Vai al contenuto

Lo mandiamo il marito a Las Vegas?


Vale23

Messaggi raccomandati

alla fine ha vinto la realtà virtuale!

 

ho visto che all'MGM c'è una nuova attrazione, si chiama Zero Latency virtual reality, ci sono tre diverse ambientazioni, ognuna dura 30 minuti.

preferisco così, almeno si divertono tutti e tre insieme .

perché, per quanto gli piacerebbe guidare una Lamborghini, so che gli dispiacerebbe farlo da solo lasciando da parte i suoi amici. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, al3cs dice:

in giro in elicottero sulla Strip in notturna

 

 a me piacerebbe, ma i ragazzi non sono esattamente dei cuor di leone... :lolroll:

 

lo Zero Latency ha aperto a Settembre, non ci sono ancora molte informazioni, ma sembra fatto davvero bene

qui ci sono anche dei video

https://www.mgmgrand.com/en/nightlife/virtual-reality.html

 

 

Modificato da Vale23
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sabato abbiamo fatto la festa, finalmente Davide ha avuto il regalo !! :uotrdance:

ovviamente super felice

 

per consegnare la torta e il regalo, lo abbiamo vestito come Alan di "Una notte da Leoni":lolroll:

25809909428_4e4e3d446d_c.jpg

 

27903366259_1f9fe01a59_c.jpg

 

adesso sta cominciando a programmare le attività giorno per giorno

 

secondo voi, nella tratta LA - Las Vegas, ce la fanno a fermarsi a Joshua Tree?

Lui in realtà vorrebbe andare alla Death Valley, almeno nella zona intorno a Furnace Creek, ma secondo me ci sarebbe bisogno di fermarsi la notte

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Vale23 dice:

secondo voi, nella tratta LA - Las Vegas, ce la fanno a fermarsi a Joshua Tree?

 

se non hanno fretta di arrivare a LV si. dovrebbero entrare dall'ingresso sud ed uscire da quello nord. la DV li porta parecchio fuori strada e senza un pernotto direi che è un'ammazzata inutile. da valutare anche l'alternativa del mojave desert

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, sì l'avevo immaginato. Un po' mi spiace perch poi andrebbero a Febbraio quindi potrebbero fare anche qualche trail, ma senza il pernotto è dura

 

38 minuti fa, acfraine dice:

l'alternativa del mojave desert

c'è qualcosa da fare? tipo trail o percorsi panoramici in auto?

io sono sempre solo passata via lungo l'interstate senza mai fermarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho attraversato il Mojave nel 2013 e mi ha sorpreso in positivo, sinceramente non credevo potesse essere tanto interessante: certo, non è uno di quei parchi che ti lasciano senza fiato, ma secondo me la deviazione vale la pena, tanto è vero che ci siamo ripassati anche l'anno scorso!  Considerando poi che l'alternativa è la I-15... :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora rido..."ah ma vado con loro?!?!"

 

4 ore fa, Vale23 dice:

ce la fanno a fermarsi a Joshua Tree

si se hanno voglia di allungare

 

4 ore fa, Vale23 dice:

secondo me ci sarebbe bisogno di fermarsi la notte

si se no in giornata ti uccide!

 

pensare di farli andare a Rachel? so che non c'è niente ma di solito gli uomini sono attratti da queste cose (in realtà anche io):4_joy:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...