Vai al contenuto

Consigli per itinerario Costa più parchi


enryweb

Messaggi raccomandati

Si ma arrivando da lone pine, dovendo scendere a Badwater , ritornare indietro per fare la artist dr (è una deviazione di mezz'ora solo lei) e passare da Zabriskie per poi raggiungere las vegas non credo che arrivate prima del tardo pomeriggio a las vegas. Son 5 ore nette di auto che aggiungendo le soste diventano 7 senza problemi L'outlet se vi fate prendere la mano porta via molte ore il giorno dopo.. poi tutto dipende dalla priorità di interesseche avete su visite hotel o outlet o giro città

Ps. Il mirageha uno spettacolo di fuoco impressionante.

A san francisco dove alloggerete?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si diciamo che per LV il primo giorno di arrivo pensavamo di fare appena arrivati un giro per orientarci un po' con qualche hotel, poi il giorno dopo invece tra mattino-pomeriggio-sera dedicarlo all'outlet e alla vista di altri hotel vedremo anche il tempo a disposizione tanto di outlet ne incontriamo diversi :P

 

Per San Francisco abbiamo prenotato all'Hotel G che è attaccato a Union Square ;)

 

Secondo te è il caso di fare il Munì Pass per i mezzi in modo da evitare una sfacchinata a piedi in quei giorni e magari ottimizzare anche i tempi per vedere tutto nei pochi giorni che abbiamo ?

Modificato da enryweb
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scrivo qua perché non se se è il caso di aprire una discussione dedicata, ma usando il tasto certa in alto a destra non sono riuscito a trovare nulla nel forum che parli della messa Gospel di San Francisco....

 

Nessuno di voi è stato a San Francisco di domenica per partecipare a questa messa gospel nella chiesa non distante da Union Square ??

Link al commento
Condividi su altri siti

La Glide memorial church si trova al secondo piano di un edificio tra la zona di Union square e Tenderloin. La messa dura più di due ore ma ti danno il ventaglio sponsorizzato. Normalmente i turisti li fanno accomodare al piano superiore da dove puoi leggere benissimo uno schermo con le parole delle canzoni......insomma un karaoke.

Per rispetto sono rimasta per tutta la durata della funzione anche se è' stata dura ( mi calava la palpebra!), so però che è' consentito uscire.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima notizia Chiara_Jk mentre per quanto riguarda i parcheggi delle spiagge di San Diego anche quelli sono a pagamento, del tipo 12 $, come quelli di Santa Monica o sono gratuiti o meno cari ? :P

 

Che poi leggendo un po' di diari, non ho capito se il parcheggio di Santa Monica è 12$ indipendentemente che tu parcheggi 1 ora o tutto il giorno ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le spiagge di San Diego dipende dove vai: ci sono gratuiti ma anche a pagamento. Comunque se non pensi di andare sabato o domenica pomeriggio quando vanno tutti gli abitanti di San Diego e dintorni, non e' un grosso problema trovare posto. Quando si paga comunque e' a tempo e non costano cosi' tanto: ad esempio a La Jolla, davanti allo Scriptt puoi parcheggiare nei posti di UCSD nel weekend o dopo le 5pm e mi pare costi 2$ l'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo provato anche io a cercare un'alternativa al park da 12$ sulla spiaggia ma ad agosto era tutto pieno.. non valeva nemmeno la pena perdere tempo a girare e alla fine rassegnati andavamo diretti la. Oltretutto se esci e rientri lo stesso giorno devi pagare un altro ingresso.

Modificato da go baby go
Link al commento
Condividi su altri siti

Dei parcheggi multipiano ce ne sono diversi, ai lati della 3rd street promenade, abbastanza convenienti.. Io l'avevo messa su Colorado Ave, ma dalle immagini di gmaps (aggiornate a maggio) vedo che ci sono lavori in corso, infatti neanche sul sito downtownsm è disponibile.. C'è quello al 1444 Fourth Street, sempre lì vicino... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime informazioni grazie a tutti per gli interventi !!!

 

Per il parcheggio da 12 dollari ogni entrata/uscita che fai avevamo pensato anche di valutare il discorso bus, non abbiamo ancora prenotato un hotel a Santa Monica, i prezzi di quelli sul mare sono da capogiro e anche se ci piacerebbe molto rimanere in quella zona per avere il Pier a portata di piedi mi sa che ripiegheremo per una soluzione leggermente più arretrata....

 

Qualcuno di voi per caso ha preso il bus che va alla spiaggia di Santa Monica ?? Dall'hotel che abbiamo individuato sono 4 km di strada quindi nemmeno molti, potrebbe essere perfetto per andare al mattino in macchina, posare la macchina e andare alla spiaggia, poi magari tornare in hotel con il bus per doccia e relax e poi verso le 18 tornare in zona molo per cena e vedere il Pier illuminato e poi tornare in auto.... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...