Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mid suv se ti serve in quanto più alto da terra e più permissivo e sicuro in caso di srade non asfaltate.

se pensi di stare su asfalto solitamente una berlina full size costa come un mid suv ed è moooolto più comoda di una intermedia....

Inviato

Grazie ragazzi, credo che opterò per un Mid Suv....alla fine deve essere un viaggio speciale e anche questo potrebbe contribuire a renderlo ancora più bello :)

Come prezzo 360€ tutto compreso per 8 gg è buono o si può ambire a qualcosa di più secondo voi?

Inviato

Mi sa che devo abbandonare l'idea del mini van da 12 : Cry : a Salt Lake City pare che non sia disponibile con nessuna società e le agenzie private non concedono la consegna a Los Angeles.

Tramite il "circuito delle multiproprietà" a cui è iscritto uno del gruppo risulta però una disponibilità avis di un van a 12 posti a ben 2800€ più 300$ per la consegna da un'altra parte : wuuuup :

Quello che mi sembra strano è che Avis sul suo sito non dà disponibilità di van a SLC e poi il prezzo è stratosfericamente alto!!!

A questo punto vi chiedo un consiglio su che macchine prendere visto che a 1000€ per 21 gg ho sia i suv grandini sia la macchina da 7 posti... Ero partita con l'idea di 2 suv grandi dove caricare 3 persone in 1 e 4 nell'altro, ma mi è venuto il dubbio/dramma bagagli...in 4 ci stiamo secondo voi? Oppure sarebbe meglio prendere un suv e un 7 posti? I suv sarebbero più comodi per via della strada e ci darebbe la possibilità di fare alcune tratte che col van da 12 avevo già scartato...ma non riesco a capire bene se ci sta dentro tutto per 4 persone...ho paura che tra valigie e "frigo in polistirolo" non ci stiamo. : zip ::oops:

E' vero che in uno sarebbero solo in 3...ma sono dubbiosa : hmm ::???:: hmm :

(forse avrei divuto scrivere nell'altro topic... ma vi chiedo anche un parere sul preventivo folle Avis con la multiproprietà...per me è una cosa assurda)

Inviato

con 2800€ quasi quasi te lo compri...

ma mi è venuto il dubbio/dramma bagagli...in 4 ci stiamo secondo voi?

con un SUV tipo Escape o similare no, in 4 ci si sta molto stretti...

prova a vedere che tipo di SUV sono i full size e prova a cercare le dimensioni. Spesso ci sono anche le foto e le misure del portabagagli

Grazie ragazzi, credo che opterò per un Mid Suv...

il GPS quanto ti costa??? secondo me è meglio acquistarlo a parte...

Inviato

Potete valutare di prendere uno standard suv (3 persone) ed un full-size suv (per 4). se non avete intenzione di fare sterrati potete anche pensare ad uno standard suv + minivan 7 posti.

Come dice bene Panda il GPS acquistatelo li... oppure se ne avete uno compatibile con le mappe usa scaricatele e portatevelo da casa....

Inviato
Potete valutare di prendere uno standard suv (3 persone) ed un full-size suv (per 4).

era la mia idea questa... ma non sono molto esperta di suv : Chessygrin :

Il 7 posti è una sicurezza, ma volete mettere il mega suv??? : inlove :: inlove :

Panda anche per me è un prezzo folle!

Inviato

Per farti un'idea: gli standard SUV solitamente hanno 5 posti ed un bagagliaio discreto (jeep grand cherokee). I fullsize SOLITAMENTE hanno 7 posti ed un bagagliaio non troppo capiente ma permettono di abbattere l'ultima fila di sedili (2 posti) e di godere di un bagagliaio molto capiente. (Dodge Durango)..

Inviato

Grazie!!

però adesso che ci penso suv del genere Dodge Durango non li ho mica visti a SLC : Surprice : Il massimo è il Jeep Cherokee.

Ho appena controllato il sito di enoleggio e da venerdì i prezzi solo saliti di circa 400€!!! Com'è possibile?

Ho i preventivi di settimana scorsa a 1025€ (suv) ed ora sono a 1482€ : wuuuup :: wuuuup :

Volete dire che ho sbagliato a non prenotare subito?

Spero che si riabbasseranno sennò mi mangerò le mani : zip ::mad::evil:

driveusa invece mi dà quasi tutti i suv "This category is currently unavailable" e dalla vostra esperienza vorrei chiedervi se è ancora presto oppure è difficile che troverò quel tipo di macchina disponibile?

Inviato

Panda il GPS viene circa 50€ per 8gg. Avevo pensato a scaricare anche l'app o portarlo da qui, ma alla fine è una cosa che abitualmente non mi serve e per di più solo le mappe degli states sarebbero costate quella cifra oltre il costo dell'apparecchio....

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Ho appena controllato il sito di enoleggio

driveusa invece mi dà quasi tutti i suv "This category is currently unavailable"

Considera che sia enoleggio che drive-usa alla fine ti prenotano presso una delle compagnie quali Alamo, National, Dollar e mi sembra anche Hertz... puoi anche provare a fare una simulazione direttamente sui loro siti e vedere la disponibilità..

Inoltre, un contatto via email (o anche per telefono) per chiedere info sulle auto e su quello che ti compare sul sito ci può sempre stare..

Inviato

Ciao, sto facendo vari preventivi in giro per noleggiare un auto per il trip Florida di settembre 2014. Una cosa non riesco a trovare. Dove si trovano le varie franchigie che le compagni applicano in caso di incidente o furto (toccatina...) Grazie ;)

Inviato

Ciao a tutti,

come avevo già scritto nel mio post, ho problemi a riservare l'auto dal sito che tutti consigliate.

Come campo ricerca mi da l'opzione di scegliere ritiro dell'auto a San Francisco città, mentre quando cerco di concludere l'operazione,

oltre a cambiare il modello dell'auto.. che poco mi importa... mi cambia il ritiro auto in aeroporto.

Qualcuno mi sa aiutare?? Non capisco perchè mi da questo tipo di problema...

Potrebbe essere dato dal fatto che aggiunto il GPS al pacchetto promozionale? è l'unica modifica che faccio da un passaggio all'altro..

Tra l'altro vorrei allegarvi la fotografia, ma non riesco a farlo... : ahi :

Ospite anonimo
Inviato

sarà un problema momentaneo del sito di rentalcars, non mi è mai successo

sei sicura di selezionare dopo la città anche la giusta stazione di ritiro?

Inviato

purtroppo sono 20 giorni che tento di riservare l'auto ma ogni volta che arrivo alla conferma mi cambia il tutto, in centro a San Fransisco mi da due possibilità di ritito, al Mariott hotel e al Westin, qualsiasi dei due scelga, quando prenoto mi rimanda al ritiro in aeroporto.

Lo fa quando aggiungo il GPS.. a questo punto credo che l'offerta pacchetto sia tutta fuffa e dovrò pagarmelo quando arrivo al prezzo triplicato...... che nervi!!! :twisted:

Ospite anonimo
Inviato

il gps lascialo perdere o te lo porti da qui, o ti conviene acquistarlo in usa, ti costa meno che il noleggio

Inviato

sì a questo punto farò così... è che con il pacchetto promozionale non era un prezzo esagerato... 3Euro al giorno era ragionevole...

credo che facciano di proposito questo giochino per non farti riservare il GPS a "buon prezzo" per poi prenderlo lì a 4 volte tanto!

Grazie comunque per i suggerimenti...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...