Vai al contenuto

VIII RADUNO UFFICIALE UOTR - BOLOGNA 15/16 OTTOBRE 2016

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, Go Baby Go dice:

Nettuno è impacchettato stile DHL

eh ma non lo si riesce a vedere nel modo e nella prospettiva che lo ha reso famoso nel mondo, se è impacchettato... : Blink :

Spoiler

Bologna+-+Fontana+del+Nettuno-2.jpg

• Mi piace 4
Inviato

Ricordo (tanto per stare in tema col forum) che a Palos Verdes, vicino a Los Angeles, è presente una copia della statua

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Mi piace 1
Inviato
25 minuti fa, kurtdc83 dice:

@gallo75 ottimo!

Riceverai quanto prima un pm da @al3cs con le istruzioni per la caparra!

sarete presente a tutto? (pranzi e cena)

grazie!  Per il resto : pranzo sabato NO cena sabato SI pranzo domenica ve lo faccio sapere camera SI 

Inviato
8 ore fa, gallo75 dice:

Pulcino, Gallina e Gallo presenti. Conferma di prenotazione arrivata. Ora cosa devo fare?:wink2:

Devi solo aspettare il messaggio di @al3cs !

Ci riepiloghi quando ci sarete? 

Pranzo sabato ? Pomeriggio sabato? Cena sabato? Pranzo domenica?

:smile:

Inviato

Il Faina mi concede solo la giornata di sabato al raduno per cui pomeriggio e cena sabato sicuro domenica niente, ripartiamo in mattinata verso casa! Per il pranzo di sabato credo di no ma se non è un problema vi posso ridire? 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...