Vai al contenuto

Il drop off


KaNDyNeRD

Messaggi raccomandati

ho chiamato il call center di e-noleggio... e anche al tizio sembrava strano, mi dice va che non era possibile...

quindi mi sono sorti dei dubbi...

quando sono in fase di pagamento sul sito, mi viene scritto questo:

Niente costi nascosti: assicurati di sapere il prezzo vero del tuo noleggio auto.

Una tariffa sul noleggio auto a lasciare pari a 40 CAD + Tax ti verrà addebitata per consegnare l’auto in una diversa località. Quasi tutte le compagnie di noleggio applicano questa tariffa, tienine conto mentri confronti i prezzi! La nostra Tariffa Migliore ti assicura le offerte più convenienti!

Acconsento al pagamento di una tariffa extra per il noleggio auto a lasciare pari a 40 CAD + Tax, versabile in loco al fornitore al momento del ritiro.

e nel secondo caso , invece di 40 CAD sono 300 CAD...

A meno che questa è una spesa che non centra nulla col drop off... : WallBash :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

io dovrei prenderla a LV e lasciarla a SFO ...

Alamo.com mi da un drop charge di 150 $ + tax : Blink :

Alamo.it a tal proposito tace, ma il sospetto nonchè quasi certezza è che una volta lì il tizio di turno si aspetti 200$ cash se tutto va bene.

quindi il drop off è gratuito solo fra LV e LA

non fra Nevada e California.............

Link al commento
Condividi su altri siti

sul .com si ti fà pagare il drop off, quest'anno su molte tratte succede, se sul .it non c'è, vai tranquillo non si paga

altrimenti prova anche questo sito

http://www.drive-usa.de/rental-cars/

: Smile :

Grazie 1000 !

In effetti su questo sito , che non conoscevo e che mi piace perchè mette subito a confronto i prezzi delle 3 aziende maggiori (non come fanno altri con cui bisogna giocare a nascondino fino a quando non hai prenotato) c'è scritto chiaramente NO ONE-WAY FEE.

Quindi vado liscio con loro?

Sono affidabili? Tutti feedback positivi? : Surprice :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Ho letto un po' di post ma non sono riuscito a farmi un'idea esatta. Io quest'anno vorrei prendere la macchina a San Francisco e lasciarla a Denver. In questo caso devo aspettarmi di pagare una somma per il drop off? Ho visto tipo su drive.usa.de che la Alamo non lo fa pagare, mentre National e Budget si. Su Enoleggio come funziona? Lo chiedo perchè su quel sito non è specificato, nelle condizioni dicono solo che è da pagare in logo dove applicabile.

Qualcuno ha avuto esperienza diretta di un noleggio di questo tipo? Mi conviene rientrare a Las Vegas per non pagare il drop off?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... siete sicuri che non si paghi il dropoff tra SF e Denver su www.drive-usa.de?

Io stavo simulando una prenotazione, anche se ritiro e consegno nello stesso posto, tra le varie condizioni c'è scritto questo:

One-way rentals are available for all vehicle categories, depending on the distance between the pick-up and drop-off stations.

There will be no one-way fees for rentals within the states of California and Florida.

Also there will be no one-way fees for rentals between California, Nevada, and Arizona.

For all one-way rentals a fee will have to be paid at the rental pick up station. The fee will depend on the distance between the Pick Up and Drop Off Stations:

0 to 200 Miles 50US-$

201 to 500 Miles 100 US-$

501 to 1000 Miles 300 US-$

1001 and more Miles 750 US-$

The given fees reflect the current pricing, however the fees are subject to change during the season without prior notice. All fees will be paid upon rental pick up and local taxes will be added.

Lo scorso anno tra Seattle e Denver è stato di 500 dollari + tasse.... qui sarebbe stato addirittura di 750 $!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Edit Arizona :Nabo non quotare il messaggio immediatamente precedente...tentiamo di snellire il tutto! Thanxxx

Mi sa che purtroppo si sono allineati anche loro : Hurted :

Se provi a fare la tua stessa tratta (WAS-BOS) ad agosto, ti segna 150$ con Alamo e 250$ con National da pagare in agenzia.

E' curioso invece notare che sulla tratta Seattle-Denver, fatta lo scorso anno, Alamo ti fa pagare 500$, mentre National sempre 250!!

edit: tuttavia, tra SF e Denver, come diceva derio, con Alamo non si paga.... boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 2 Anonimo, 63 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...