Vai al contenuto

Quelli che aspettano...il Raduno Nazionale 2018!


dariuz

Messaggi raccomandati

Eccomi per lasciare un commento tardivo post ottavo raduno.

 

Se lo scorso anno ci siamo affacciati con timore in quel del Cosmopolitan, ed era andata benissimo, questa volta ci siamo sentiti totalmente coinvolti in questa intensissima e divertentissima due giorni. Visto come è andata ho paura che dovrete sopportarci anche il prossimo anno...... Ci siamo già piazzati le date in Outlook   :3_grin:

 

Un Grazie a tutto lo staff per lo sbattimento e senza voler assolutamente sminuire il lavoro di tutti gli altri, mi piacerebbe mettere un accento su @acfraine, perchè preparare quel che ha preparato con le due piccole pesti in giro per casa non è proprio cosa da poco.

 

Con un abbraccio a tutti coloro che non siamo riusciti a salutare di persona, concluderei: "non vediamo l'ora di incontrare nuovamente tutte le persone che compongono questo affiatatissimo gruppo"

A presto!

  • Mi piace 8
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie @alessipe ed a tutti quelli che hanno apprezzato lo sbattimento per il quiz, già ho ideato miglioramenti per mantenere alta la suspence fino all'ultimo, purtroppo come per ogni innovazione al primo anno ci sono delle cose da migliorare



 



un ringraziamento a tuttp lo staff per l'impegno ed a coloro che hanno partecipato per l'affetto che ci dimostrate ogni anno. mi dispiace come sempre non riuscire a parlare con tutti e questa volta ancora di meno ocn i bimbi piccoli in giro peraltro in non perfette condizioni fisiche tant'è che siamo dovuti scappare al volto saltando anche la foto


  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo tardissimo anche io per i ringraziamenti. E' stato il mio primo raduno... visto il nick viola??? ... e mi è piaciuto davvero tanto. Ho conosciuto e dato un volto a tanti nick e sebbene l'inizio sia stato un po' duro per via della mancanza di conoscenza con tutti, alla fine grazie ad @alessipe che avendoci visto in difficoltà è venuto ad accoglierci facendo gli onori di casa, e soprattutto al grande gioco a quiz di @acfraine che davvero non cambierei, è stato bello e coinvolgente fino alla fine, e mi sono divertito tantissimo, anche se non è che conoscessi troppe risposte. Il gioco è stato bello perché divertente e non semplice, ma anche e soprattutto per aver splittato le persone ed aver dato modo così di conoscersi un po' di più. Per questo ringrazio anche il nostro Capitano, @al3cs che se siamo arrivati secondi è stato praticamente tutto merito suo!

 

Grazie ovviamente a tutto lo staff, per esserci qui sul forum, e per esserci nel raduno. Tutto davvero perfetto.

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...