Vai al contenuto

... MY CRAZY WEST...


Kate1984

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
Avete consigli o suggerimenti da tucson a phoenix ?

 

Scusa se arrivo in ritardo... Io quest'anno ad  Aprile quando ho fatto la strada da Tucson a Phoenix ho visitato: Taliesin West (ovvero la residenza estiva/campus di Frank Lloyd Wright), molto molto interessante se siete appasionati di architettura; e il MIM (ovvero il museo degli strumenti musicali a Phoenix) davvero molto bello, sia per gli adulti che per i bambini. Il MIM è un museo molto nuovo e moderno (è stato aperto nel 2011).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto rivedendo le ultime cose di queste due giornate: :smile:

 

16ott_ Torrey + Fruita + Capitol reef + Hickman Bridge trail + Mars Research Desert +  la 95 + Natural Bridge NP + Bluff Fort Historic site

Alloggio a Cortez

 

Ho scoperto per caso questo luogo Bluff Fort Historic site ma mi sembra che nessuno di voi ci è stato? è un villaggio mormone e questa cosa mi ispira parecchio

La sera dormirò a Cortez e volevo fermarmi in una birreria qualcuno ne conosce? : Bash : 

 

17ott_ MESA VERDE (Spruce tree house, Cliff Palace, Balcony House)+ Durango +  Pagosa Spring

 

Alloggio a South Fork

 

 

Questo giorno piangerò già lo so.... Finalmente lo vedrò il parco di Mesa Verde.... l'anno del shutdown ero di fronte al parco con il ranger!

 

Mentre Durango, dite che in un paio di ore la vedo? è caratteristica ma non c'è nulla di che....

Link al commento
Condividi su altri siti

ITINERARIO aggiornato


16ott_ Torrey + Fruita + Capitol reef + Hickman Bridge trail + la 95 + Natural Bridge NP + Bluff Fort Historic site

Alloggio a Cortez



17ott_ MESA VERDE (Spruce tree house, Cliff Palace, Balcony House)+ Durango + Pagosa Spring

Alloggio a South Fork



18ott_  Great Sand Dunes + BishopCastle + Victor (ghost town) + Garden of the God per il tramonto

Alloggio a ColoradoSpring



19 ott_ Castle Rock (outlet) + Red Rock Ampitheatre +Boudler(pranzo)+ Rocky Mountain NP

Alloggio a Fort Collins



20 ott: Cheyenne (DepotPlaza + Wyoming State Capitol) +Fort Laramie + Scott Bluff + Chimney Rock+Alliance + Fort Robinson

Alloggio a Chadron


21 ott: Fort Robinson + Whiteclay (primo villaggio dove è consentito, a differenza del South Dakota, la vendita di alcoolici) + Pine Ridge + Wounded Knee + Interior + Scenic (ghost town) + Badlands Np + Mt. Rushmore

Alloggio a Keystone



22 ott: Mt. Rushmore + Crazy Horse + Custer State Park +Black Hills + Deadwood

Alloggio a Deadwood


23 ott: Sturgis + Devil's Tower + tragitto verso Fantasy Canyon + Casper

Alloggio a Rock Springs?????



24 ott_ Dinosaur Nm + Fantasy Canyon + Jensen Pumpkin Festival

Alloggio a Vernal



25 ott _ Salina  + Kanarra Creek Trail + St. George +Virgin + Grafton 



Alloggio a Kanab



26 ott_ Paria per the wave + Trail Emerald Pool +Watchman trail + Riverside walk

Alloggio a Kanab o BigWater



27Ott_  Zion Taylor Creek + Snow Canyon

St.George Winter Home + Mormon temple + Pioneer Park + Coyote Gulch art Village + Children Museum + the outlets at Zion

Alloggio a St.George
 

 

St.George in pratica nn l ha visitata nessuno?

28 Ott_ Valley of fire + Las Vegas

Alloggio a Las Vegas



29 Ott_ Las Vegas+ Nelson  + ElDorado Canyon Mine+ Chloride 

Alloggio a Kingman



30 ott_ Oatman + Wickenburg + Saguaro Np

Alloggio a Willcox o a Tucson



31 ott_ Willcox farm +Chiricahua National Monument + OldTucsonStudios Nightfall

Alloggio a Tucson



1 nov_ Tucson -Phoenix arizona state fair

 

Alla fine ho deciso per la visita a questa fiera ... ho visto il sito ed è carina, per essere l'ultimo g preferisco rimanere in zona Phoenix

Modificato da Kate1984
Link al commento
Condividi su altri siti

per chi è già stato a BOULDER, volevo chiedere a parte Pearl St from 11th to 15th Sts + University of Colorado, cosa mi consigliate ?

 

Qualcosa di carino in città da non scordare?

 

Vorrei anche andare al celestial seasonings tea factory (4600 Sleepytime Dr) essendo malata di the! : Love :

 

Poi ovviamente grande decisione a  Boudler .... ristorante  MAN vs FOOD ................... The West Tavern, 926 Pearl St, Boulder :inlove2:  :inlove2:

Modificato da Kate1984
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 71 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...