Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
  acfraine ha scritto:
non girare il dito nella piaga, nessun viaggio in programma (chiudo OT)

ops sorry, era un pò che non frequentavo il forum,

e mi ero abituato ai tuoi continui viaggi-diari...

vabbe ad ogni modo anche io per ora è solo

pianificazione....

dai dai non mollliamo mai!!! :-)

ciao grande

• 2 anni dopo...
Inviato

Sarebbe carino anche sapere che giro devi fare...

sulla costa est potrebbe essere comodo spostarsi col bus, sulla costa ovest un po' meno.

Se vuoi, puoi cercare nella sezione Diari chi ha usato il bus (non necessariamente Greyhound) per muoversi.

Inviato

Io ho usato treno e bus (Megabus, non Greyhound) per spostarmi nel viaggio dello scorso anno. Se vuoi, puoi dare un'occhiata al mio diario in firma.

Come dice Panda, i mezzi sono comodi tra le città dell'East Coast, nel West non credo proprio...

• 10 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti, siccome sto pianificando un breve tour di 12 giorni tra NY,Atlantic City,Philadelphia e Washington, mi chiedevo se utilizzare questi mezzi di spostamento possa essere una buona idea...

Qualcuno può aiutarmi con una spiegazione di come funzionano?

Ringrazio in anticipo

Inviato

Grazie... Ti chiedo un altra info perché sono poco pratico...

Ho provato a simulare una prenotazione sul sito di MEGABUS, ma mi dice che per la data selezionata non ha trovato nulla... È possibile che per agosto sia già tutto prenotato, oppure sarà per il troppo anticipo? Cosa ne pensi? Grazie e scusa il disturbo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...