Vai al contenuto

... MY CRAZY WEST...


Kate1984

Messaggi raccomandati

 Anche Aspen che è vicina è molto bella. A Pikes Peak ci vai?

 

Aspen non ci passo, mentre a Pikes Peak penso di andare il g prima, vedremo un pò il clima.

se fate solo un pezzetto un paio d'ore sono più che sufficienti. Il trail per le Zapata è breve se hai tempo andate.

 

Si penso di fermarmi un paio di ore infatti così magari riesco a fare le Zapata, sperando non siano ghiacciate :Chessygrin:  :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma sai cosa snake

La giornata ê piena

19 ott_ Castle Rock (outlet) + Red Rock Ampitheatre +Boudler(pranzo)+ fabbrica del te ....

E le Rocky Mountain NP le vedrei veloci boh non so

Personalmente tra queste cose e il RMNP non avrei dubbi. Inoltre su Castle Rock mi ero informato e non me ne avevano parlato granchè bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal mio punto di vista RMNP merita almeno DUE giorni di visita ma comunque qualsiasi tempo spesoci è tempo BEN speso. Probabilmente se avessi poco tempo a disposizione cercherei di fare la Trail Ridge Road (sempre se accessibile).

Modificato da Snake
Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice Snake due giorni sono perfetti, uno per la zona sud (grand Lake) e l'altra per estes Park e dintorni. Però avendo un giorno l'accesso di estes Park da Denver è molto vicino e nei dintorni del bear Lake ci sono tanti sentieri. Poi fai la trail Ridge fino all'alpine vc per una vista da questa strada mozzafiato solo che è anche molto alta quindi dipende dal meteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 106 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...