Vai al contenuto

Lo mandiamo il marito a Las Vegas?


Vale23

Messaggi raccomandati

@fraxnico troppo tardi, ormai il volo è stato acquistato!! :megalol:

 

@zimbabwe2 lo shooting range al marito piace di sicuro

ma magari questa volta gli faccio fare i kart ;), visto che l'ha già fatto. lo teno comunque in considerazione

 

l'altra volta non era riuscito a fare kart o similari perché quello che aveva scelto lui era chiuso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete se gli hotel consentono di acquistare delle gift card per i buffet?
 

amici e parenti mi stanno chiedendo cosa possono regalare a Davide per il compleanno, vorrei che tutti partecipassero a rendere memorabile la vacanza (invece di regalare la solita cravatta :megalol:)

 

quale buffet preferite? Io ho provato solo il Planet Hollywood, che non era il massimo. Bellagio o Caesars?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! Ho visto sul sito dell’aria che è possibile comprare una Gift card di qualunque valore dai 50$ in su.
Questo potrebbe già essere un regalo.

I punti myVEGAS li voglio usare per gli spettacoli visto che potrò usare anche i miei.

Faranno quattro sere a Las Vegas, magari faccio due spettacoli così le altre due sere sono liberi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, ery85 dice:

Per me top è l’aria

 

Concordo!

 

Provati bellagio (niente di eccezionale), mirage, (buono), Luxor (pessimo), mgm (discreto), planet hollywood (tipo il luxor).

 

Ho sentito dire che ceasar e soprattutto wynn sono spettacolari. Al wynn devi trovare l'ingresso però e non è impresa facile!

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, ieio14 dice:

Al wynn devi trovare l'ingresso però e non è impresa facile!

guarda io sono andata a vedere il Cirque du Soleila all'Aria e non riuscivo più a uscire :lolroll: 

 

comunque qui

https://www2.mgmresorts.com/giftofvegas/

ho trovato tutte le gift card degli hotel del circuito MGM. Da una lettura veloce capisco che si può usare per tutto tranne che per giocare (:7_sweat_smile:) e per prenotare le stanze.

 

17 ore fa, zimbabwe2 dice:

Che ne pensi di questo show?? 

sì sì per me nessun problema se vedono qualche donna poco vestita... vediamo cosa dicono le mogli degli amici :lolroll:

io volevo prendergli i biglietti per il Fantasy (al Luxor) visto che li vedo uscire anche con MyVegas

Mi piacerebbe anche uno spettacolo del Cirque, solo che lui è prevenuto, l'altra volta mi ha mandata da sola!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Vale23 dice:

quale buffet preferite? Io ho provato solo il Planet Hollywood, che non era il massimo. Bellagio o Caesars?

noi abbiamo provato solo il Bellagio....molto buono con tanta varietà,sia carne che pesce, ovvio resta un Buffet, non posso dirti che sia stato il pasto più buono della mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/11/2017 at 10:00, Vale23 dice:

Mi piacerebbe anche uno spettacolo del Cirque, solo che lui è prevenuto, l'altra volta mi ha mandata da sola!!

Mandali a vedere Zumanity, così unisci l'utile (lo spettacolo) al dilettevole (le donnine svestite!)...

 

Il 1/11/2017 at 13:36, Vale23 dice:

mi sento come un ragazzino di 13 anni!!! 

beh, la cronologia di un ragazzino di 13 anni può essere davvero molto imbarazzante!

 

17 ore fa, zimbabwe2 dice:

peccato che io abbia I log sul router

:grin::grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 115 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...