Vai al contenuto

... MY CRAZY WEST...


Kate1984

Messaggi raccomandati

Io ho fatto la “Wildlife Loop Road” (29 km e circa 45 minuti di tempo per percorrerla), la “Needles Highway” (23 km e circa 45-60 minuti di tempo per percorrerla) e la “Iron Mountain Road”. Mi sono piaciute tutte davvero molto! L'unica cosa è che la wildlife sulla "Wildlife Loop Road" non era così numerosa come ci saremmo aspettati...Quando arrivi a Sylvian Lake non dimenticare di fare il facile trail (lungo 1 miglio) che fa il giro del lago. È una passeggiata molto bella adatta anche ai bambini.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wildlife Loop Road (che se non sbaglio è quella sterrata), Needles Highway (con le sue strane formazioni rocciose) e Iron Mountain Road (falla nel senso giusto così all'uscita da una galleria hai la vista sul Mt. Rushmore) meritano.

A Custer io avevo pranzato ma non c'è nulla di che, è la classica cittadina con via centrale piena di fast food e motel che funge da accesso ai parchi, l'unica cosa è il parco a tema Flintstones.

Il Sylvan Lake è carino ma a me non ha impressionato infatti ho percorso solo qualche centinaia di metri del loop, carino ma nulla di che secondo me.

Modificato da AndreVale24
Link al commento
Condividi su altri siti

Pardon era la panoramica del Badlands National Park la sterrata che intendevo.

In realtà la strada panoramica delle Badlands è la "Badlands Loop Road" che è asfaltata. Alle Badlands c'è anche la "Sage Creek Rim Road" che è sterrata, ma si tratta di una zona dove il panorama cambia parecchio rispetto alle altre parti del parco essendo caratterizzato da praterie e collinette.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Cheyenne, a 50 metri dalla State Capitol trovi il museo di stato del Wyoming che e' gratis e abbastanza interessante da visitare (anche abbastanza velocemente). (Mi scuso se la cosa ti e' gia' stata segnalata, ma ci sono veramente tanti post....). Per il resto confermo che la citta' non dice poi molto....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

non vuoi dormire a Durango?io me ne sono innamorata,su uotradvisor trovi il ristorante dove abbiamo mangiato davvero benissimo!!!!a Durango c'è anche il trenino

 

 

l avevo letto si, ma a Durango alla fine abbiamo deciso di non fermarci a dormire, il ristorante l ho segnato....

 

anzi mi sono segnata parecchi ristoranti e birrerie in qst giro

Alla fine ho deciso per il primo novembre cosa fare....

 

 

Da Tucson  andrò verso  Phoenix, tralascio il Mystery Castle e faremo la giornata all arizona state fair... una mega fiera stile americano tipica dell'arizona... tra l altro me l ha consigliata anche una passeggera di Phoenix

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 107 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...