giova1988 Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Ma a tariffa che mi da enoleggio alla fine dei conti di quanto viene maggiorata poi al momento del ritiro ? Cita
scumpi Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Che vuol dire viene maggiorata???Tu paghi e nelle condizioni ce scritto quello che e compreso e quello che no...diciamo che in linea di massima hai incluso le assicurazioni senza franchigia,tasse,auto!...sicuramente avrai escluso guidatori aggiuntivi(se vedi su enoleggio su uno stesso veicolo ci sono 3/4 prezzi diversi in base a cosa hai incluso),drop off,assicurazioni aggiuntive tipo road Safe o su oggetti personali... Diciamo che nn devi aggiungere nulla in loco...dalla tariffa che hai prenotato in internet... [ Post made via iPhone ] Cita
scumpi Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Cmq io non noleggerei mai in loco sopratutto in periodi di alta stagione...alla fine per risparmiare 100$ anche questo ,e da vedere perché solitamente enoleggio offre delle tariffe molto scontate il piu delle volte,ragazzi in un on the road la macchina e lo "strumento" essenziale...scegliete una macchina comoda,sicura...ricordatevi che vi accompagnerà per almeno 2000/3000km... [ Post made via iPhone ] Cita
giova1988 Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Vedendo prezzi comunque più bassi, e di parecchio, delle compagnie ho paura che arrivati al ritiro mettano dei surplus. Ribadisco che è una mia personale paura: non ho mai affittato una macchina e tantomeno in USA.. Quindi te mi dici che una volta ottenuto il gran total io non devo aggiungere niente di obbligatorio ? Grazie Cita
scumpi Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 No niente...li cercaranno di "venderti" assicurazioni aggiuntivi,upgrade,ect ma non è obbligatorio accettarle...su enoleggio ad esempio oltre le tasse è inclusa la copertura assicurativa senza franchigia.... Cita
giova1988 Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Ma nella tariffa di enoleggio è compresa quale assicurazione ? Cita
acfraine Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 con enoleggio hai tutte le assicurazioni auto, manca solo quella per l'assistenza stradale chiamata road safe che puoi aggiungere in loco al costo di circa 5-6 $ giornalieri Cita
giova1988 Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Ah ok..e per evitare la piccionata del drop off devo chiamare enoleggio e chiedere con che compagnia affitterò la macchina giusto? Cita
acfraine Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 che tratta fai? se è tra california e nevada no problem altrimenti il drop off non puoi evitarlo puoi solo cheidere quale compagnia faccia il prezzo piu basso Cita
giova1988 Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Si si, San Francisco - Las Vegas, però per esempio alamo e thrifty me la fanno pagare lo stesso...Comunque con enoleggio ho trovato la stragrande maggioranza di compagnie che non la fanno pagare.. Cita
thinkdifferent83 Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Ciao ragazzi, ho visto nel sito rentalcars.com il noleggio per una Ford Mustang Cabrio or Similar (Class: Standard) ad un costo di 180$. Rental Location: Miami International Airport, USA - Florida April 28, 2012 6:00 PM Return: Miami International Airport, USA - Florida May 1, 2012 5:30 PM Mi sembra un ottimo prezzo, che dite? Ho confrontato anche con altri siti ma questo li batte tutti! Cita
Ospite anonimo Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 ricordati però che non ti garantiscono il modello, invece della mustang potrebbero darti anche una Chrysler Sebring ad esempio Cita
thinkdifferent83 Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 La compagnia è ace rental car, non l'ho mai sentita... Cmq visto il periodo non penso che vadano a ruba... qualcuno di voi ha provato a noleggiare una mustang e poi si è ritrovato una sebring? [ Post made via Android ] Cita
al3cs Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Come per la maggior parte delle compagnie, il modello che ti indicano è puramente indicativo (non a caso c'è scritto or similar: se noleggi una cabrio avrai una cabrio, ma quale non puoi saperlo... Cita
Arizona 71 Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 se vuoi la certezza hai 2 modi 1) noleggi sul posto chiedendo il tipo di macchina "se c'e'" 2) Hertz garantisce il modello FUN CARS Cita
marcomazzi Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Inviato 7 Aprile 2012 Ho trovato per 6 giorni noleggio mini van dal 13 luglio al 19 luglio dconsegna e ritiro presso aeroporto di Losa Angeles un prezzo veramnte molto buono 237 euro. La società è CAR DEL MAR che da quel che ho capito si appoggierà a DOLLAR il rimborso della franchigia sarà ad opera del fornitore ossia di CAR DEL MAR per il noleggiatore in caso di necessitò non toccherò niente. qualcuno ha già provato a noleggiare con CAR DEL MAR?? qui dentro sento solo parlare di ALAMO e ENOLEGGIO che però hanno costi molto piu pesanti. ho sentito molti commenti negativi su DOLLAR che noleggiano auto vecchie ma quanto vecchie??? Cita
scumpi Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Inviato 7 Aprile 2012 Mai sentita...diciamo che alamo ha il parco auto piu nuovo rispetto a dollar...e piu "curato" nel senso auto piu pulite e nuove [ Post made via iPhone ] Cita
alanpigi1980 Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Inviato 7 Aprile 2012 consigliate di prendere un middle-suv o un formato jeep.... sono nella stessa categoria di prezzo. Il m-suv mi sembra piu' comodo, mentre la jeep mi da' l'idea di meno confortevole ma piu' robusta... spero sia chiusa però.. Cita
Arizona 71 Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Inviato 7 Aprile 2012 M-suv vai ovunque e stai comodo le Jeep ( categoria non marca) rischi di beccare un 4x4 non disinseribile ( a meno che tu non necessiti di 4wd) e i consumi salgono di parecchio Cita
marcomazzi Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 scusate v volevo sapere da voi questa cosa . allora con DRIVE BOOKER ho visto che c'è scritto NESSUNA FRANCHIGIA vuol dire che in caso di incidente non devo pagare nulla???? ma poi nelle clausole mi trovo queste diciture Copertura/Assicurazione Assicurazione casco: Tasse incluse; Franchigia 0 USD Assicurazione furto: Tasse incluse Assicurazione verso terzi: Tasse incluse Può essere ritenuto responsabile per danni o perdite relative a pneumatici, parabrezza e vetri. La preghiamo di controllare con l’agente dell’autonoleggio all’arrivo. Se si acquista l’assicurazione per il rimborso della franchigia da terzi (ad esempio Mondial Assistance), il proprietario della carta di credito dovrà presentare la propria carta di credito all’ufficio dell’autonoleggio perché l’agente possa autorizzare il versamento. hrysler Voyager o simile EUR 259.44 per 6 giorni Responsabilità Per Danni In Caso Di Collisione (Cwd) Nessuna Fra Incluso nel prezzo del noleggio Assicurazione Verso Terzi Incluso nel prezzo del noleggio Assicurazione Furto Incluso nel prezzo del noleggio Tasse Aeroportuali Incluso nel prezzo del noleggio Chilometraggio Illimitato Incluso nel prezzo del noleggio Assistenza Stradale Incluso nel prezzo del noleggio in teoria sono coperto in tutto oppure no????? grazie per la rispiosta Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.