Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

All'Harrah's ci sono stato nel 2013.. niente a che vedere con altri hotel li vicino, camere vecchiotte, zona piscina abbastanza piccola ecc ma è comunque a centro strip ed è uno dei più economici... 

Inviato

ho trovato (anche io nell'attesa delle nuove date di myvegas,...) una buona offerta per il Mandala a 100 euro in meno di booking su logitravel; qualcuno lo conosce?

grazie

Inviato

a las vegas rimanere senza stanza credo sia matematicamente impossibile solo che se sapete già il giorno in cui sarete li non vedo perchè non scegliere per bene da casa invece che perdere tempo li visto che ci starete da quello che ho capito solo una notte

Inviato

Ciao a tutti, ho una domanda sul costo degli alberghi a LV.

Le tasse degli alberghi si applicano anche sul supplemento obbligatorio che propongono quasi tutti gli alberghi sulla strip ?

Mi spiego meglio, da booking leggo :

Costo per notte 100 $

25 US$ di supplemento obbligatorio servizi extra per notte

12 % di tassa

Il 12% si applica solo ai 100 euro oppure si applica ai 125 euro per notte ?

Certo questo non fa la differenza ... ma è solo per capire.

Grazie.

Inviato

Ho recuperato la ricevuta del Caesars di un paio di anni fa.. il 12% di tasse mi era stato applicato solo sulla componente "Room Charge" e non sugli extra come INTERNET 24 HOUROTHER HOTEL CHARGES ROLLAWAYRESORT FEE.. 

Inviato

Ciao , ragazzi , per la prima volta vado negli USA all'arrivo ho prenotato al flamingo sulla strip , chi di voi c'è stato? come funziona all'arrivo , c'è un parcheggio collegato all'hotel , il personale com'è?

Grazie in anticipo.

Inviato

Non c'era bisogno di aprire un topic nuovo, Oriano..  : hands :

Nella sezione dedicata a Las Vegas trovi tonnellate di info sugli hotel, in particolare nell'advisor trovi la raccolta delle recensioni, tra le quali anche quella del Flamingo..

Trovi anche indicazioni sui parcheggi, in particolare la distinzione tra free parking e valet parking.. 

• 2 mesi dopo...
  • 3 anni dopo...
Inviato

So che probabilmente non è proprio la sezione adatta, ma non vorrei ancora aprire un post di pianificazione (chiamiamola scaramanzia…)

In linea generale, gli alloggi nel New England sono più o meno cari rispetto ad esempio al South-West? O al Canada Ovest?

Periodo agosto 😕.

Ho mille idee che mi frullano in testa per il prossimo OTR (sto valutando qualcosa anche in Europa) e sto raccogliendo ogni informazione che possa aiutarmi nella scelta.

Grazie

Inviato (modificato)
52 minuti fa, Monica405 dice:

gli alloggi nel New England sono più o meno cari

da quello che ho potuto vedere io quando stavo valutando le opzioni per quest'anno sono più cari del South West

Modificato da Lauretta83

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...