Vai al contenuto

Il drop off


KaNDyNeRD

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, mi date un consiglio?

Su drive usa un suv per 10 giorni da Seattle a San Francisco (30/9 luglio) mi costa 430 euro + 390 usd di drop off.

Voi che avete più esperienza il prezzo del droop off e' in linea o si trova delle tariffe migliori?

Giusto per avere un termine di paragone.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Buona sera a tutti-,-

prenotando un auto su rentalcars, presumibilmente con Dollar all'aereoporto di Newark ( quindi nel New Jersey) e riconsegnandola  a New York, sapete dirmi se viene applicato il drop off?  Dalla simulazione i prezzi non cambiano, o la cifra aumenta andando avanti con la prenotazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Si sì da Aeroporto a aeroporto!! Ho letto qui sul forum e che dall'aeroporto di Seattle a San Francisco non dovrebbe esserci drop off, e quindi tutto torna... Ma che dall'aeroporto di Frisco a quelli di Seattle invece no!!! Mah...

Poi se provo con Lax verso Seattle mi costa per una settimana tipo 900 euro (follia pura!!!, quasi il doppio rispetto a Sfo) mentre viceversa sempre meno senza drop off... Mah!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da USAforever
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

grazie! in effetti ho provato ora su Alamo.com e non mi dice nulla a riguardo di un eventuale drop off....

 

mumble mumble

 

Voi che fareste?

Arrivo il 22 aprile verso le 17:40 a Miami, le prime 2 notti le passo a Miami Beach e poi il 24 parto per Key West.

Posso farne a meno della macchina per il 23?

O mi conviene cmq prenderla per essere + autonomo e per poter partire il 24 senza troppo sbattimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

 

Scusatemi se qualcuno l'ha già scritto ma ho provato a cercarlo e non ho trovato niente di preciso..

 

Ad agosto dovrò noleggiare un auto a San Francisco Airport (SFO) e lasciarla all'aereoporto di Las Vegas a fine noleggio.

Sto guardando un po di preventivi tramite rentalcars e sto valutando la ALAMO la quale non mi parla espressamente di un "drop off cost" a fine noleggio ma mi avverte, in una nota il sito questo:

 

Costi standard del fornitore 

Pagabili in loco

  • Tariffa noleggio auto a lasciare: 399$

 

 

 

 

 

Ora Rentalcars non me lo da per certo questo costo, quindi volevo capire se c'era una regola fissa per il Drop Off tra California e Nevada. Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a li avevo già letto ma siccome qualcuno dice che non si paga, qualcun altro dice che a luglio/agosto si paga... 

 

Il punto era avere dal forum info dirette aggiornate a fine 2015/2016in modo da sapere se tra SFO e Las Vegas airport si pagasse il drop off ad Agosto.

 

Ovviamente finita Pasqua proverò a chiamare direttamente il broker o le varie compagnie al customer care...

EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi, il quote selettivo o taggare l'utente interessato.

Grazie della collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Il punto era avere dal forum info dirette aggiornate a fine 2015/2016in modo da sapere se tra SFO e Las Vegas airport si pagasse il drop off ad Agosto.

...

Lo trovi tra le condizioni di noleggio Alamo, nel quale si specifica l'importo del drop-off tra San Francisco città e le altre città di California e Nevada.

L'ho scritto qualche settimana fa nel topic di un'altra utente... Ma non mi ricordo quale e dal cellulare non riesco a cercarla...

Domani provo a cercare il punto preciso.

Inviato dal Millennium Falcon

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tramite DriveUSA mi da che non vi è alcun costo di drop off ad Agosto tra l'aereoporto di San Francisco e quello di Las Vegas. 

 

Se però al banco di accettazione di Alamo all'aereoporto mi dicono che è obbligatorio pagare la tassa che gli dico? :) In fondo penso sia a discrezione loro applicarla o no... non ho mai letto delle condizioni generali valide per tutti riguardo al drop off.. è tutto molto aleatorio

 

 

 

edit: Ho appena parlato con rentalcars e mi dicono che se nella pagina di pagamento compare la voce relativa ad un possibile costo da pagare in loco, quale tassa di sola andata, allora è sicuro che sarà da pagare...

Ancora piu confuso visto le voci all'interno del forum...

Modificato da zzari
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...