Vai al contenuto

Rain? What rain? PNW Agosto 2017


room65

Messaggi raccomandati

 Bene, finite le prenotazioni, quasi finito il travelbook, siamo ufficialmente entrati nella fase brainwanking :Chessygrin:. Ad esempio le macchine canadesi hanno il tachimetro in km o in miglia? (cioè rischio di viaggiare a lumaca o di prendere un multone galattico? :Chessygrin:)

 

E alla dogana sulla I-5 i tempi sono biblici per entrare in USA?

 

E infine un consiglio da @ansysadvisor: quali sono i tuoi ristoranti preferiti a Seattle? Potremmo anche offrirti la cena per il consiglio :Chessygrin:

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Passando la frontiera al mattino presto non abbiamo praticamente fatto fila in ingresso in Usa, mentre al ritorno in Canada abbiamo aspettato una ventina di minuti (saranno state le 11.00 del mattino).

Per quanto riguarda la macchina noleggiata in Canada, ricordo che non abbiamo avuto problemi in Usa, forse erano segnati sia i chilometri che le miglia.:hmm:

Link al commento
Condividi su altri siti

I veicoli canadesi hanno km, km/h e se presenti altri strumenti kPa e gradi °C, mentre quelli americani hanno m, mph, psi and gradi F. Talvolta i veicoli canadesi hanno mph in piccolo sul tachimetro e quelli americani km/h.

Per i ristoranti dipende da cosa vi piace e quanto volete spendere. Red Mill Bergers ha tre fast food, sono pressapoco ugualo ma quello in Greenwood al 312 N 67th St è il migliore. Quello in Ballard è l'ultimo aperto. Pagamenti solo in contanti.

 

Sent from my SM-G900P using Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti. Il Red Mill e il suo Double Bacon DeLuxe Burger era già da tempo nella lista dei "must do": poteva essere altrimenti? :Chessygrin:

 

Per @ansys visto che lo chiede, sarò più specifico: dove fanno il miglior salmone? In altri termini, dove andresti tu a mangiare il miglior salmone di Seattle? (Sudata, 'sta cena, vero? :lolroll:)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
dove fanno il miglior salmone? In altri termini, dove andresti tu a mangiare il miglior salmone di Seattle? (Sudata, 'sta cena, vero? roll:)

 

 

 

Ci sono probabilmente decine di posti, non sono molto aggiornato perché non mangiamo fuori spesso, ma io andrei sui classici ristoranti che lo servono da anni, tipo: Ivar's Salmon House ( hanno piatti dove puoi assaggiarne tre tipi diversi), Anthony's ha diversi ristoranti (due sul lungomare) e Chinook's at Salmon Bay, Etta's seafood. In generale proverei un piatto con il salmone grigliato su tavola di Alder o Cedar che è un classico metodo di cottura locale usato dai nativi. I tre tipi di salmone più comuni e usati sono: Chinook o King, Sockeye e Coho. Il Coho si trova solo ad estate inoltrata ed è il meno "pregiato" con carne meno saporita. Chinook o King sono salmoni giganti, molto grassi di carne pregiata e di colore che varia dal rosso/arancione al quasi bianco. Il Sockeye, a parer mio, è il migliore. Carne di colore arancione scuro quasi rosso e abbastanza grassa. Uno dei migliori è quello proveniente dal Copper River, ma proveniente da qualsiasi parte dell'Alaska va bene... sempre molto costoso. Io comunque vado a pescarlo o lo compro in pescheria, non lo mangio al ristorante.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...