pandathegreat Inviato 19 Agosto 2015 Segnala Inviato 19 Agosto 2015 Si è lo stesso posto-No, non proprio... Il Pima è il museo, aperto al pubblico, per il cimitero devi fare la prenotazione all'interno del pima e prendere il loro bus che ti fa fare il giro nella zona militare. Inviato dal Millennium Falcon 1 Cita
Kate1984 Inviato 19 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2015 La strada da vernal UT a KANAB sarâ molto lunga. Mi chiedo se qualcuno l ha mai fatta e se conosce qualche mall o outlet interessante Cita
Kate1984 Inviato 31 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2015 Domandina... St.george, qualche consiglio per chi c é già stato? Locali carini per cenare o cose da vedere per forza ... Cita
Guinan Inviato 31 Agosto 2015 Segnala Inviato 31 Agosto 2015 Avete consigli o suggerimenti da tucson a phoenix ? Scusa se arrivo in ritardo... Io quest'anno ad Aprile quando ho fatto la strada da Tucson a Phoenix ho visitato: Taliesin West (ovvero la residenza estiva/campus di Frank Lloyd Wright), molto molto interessante se siete appasionati di architettura; e il MIM (ovvero il museo degli strumenti musicali a Phoenix) davvero molto bello, sia per gli adulti che per i bambini. Il MIM è un museo molto nuovo e moderno (è stato aperto nel 2011). Cita
Kate1984 Inviato 31 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2015 Grazie guinan ottimo suggerimento ... Cita
Frafrà Inviato 31 Agosto 2015 Segnala Inviato 31 Agosto 2015 Noi a St.George abbiamo fatto solo una tappa spezza tratta, ci siamo limitati a stare ammollo nella piscina del motel e a fare un giro in auto la sera! La città mi è parsa carina, ma non saprei dirti di più, per cena noi siamo andati sul sicuro da Outback 1 Cita
loveWESTCOAST Inviato 31 Agosto 2015 Segnala Inviato 31 Agosto 2015 Noi abbiamo cenato 2 volte al Golden Corral, catena all you can eat molto valida e si spende pure poco. Se cerchi il pernotto St George Inn & Suite. Ottimo motel con bella piscina e buonissima colazione. Cita
Kate1984 Inviato 2 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2015 Noi abbiamo cenato 2 volte al Golden Corral Qello che si trova al 42 South River Road, ho letto le recensioni, non è male, me lo segno intanto. grazie Cita
Kate1984 Inviato 3 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2015 Sto rivedendo le ultime cose di queste due giornate: 16ott_ Torrey + Fruita + Capitol reef + Hickman Bridge trail + Mars Research Desert + la 95 + Natural Bridge NP + Bluff Fort Historic site Alloggio a Cortez Ho scoperto per caso questo luogo Bluff Fort Historic site ma mi sembra che nessuno di voi ci è stato? è un villaggio mormone e questa cosa mi ispira parecchio La sera dormirò a Cortez e volevo fermarmi in una birreria qualcuno ne conosce? 17ott_ MESA VERDE (Spruce tree house, Cliff Palace, Balcony House)+ Durango + Pagosa Spring Alloggio a South Fork Questo giorno piangerò già lo so.... Finalmente lo vedrò il parco di Mesa Verde.... l'anno del shutdown ero di fronte al parco con il ranger! Mentre Durango, dite che in un paio di ore la vedo? è caratteristica ma non c'è nulla di che.... Cita
luisa53 Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Inviato 3 Settembre 2015 Ho scoperto per caso questo luogo Bluff Fort Historic site ma mi sembra che nessuno di voi ci è stato? Prova a guardare il mio diario del 2010 in firma, noi abbiamo dormito a Bluff e ci abbiamo fatto un giro la mattina seguente. Cita
Kate1984 Inviato 3 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2015 Ah ma allora qualcuno l ha visto!!! Ahhahah mettimi il link che gli do un occhiata subito Luisa Cita
luisa53 Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Inviato 3 Settembre 2015 http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/19866-southwest-2010-fotodiario-pi%C3%B9-foto-che-diario/?p=386758 Cita
Kate1984 Inviato 3 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2015 (modificato) ITINERARIO aggiornato 16ott_ Torrey + Fruita + Capitol reef + Hickman Bridge trail + la 95 + Natural Bridge NP + Bluff Fort Historic siteAlloggio a Cortez17ott_ MESA VERDE (Spruce tree house, Cliff Palace, Balcony House)+ Durango + Pagosa SpringAlloggio a South Fork18ott_ Great Sand Dunes + BishopCastle + Victor (ghost town) + Garden of the God per il tramontoAlloggio a ColoradoSpring19 ott_ Castle Rock (outlet) + Red Rock Ampitheatre +Boudler(pranzo)+ Rocky Mountain NPAlloggio a Fort Collins20 ott: Cheyenne (DepotPlaza + Wyoming State Capitol) +Fort Laramie + Scott Bluff + Chimney Rock+Alliance + Fort RobinsonAlloggio a Chadron21 ott: Fort Robinson + Whiteclay (primo villaggio dove è consentito, a differenza del South Dakota, la vendita di alcoolici) + Pine Ridge + Wounded Knee + Interior + Scenic (ghost town) + Badlands Np + Mt. RushmoreAlloggio a Keystone22 ott: Mt. Rushmore + Crazy Horse + Custer State Park +Black Hills + DeadwoodAlloggio a Deadwood23 ott: Sturgis + Devil's Tower + tragitto verso Fantasy Canyon + CasperAlloggio a Rock Springs?????24 ott_ Dinosaur Nm + Fantasy Canyon + Jensen Pumpkin FestivalAlloggio a Vernal25 ott _ Salina + Kanarra Creek Trail + St. George +Virgin + Grafton Alloggio a Kanab26 ott_ Paria per the wave + Trail Emerald Pool +Watchman trail + Riverside walkAlloggio a Kanab o BigWater27Ott_ Zion Taylor Creek + Snow CanyonSt.George Winter Home + Mormon temple + Pioneer Park + Coyote Gulch art Village + Children Museum + the outlets at ZionAlloggio a St.George St.George in pratica nn l ha visitata nessuno?28 Ott_ Valley of fire + Las VegasAlloggio a Las Vegas29 Ott_ Las Vegas+ Nelson + ElDorado Canyon Mine+ Chloride Alloggio a Kingman30 ott_ Oatman + Wickenburg + Saguaro NpAlloggio a Willcox o a Tucson31 ott_ Willcox farm +Chiricahua National Monument + OldTucsonStudios NightfallAlloggio a Tucson1 nov_ Tucson -Phoenix arizona state fair Alla fine ho deciso per la visita a questa fiera ... ho visto il sito ed è carina, per essere l'ultimo g preferisco rimanere in zona Phoenix Modificato 3 Settembre 2015 da Kate1984 Cita
berto Inviato 4 Settembre 2015 Segnala Inviato 4 Settembre 2015 cacchio, peccato veramente che tu non possa andare a the wave...sta maledetta lotteria... Cita
Kate1984 Inviato 5 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2015 (modificato) per chi è già stato a BOULDER, volevo chiedere a parte Pearl St from 11th to 15th Sts + University of Colorado, cosa mi consigliate ? Qualcosa di carino in città da non scordare? Vorrei anche andare al celestial seasonings tea factory (4600 Sleepytime Dr) essendo malata di the! Poi ovviamente grande decisione a Boudler .... ristorante MAN vs FOOD ................... The West Tavern, 926 Pearl St, Boulder Modificato 5 Settembre 2015 da Kate1984 Cita
Snake Inviato 5 Settembre 2015 Segnala Inviato 5 Settembre 2015 Potresti fare il Burr Trail. Inviato da Skynet Cita
acfraine Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Inviato 6 Settembre 2015 Credo intenda boulder Colorado ;-) Potresti fare un salto ai flatirons 1 Cita
Kate1984 Inviato 6 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2015 (modificato) Esatto boulder in Colorado ... Il great sand dunes np quanto tempo ti porta via, un paio d ore immagino ...Magari ci aggiungo le zapata falls. Meritano? Modificato 6 Settembre 2015 da Kate1984 Cita
Snake Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Inviato 6 Settembre 2015 Credo intenda boulder Colorado ;-) Potresti fare un salto ai flatirons Lo so Derio. Prendevo culo Kate io ma lei è troppo furba e non c'è cascata! Inviato da Skynet 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.