51_scream:

• Mi piace 1
Inviato

Ciao a tutti, 

a breve partiro` per fare un viaggio coast to coast degli Stati Uniti, usero` sia aereo che macchina.
Quale compagnia mi consigliate per noleggiare un`auto?
Ho controllato su budget ed i prezzi per una settimana di noleggio si aggirano intorno a 800/1000 dollari, su hertz ed avis dai 900/1200. 
C`e` qualche compagnia di autonoleggio piu` economica? Avete qualche codice sconto?

Grazie per le risposte.

Inviato (modificato)

Ciao @Zeze` e benvenuto su Usa On The Road! 

Ho unito il tuo topic a uno già esistente, troverai già molte informazioni nel topic con le FAQ ma per altre dritte prosegui tranquillamente qui! 

Modificato da fraxnico
Inviato
2 ore fa, Zeze` dice:

prezzi per una settimana di noleggio si aggirano intorno a 800/1000 dollari, su hertz ed avis dai 900/1200. 

si ma devi dirci qualcosa in più da dove a dove per esempio. anche perchè per 1 settimana di noleggio dovresti spendere 200-300€ + eventuale drop off ( da 300 a 500$)

• fraxnico ha impostato come importante questa discussione
Inviato
12 ore fa, pandathegreat dice:

Dipende da dove ritiri e dove consegni... di solito (ma non vale sempre e non vale per tutte le compagnie) non c'è dropoff tra California e Nevada.

Ma attenzione alle condizioni.

Sto cercando un noleggio con ritiro da Phoenix e riconsegna a Denver.

Prima cosa strana è che, date le stesse compagnie di noleggio, a seconda del sito di ricerca (autoeurope, drive-USA, ecc...) il dop-off costa diversamente.

L'altra cosa appunto è che AVIS non mi mette costo di drop-off

Inviato
53 minuti fa, il Lotti dice:

L'altra cosa appunto è che AVIS non mi mette costo di drop-off

ho appena verificato con Drive-usa.de e in effetti:

One-Way Fee:free

mentre sulle altre compagnie parte da 325$ e cambia in funzione della categoria

Inviato (modificato)

ciao a tutti! 

sto cercando un'auto a noleggio per 10 gg in Spagna. I prezzi tra le varie compagnie si equivalgono (anche provando a cambiare .com/es/it), si differenzia l'extra.

Io vorrei annullare la franchigia (è un salasso nel caso di incidente)

Rentalcars ha la copertura totale più bassa (100€ contro i 280€ dal sito hertz)

nelle note è scritto "La tua auto include una copertura danni standard (CDW) con una franchigia di 1549,00 € ed una Protezione Furti (TP) con una franchigia di 1549,00 €.In caso di danni alla carrozzeria o furto, Hertz potrebbe addebitarti dei costi fino all’ammontare della franchigia, tuttavia la Protezione Completa ti rimborserà." vi scrivo perchè volevo essere sicura che aggiungendo questa Protezione Completa la franchigia è azzerata..è così? non ho mai prenotato con rentalcars, solo direttamente dal sito hertz..

Modificato da valen83
Inviato (modificato)

@valen83

Allora io ho noleggiato in Spagna esattamente con Rentals x Dollar  :wink:

dai una letta qui se vuoi 

in effetti è cosi'  paghi di tasca tua e poi ti rivali su rentalcars che ti rimborsa ( almeno cosi' scrive, per fortuna non ho mai dovuto provare)

io alla fine ho stipulato l'assicurazione al banco ( sono in vacanza e non ho voglia ne tempo di pagare e poi essere risarcitpo...ma questa sono mie considerazioni)

vai a leggerti il link che ti ho postato e ti renderai conto di quanto facciano il possibile per farti pagare l'assicurazione loro...o "trovano" un danno per poi rivalersi su di te.

almeno queasta è stata la mia esperienza

Modificato da Arizona 71
Inviato (modificato)

grazie Arizona! ho letto e.....mi viene voglia di stipulare l'assicurazione direttamente dal sito Hertz....... forse forse mi costa meno se poi devo mettere in conto successive aggiunte (furbetti)

p.s. avevi valutato altri siti come aurigacrown.com/ okayautos.com? hanno la stessa schermata, stessi prezzi e chiedono solamente 50€ di annullamento franchigia..mi sembrano pochi..

un'altra domanda: se prenoto con rentalcars, senza nessuna aggiunta, riesco a sapere prima quanto sarà l'eventuale aggiunta da pagare al banco Hertz x la copertura totale? 

Modificato da valen83
  • Mi piace 1
Inviato

no quei siti che mi hai nominato non li conosco, a suo tempo ho guardato sui classici e affidabili Autoeurope, Europecar ,Sixt, rentalcars e poi i siti ufficali .

2 ore fa, valen83 dice:

riesco a sapere prima quanto sarà l'eventuale aggiunta

non credo, a me hanno fatto al desk il conto , però prima di prenotare manda una mail a Hertz e chiedi  magari ti daranno una linea di massima se gli dici dove noleggi e i giorni che intendi tenerla

Inviato

ciao a tutti

ho visto che la maggior parte di voi noleggia su enoleggioauto.

in effetti ho trovato sul sito un suv a ottimo prezzo con alamo.

la mia domanda è: è compreso il traino? non trovo nulla!

e poi cosa significa quando dicono che si paga una tassa nel caso in cui si superano i confini? quali confini? della california o degli usa?

Inviato
9 ore fa, thenax dice:

noleggia su enoleggioauto

personalmente, prenoto sul sito che mi fa il prezzo migliore!!!

9 ore fa, thenax dice:

è compreso il traino?

normalmente no, se aggiungi la roadsafe al banco, si.

Ma attenzione... nessuna, ma proprio nessuna compagnia ti recupera l'auto gratis in caso di guida su sterrato, che è espressamente vietata dalle condizioni di noleggio.
Normalmente, tutti noi facciamo una o più sterrate durante il viaggio, ma sempre con un bel po' di sale in zucca.

9 ore fa, thenax dice:

della california o degli usa?

Degli USA.

Inviato
15 ore fa, thenax dice:

la maggior parte di voi noleggia su enoleggioauto.

una volta sola in tantissimi noleggi...come @pandathegreat prendo dove mi fanno il prezzo migliore  ( con preferenza per Alamo)

15 ore fa, thenax dice:

i confini? quali confini?

gli unici 2 che hai

Canada e Messico

Inviato
Il 10/1/2018 at 20:15, Arizona 71 dice:

non credo, a me hanno fatto al desk il conto , però prima di prenotare manda una mail a Hertz e chiedi  magari ti daranno una linea di massima se gli dici dove noleggi e i giorni che intendi tenerla

ho chiesto e mi hanno risposto "Buenos días. El precio del Super Cover no es fijo con reservas de Rentalcars, varía según el código de tarifa, oscilando entre los 28€ y los 42€ + IVA por día hasta un máximo de 300€ aproximadamante. "

Dal sito hertz oggi il nolo auto costa 150€+329€ di super cover (per 10 gg pago il massimo perchè sarebbe 32€/a giorno per un massimo di 329€:50_open_mouth:)

questo per una categoria A mini (Hyundai i10) /categoria B economy (Opel Corsa)

per la categoria A6 costa meno la supercover, ma non me la mette tra le macchine disponibili al noleggio.

trucchi per risparmiare qualcosa?:4_joy: