Vai al contenuto

Lo mandiamo il marito a Las Vegas?


Vale23

Messaggi raccomandati

Ciao,

 

mi apro un topic per evitare di impestare di OT gli altri :megalol:

 

dunque, il 20 Dicembre mio marito Davide, che alcuni di voi hanno conosciuto al raduno, taglierà il traguardo dei 40 anni :Groupwave:

 

per l'occasione, mi piacerebbe mandarlo una settimana a Las Vegas con i suoi amici :headb:

 

il periodo del suo compleanno è off limits, perciò ho pensato alla settimana prima di San Valentino, dal 4 al 10 Febbraio, così da evitare i prezzi più alti dovuti alla "festività"

 

sto cercando una soluzione per il volo nel topic apposito, posso valutare anche il volo su LAX e fargli fare una specie di OTR.

La mia preferenza sarebbe per la settimana intera a Vegas, dove comunque noleggerei un'auto per farhli fare qualche gita giornaliera nel caso si dovessero annoiare (:lolroll::lolroll::lolroll:)

potrebbero andare bene la Valley of Fire e il Red Rock Canyon? La DV mi sembra un po' fuori mano per un viaggio in giornata... vero è che il periodo sarebbe perfetto

 

però non voglio riempirgli la settimana di attività, vorrei che andasse anche per rilassarsi

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la DV la puoi fare in giornata...ovviamente gli porta via TUTTA la giornata , ma se fanno i punti classici senza strafare  si può senza problemi.

Su LAX troverai  prezzi migliori rispetto a LAS ( parlando di voli)

Febbraio  fa freschetto...tutte le piscine degli hotel sono chiuse( almeno il 90 % se non tutte)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinnovandoti il mio suggerimento a riguardare Una Notte da Leoni prima di proseguire con questa idea :megalol:, io decisamente ti suggerirei di fargli fare la gita in giornata alla Dv, le temperature del periodo gli permetteranno di godersela bene proprio nelle ore centrali che in estate sono da evitare. Idem per la Valley of Fire, in un'oretta ci arrivano e una mezza giornata potrebbe bastare!

Per il resto, tanto di appello, chissà quanti uomini vorrebbero ricevere un regalo così dalla propria moglie!!! :Chessygrin::wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Arizona 71 dice:

Febbraio  fa freschetto...tutte le piscine degli hotel sono chiuse

 

anche per questo volevo fargli fare qualche gita

non voglio andare troppo in là con il periodo perché poi metterei in difficoltà gli amici con le ferie estive. mio marito è libero professionista, ma gli altri devono chiedere al boss

 

2 minuti fa, Frafrà dice:

chissà quanti uomini vorrebbero ricevere un regalo così dalla propria moglie!!!

infatti non vedo l'ora di vedere la sua faccia! :2_grimacing:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Vale23 dice:

Valley of Fire

 

si assolutamente! è molto bella e in mezza giornata se la cavano senza morire di caldo!

 

anche la zona dell'area 51!non c'è nulla però è suggestiva!

ci saremmo voluti andare anche noi l'anno scorso ma abbiamo rinunciato per la piscina!!:4_joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lolroll: :headb:

 

allora, diciamo che se trovo un'offerta decente fanno solo Vegas con due gite sicure DV e Valley of Fire

se invece fanno LA, allora faccio una sola gita

 

che poi Davide ha già visto la DV due volte, ma mai la Valley of Fire

per gli altri sarebbe il debutto in USA quindi tutto nuovo, si faranno andare bene qualsiasi cosa :2_grimacing:

io gli noleggio l'auto, poi vedranno loro... conoscendo i nostri amici, non penso vorranno fare grandi tappe

 

56 minuti fa, Lauretta83 dice:

abbiamo rinunciato per la piscina!!

loro non correranno questo rischio :3_grin:

Modificato da Vale23
Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, Vale23 dice:

per gli altri sarebbe il debutto in USA quindi tutto nuovo, si faranno andare bene qualsiasi cosa :2_grimacing:

 

ma.... ricordando quello che è successo a Houston.... c'è qualcuno che spiccica due paroline due in inglese?

 

"noio vulevon savuar l'indriss...." :lolroll:

 

Oppure è un tuo diabolico piano per sbarazzarti del legittimo consorte grazie all'inflessibilità del sistema penale USA? :lolroll:  Basterebbe che gridasse agli altri "l'è lì el bar" e lo arresterebbero come terrorista seduta stante :Chessygrin:

 

  • Mi piace 2
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, room65 dice:

c'è qualcuno che spiccica due paroline due in inglese?

 

mmm uno qualcosina sa dire :lolroll:

li vedo male! 

 

19 minuti fa, Barby79 dice:

in questo momento tuo marito è l'uomo più invidiato del pianeta

e il bello è che non lo sa!

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, pandathegreat dice:

Cosa gli piace fare?

 

l'altra volta era andato a sparare con Battlefield Las Vegas :53_cold_sweat:... magari questa volta lo evitiamo :thumbd:

 

l'area 51, come suggerito da @Lauretta83, per lui sarebbe il massimo (e così mi evito di doverci andare io :3_grin:) ma gli amici non gradirebbero

 

una cosa che sicuramente piace a tutti sono i kart o corse simili, e il tour del Grand Canyon in elicottero.

L'ultima volta volevano fare una specie di corsa, o comunque giri in auto, ma il posto era chiuso e io non mi ricordo più come si chiamava...

 

già con quelli andrebbero via due mezze giornate, aggiungiamo Valley of Fire, DV e Hoover Dam, e secondo me hanno già riempito la settimana

 

qualcuno di voi è stato al Mob Musem? com'è? quello gli piacerebbe di sicuro

il museo del Neon e quello del flipper mi sembrano delle trashate... ne sapete qualcosa?

 

ah, lui adesso ha 60.000 gettoni su Myvegas, devo vedere cosa ci può fare

Link al commento
Condividi su altri siti

premettendo che tu sei una masochista mi sembra di ricordare che @al3cs sia andata al neon museum e mi sembra ne sia rimasta anche positivamente colpita, tanto è tutto una trashata a LV ma in fondo il bello è proprio quello. per il MOB Mueum sono sicuro sia andato minimo @pandathegreat perchè mi ha portato la calamita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente bisogna essere interessati agli argomenti trattati, ma a me sono piaciuti molto sia il Neon (trovi la recensione nella sezione Las Vegas) che il Mob, veramente ben fatto!

Io non ho ancora avuto modo di visitarli, ma oltre al Pinball, secondo me per tuo marito e gli amici potrebbe essere interessante anche il museo della Shelby
, tienine conto!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, acfraine dice:

premettendo che tu sei una masochista

:lolroll: hai ragione!

 

Allora il MOB museum lo conto, e anche il Neon. In quello del flipper possono giocare vero?

Mi piace anche il Shelby, grazie @al3cs del suggerimento

 

2 ore fa, Frafrà dice:

quindi gli amici potrebbero pure adeguarsi

qui la vedo più che altro egoisticamente

se ci va con i suoi amici, non ci trascinerà poi me! :cool:

ma quanto dista? ce la fanno in giornata @Lauretta83?

 

1 ora fa, pandathegreat dice:

guidare una ruspa

ecco questo magari non facciamoglielo MAI sapere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...