Vai al contenuto

Consigli su itinerario Parchi Ovest 2018

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Fatto! 

qual'è il "famoso" ristorante??

Potrai anche consumare un ottimo pasto senza dover uscire, cenando al Canyon Diner o al Cowboy's Buffet and Steak all'interno di questo hotel di Bryce Canyon City

Modificato da Fabrizio69
Inviato
14 ore fa, Fabrizio69 dice:

qual'è il "famoso" ristorante??

è il Cowboy's Buffet and Steak! Comunque, quando entri dall'ingresso principale del ruby's sulla destra! 

• Grazie! 1
Inviato

Quando si dice la sfiga.....indovinate quando saremo noi a SF??  Naturalmente sabato e domenica!  Ma vaff......😒

FRI

JUN 8
Sunny
19°13°
10%
W 31 km/h 66%
SAT

JUN 9
Partly Cloudy/Wind
17°11°
10%
W 42 km/h 65%
SUN

JUN 10
Partly Cloudy/Wind
20°12°
0%
WNW 36 km/h 46%
MON

JUN 11
Sunny
22°13°
0%
W 27 km/h 52%
TUE

JUN 12
Sunny
22°13°
10%
W 26 km/h 61%
WED

JUN 13
Sunny
21°13°
0%
W 25 km/h 67%
Inviato (modificato)
5 minuti fa, pandathegreat dice:

dai che le previsioni non sono precise!

in effetti potrebbe anche piovere!!!

La sera di Sabato ad Alcatraz si morirà dal freddo....

Modificato da Fabrizio69
Inviato

Per sabato e domenica le previsioni danno parzialmente nuvoloso: voi andate nella parte parzialmente non nuvolosa! 😂

Battute a parte, ti suggerisco di non farti prendere dall’ansia del meteo, non ne usciresti più! A San Francisco ho visto più volte il tempo cambiare repentinamente.

Inviato
6 minuti fa, Fabrizio69 dice:

Fanno storie secondo voi ai controlli?

si, non puoi portare bottiglie prese fuori dall'aeroporto, a meno che non le imbarchi in valigia, a tuo rischio e pericolo.

Se hai uno scalo, potrebbero farti storie anche con quelle prese al Duty Free, solo una settimana fa, allo scalo di Amsterdam, mi hanno fatto buttare 2 bottigline d'acqua prese in aereo.

Mi è capitato di portare delle bottiglie di vino nel bagaglio imbarcato, da Portogallo e Ungheria, sono arrivate sane e salve, dall'Ungheria ho infilato la bottiglia dentro gli scarponi da trekking e li ho allacciati, dal Portogallo ho usato 2 mezze bottiglie di acqua frizzante (sono più resistenti di quelle dell'acqua naturale), per inserirci dentro la bottiglia ben foderata con carta e calzini usati, il tutto chiuso con un giro di nastro adesivo per evitare perdite.

Però, come ti dicevo prima, a tuo rischio e pericolo...

• Grazie! 1
Inviato

Io ho sempre portato via bottiglie di liquori, in ogni viaggio. Le avvolgo per bene con i teli di microfibra e poi le colloco nel centro della valigia, metto biancheria sui 4 lati. E' sempre arrivato tutto intero, anche in viaggi con due scali. Nel bagaglio a mano non te le faranno mai portare e se le comprassi al duty free, come fai scalo, te le farebbero stivare per il secondo volo

• Grazie! 1
Inviato

Signori il D-Day è arrivato!

Stamattina ho fatto il check-in on line e stasera si parte per Verona da dove domattina voleremo verso ovest!

Un viaggio lungo 7 mesi per arrivare fino a qua e poi 15 giorni che voleranno via velocemente.....mi sembra di essere come un centometrista: mesi di preparazione per una gara che dura 10 secondi....

Un sincero ringraziamento a tutti quanti qui sul forum mi hanno supportato e sopportato!!

Inviato
6 minuti fa, Fabrizio69 dice:

Un viaggio lungo 7 mesi per arrivare fino a qua e poi 15 giorni che voleranno via velocemente

E' sempre così, come ti capisco!

Ora però non pensare ai 15 giorni che passeranno in fretta, ma solo a goderti ogni istante e ogni km.

...Naturalmente spero che vorrai fare un bel live! :wink2:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...