Vai al contenuto

Il drop off


KaNDyNeRD

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi,

sto valutando alcune opzioni per noleggiare un'auto dal 5 al 9 Agosto, con pickup a San Francisco e drop off a Las Vegas.

 

Utilizzando driveusa.de, ed avendo come target un Midsize SUV, ho notato quello che dicevate, ovvero che con alamo c'è una drop off fee di 300$ solo se il luogo di ritiro è diverso dall'aeroporto di SFA.

Inoltre, per la stessa tipologia di auto, ho trovato lo stesso prezzo con la meeting-point in cui c'è scritto che non c'è la drop off fee.

 

A questo punto vi chiedo:

- E' affidabile questa meeting-point?

- Mi conviene comunque scegliere la alamo (vedo che molti di voi ci si son trovati bene...), ma per essere sicuro che la drop off fee non c'è, conviene chiamarli?

 

- Domanda un pò più tecnica: per fare la tratta SFA-Las Vegas in due, va bene una Toyota RAV4(con giretto nel big Sur, Yosemite, Sequoia Park, Death Valley...etc), oppure dovrei virare su un SUV più grande?

 

Grazie 

Modificato da Ago
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille delle risposte!

 

Beh, allora a questo punto vado direttamente con la Alamo dall'aeroporto, tanto non credo che andare dal centro di San Francisco all'aeroporto mi costi più di 300$...

 

Il drop off con Alamo non c'è se ritiri dall'aeroporto di SFO, meeting-point non l'ho mai usata, la rav va bene, ma in 3 notti/4 giorni il giro che hai messo lo fai solo con il teletrasporto o con la delorean di Doc Brown!

Inviato dal Millennium Falcon

 

Grazie della dritta Panda!

In realtà sono 5 gg e 4 notti (lascio l'albergo a SFA il 5 mattina e ne ho uno prenotato a Vegas il 9), ma vorrei comunque chiedere qualche consiglio a voi; che faccio, sposto nella sezione "Consigli di viaggio"? Non vorrei andare off topic qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi riporto la situazione di mio cugino, e posso confemare che 15 giorni fa ha preso un mid-size in centro a S.Francisco ( via Rentalcars-Alamo) e consegnata 2 giorni fa a Las vegas aereoporto e non è stato pagato nulla di drop-off

Cosi come era previsto e scritto sul contratto.

 

aggiungo che ha fatto il check-in on line ed ha saltato code e menate varie ( proposte di assicurazioni ) mi ha confermato che è entrato ed è uscito con l'auto in 5 min.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

scusate mi spiegate la storia del drop off tra san francisco e san diego?? 

ho fatto una simulazione con enoleggio e alla fine di tutto prima di confermare la carta di credito

mi scrivono (in piccolino) tassa sola andata 325$ !! mi sembrano tanti visto che l'anno scorso

ne abbiamo pagati 500 da chicago a los angeles  :shock:

ho letto (di fretta scusate) che se noleggio in aereoporto non si paga il drop off è vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...