Vai al contenuto

Quelli che aspettano...il Raduno Nazionale 2018!


dariuz

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti quelli che non sono riuscita a salutare :flowers:, un ringraziamento grande per il super premio vinto ma soprattutto, un GRAZIE allo staff che ha organizzato, come ogni anno! 

Complimenti in particolare a @acfraine per la nuova formula Quiz, azzeccatissima! 

Al prossimo Raduno!!:775_heart_exclamation:

 

ps. @Kate1984 buon viaggio, aspetto TAG :wink: ! 

  • Mi piace 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Al prossimo Raduno!!:775_heart_exclamation:

 

ps. @Kate1984 buon viaggio, aspetto TAG :wink: ! 

Certamente .... E preparati.... Prossimo anno si va in America ah ah ah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@ALI868

Ti penserò tutte le mattine (durante la colazione) e quando visiterò le varie location film e serie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E cmq parliamone

 

Cita

22 GIUGNO 2009 - NASCE Ufficialmente UOTR (il primo nick UOTRfounder è delle 15:19 mentre il primo utente ufficialmente registrato è l'ADMIN KLASAN alle ore 17:12). Quel giorno il sito sarà visibile solo ai padri fondatori. Le prime iscrizioni pubbliche sono del 23 Giugno. UOTR nasce sotto il segno zodiacale del Cancro.

22 GIUGNO....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...