Vai al contenuto

Il drop off


KaNDyNeRD

Messaggi raccomandati

Grazie ragazzi, non è male hai ragione! Anche enoleggio mi ha detto che sono 150$ con alamo. Nutrivo però una piccola speranza che non ci fosse non vedendolo direttamente su alamo (io non lo vedo nemmeno su alamo.com, ma forse perchè non arrivo fino alla fine, mi fermo quando mi chiede i miei dati). Ari a te non l'hanno fatto pagare ma giá su drive usa non era indicato giá in partenza il drop off, giusto?

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti,

vedo che come me siete alla ricerca di "spiegazioni" sulla drop off charge...

Io prenderò l'auto a LAX e lascerò a SFO.

In realtà la mia intenzione è di lasciarla a San Francisco centro (no aeroporto).

Vorrei il vostro aiuto per capire se andorò incontro a costi di drop off.

Alcuni siti di noleggio (sia broker che compagine) dicono che restando in California non c'è drop off fee.

Ma vale solo per gli aereoporti?

Grazie mille per le vs opinioni!

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio agli orari in citta'... Ho trovato traffico e sono arrivato 5 minuti dopo e ho dovuti pregarli di accettarmi la macchina..

Nel noto sito tedesco di brooker per il noleggio è ben specificato il prezzo del drop off e anche se è compreso.

Cmq una telefonatina e si è sicuri al 100%

[ Post made via Windows Smartphone ] Windows%20Smartphone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

C'è qualcuno che ultimamente ha fatto drop off tra SEA e SFO ? Sembra di capire che l'anno scorso con Alamo fosse gratis, adesso sembra applichino la tariffa di 300$ : Blink :: Blink :

Tra l'altro è strano perchè su driveusa non c'è da pagare dropoff, mentre su enoleggio o hertz/alamo mi dice si : hmm :: hmm :: hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...