Vai al contenuto

Lo mandiamo il marito a Las Vegas?


Vale23

Messaggi raccomandati

@pandathegreat sai che c'è? Mi hai convinta con la storia della ruspa

 

penso che farò una colletta con mio padre, mia suocera e i miei cognati e gli faccio fare il "Dig & Destroy" package di Machine Guns Vegas

90 minuti di ruspa e 90 minuti a sparare :CoolGun:

un ottimo antistress!!! 

 

solo che a mia suocera non ho ancora detto nulla perché ho paura che gli spifferi qualcosa :33_unamused:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ci siamo quasi!

manca un mese alla partenza, Davide non sa ancora nulla perché la festa con consegna del regalo la faremo settimana prossima :3_grin:

 

con estrema difficoltà sono riuscita a fare questo:

 

- gift card Cheesecake Factory

- gift card Bellagio

 

dico con estrema difficoltà perchè entrambi i siti mi hanno vincolata all'uso di una carta di credito americana, ho dovuto chiedere a un mio collega di usare la sua.

MGM, oltretutto, non prevede l'emissione di una card elettronica, mi hanno mandato la card fisica. Ovviamente, anche questa spedita solo sul territorio americano, quindi l'ho fatta spedire al mio collega. La prima il corriere se l'è persa :censored: e ne ho dovuta fare arrivare un'altra.

Ora sembra che ci siamo, il mio collega me l'ha spedita e mi dovrebbe arrivare con fedex a giorni...

 

Invece molto più agevole l'acquisto di

 

- show Fantasy

- attività ruspa + sparo con Machine Guns Vegas

 

ora, perché torno da voi?

perché i due baldi accompagnatori avrebbero piacere a fargli un regalo "importante", quindi vi chiedo cosa potremmo fare, visto che abbiamo già le card per mangiare, lo show con le donnine svestite, e le pistole

premetto che mio marito non ama i concerti (viene con me sotto minaccia) né il cirque du soleil (lo potete poi insultare quando lo vedete). di elicotteri non se ne parla.

 

sto guardando Vegas.com, smartervegas e groupon, ma sono un po' a corto di idee

Link al commento
Condividi su altri siti

@stef, quello è il suo genere. Me lo studio, stavo guardando anche Exotic Racing e similari... sarebbe carina qualche attività che possano fare tutti e tre insieme. Loro vogliono fare un regalo a lui, ma conoscendolo so per certo che sarebbe molto più contento se spendessero la stessa cifra per tre persone, per stare in compagnia

 

partite di basket o altri sport ce n'è a inizio febbraio?
io non me ne intendo proprio... :hmm:

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato per gli eventi sportivi, sarebbero piaciuti anche ai compagni di viaggio

 

per adesso ho trovato una realtà virtuale al MGM, sembra figo

solo che il PC aziendale mi blocca il sito :hmm:

dovrò guardare a casa stasera

 

e poi c'è Axe Monkeys Rage room, ma quello costa poco

però secondo me si diverte... praticamente ti dannod ella roba da distruggere a colpi di ascia, martello o mazza da baseball :lolroll:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Monica405 dice:

Lo convincerai a raccontarcelo in un diario, vero? :book:

 

sarà dura :megalol:

7 ore fa, pandathegreat dice:

l'affitto di una supercar per un giorno?

 

sì, sto puntando a una super car, magari i giri in pista con Exotic racing o similari

in alternativa, ho visto che c'è un gioco di realtà virtuale all'MGM che piace molto anche agli accompagnatori,  ma per qualche motivo non posso prenotare oltre gennaio :35_thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...