Vai al contenuto

Il drop off


KaNDyNeRD

Messaggi raccomandati

Più che altro mi chiedo se qualcuno in passato ha noleggiato con rentalcar ed ha ricevuto una mail con la richiesta di accettazione delle spese del dropoff ...

Marina80 ma tu hai gia perfezionato l'acquisto o hai fatto solo il preventivo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho prenotato con rentalcars da San Francisco a Denver, ma nella conferma non ci sono link, se non alla prenotazione. Il motivo è che forse gli importi del drop-off erano già menzionati nella presentazione dei veicoli. Infatti nel voucher (Alamo) è esplicitato un drop-off di 300 $$ da pagare in loco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

grazie a tutti dei consigli

Ho fatto una simulazione su drive usa e il midsize suv con la hertz mi viene 700 euro!!!

prenotando direttamente con la hertz 360 euro.

Secondo voi perchè tutta questa differenza?

Su drive usa cè scritto one way fee inclusa e al telefono con hertz mi hanno confermato la stessa cosa.... insomma la differenza è tanta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ enzima: io dal sito hertz a Mason street vedo solo un STANDARD suv a € 480 ( non mi risulta ci siano MID suv)

Drive -USA lasciali perdere , da quando hanno cambiato compagnia e politiche di lavoro hanno dei prezzi incomprensibili ( e io ho noleggiato 2 volte con loro ...erano sempre i piu' convenienti), o ritornano come erano 2 anni fa o chiudono bottega : ahi :

Autoeurope invece non mi da disponibilità in MASON STREET ma con dollar in Aeroporto mi da MID SUV a € 328

in ogni modo Hertz ha un ottimo ( stranamente) prezzo per le tue date

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi devo noleggiare una macchina per 3 persone (3valigie + 3trolley) da NewYork a Philadelphia (8giorni)

sto monitorando i siti.

Con parecchia difficoltà ho scoperto che la Hertz mi fa pagare 50$ di one way fee

Alamo 250$

national 300$ o di più

l'unica che non riesco a trovare è la dollar

qualcuno ha info in merito

Trovo scandaloso che le compagnie non specifichino questi costi che spesso risultano pesanti

per adesso ho bloccato questa con DRIVE-USA.DE che posso cancellare gratuitamente:

1. Rental Car
Category:               Fullsize (F)
Rental-Company:         Hertz
Package:                Package A
                        Unlimited Miles; Collision Damage Waiver - CDW; Local Taxes and Fees; Supplemental Liability Insurance;
Tour-Operator:  Meier`s Weltreisen
Pickup Location:        31.07.2014 - 19:00  - New York / 126 West 55th Street (NYC02)
Dropoff Location:       08.08.2014 - 19:00  - Philadelphia International Airport (PHL00)
Rental Days:            8
Price:                  412,00 Euro
Transaction Fee: 2,47 Euro
Important Information:  In addition to the Rental Price, a One-Way Fee of US-$ 50 plus local taxes will be paid at the rental location to the rental car company (Fees are subject to change).

This package does NOT include the first tank of gas. At time of pick up the first tank of gas as a fuel service option (FSO) is offered.

accetto suggerimenti grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho noleggiato un E350 Ford per dodici persone ( siamo in nove ) tramite il sito americano dell'avis, pick up al Doubletree di Denver il 2 agosto e rilascio il 10 agosto a Bozeman Mt. Ho pagato1042 dollari con LDW,PAI,ALI( protections & coverages),tasse varie e one way fee (73,45 dollari) inclusa ! Ho applicato il codice sconto trovato qui. Mi sembra un buon prezzo , soprattutto la one way fee!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari può essere utile a qualcuno e chiarire alcuni dubbi:

ALAMO per il periodo estivo applicherà spese di Drop Off(o tassa di sola andata)!!!! Appena confermato telefonicamente dal servizio clienti RENTALCARS!

Oggi infatti mi hanno addebitato il costo totale dalla carta di credito per il saldo del noleggio su rentalcars con Alamo (periodo noleggio 12-22 agosto) e dunque ho ricevuto per mail il Voucher per il ritiro della macchina dove veniva menzionata una voce che mai era apparsa ne in preventivo ne in prenotazione. Tale voce indicava:

PAGABILE IN LOCO

Tassa di sola andata - per la riconsegna in una località diversa: USD 350 + tax pagabili al ritiro.

Visto ciò ho chiamato rentalcars che mio ha confermato quanto detto sopra (dicendo di aver chiamato direttamente Alamo per sicurezza) e mi hanno porposto alla stessa tariffa di modificare la prenotazione passando da Alamo a Dollar, la quale sembra non applicare il drop off tra SF e LA. Così ho fatto e sono in attesa di ricevere nuovo Voucher.

Unica cosa che dovrò effettuare il ritiro in aeroporto con Dollar.....da un lato bene visto che dite di maggiore scelta di modelli in aeroporto....dall'altro male perchè avevo l'albergo a SF proprio di fronte alla sede Alamo(sarebbe stato leggermente + comodo!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...