Vai al contenuto

Aiuto scelta albergo


MoFo

Messaggi raccomandati

L'Aria mi piacerebbe ma i prezzi per 4 sono altini... La zona piscina com'é?

[ Post made via iPad ] iPad.png

ottimo hotel così come la zona piscina, onestamente però non ricordo se i bambini fossero ammessi o no...

verifica l'età minima per la piscina... molti hotel non vogliono bambini in giro...

hotel da santificare... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Nel precedente soggiorno siamo stati al Caesars Palace, che nel complesso ci è abbastanza piaciuto.

Ora, pianificando il prossimo viaggio, avevo valutato in primis il Bellagio, che però mi sembra abbastanza caro, quindi vi domando sulla base delle vostre esperienze, dovendo scegliere tra il Treasure, l’Aria, il Paris ed il Mirage, quale presenta a vostro avviso la migliore scelta sulla base della posizione/piscina/qualità dei servizi/camere?

Thanks :wink:  

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo vedrò senz'altro, anche per semplice curiosità, grazie.

Sulla modernità dell'ARIA non metto becco, la piscina mi sembra invece piccolina, perlomeno da quanto si vede nelle foto.

Altra cosa, sbaglio od è un tantinello dislocato rispetto allo strip?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aria e Paris come posizione, secondo me, più o meno si equivalgono: è vero che l'Aria è leggermente "rientrato" rispetto alla Strip ma parliamo comunque di poche decine di metri. Rispetto al Paris è ovviamente più nuovo ed ha anche un'area piscine che sembra nettamente più grande rispetto all'unica, sotto la torre, del Paris:

 

 

 

 

Tra Mirage e Treasure Island, invece, preferirei il Mirage.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi ho letto quasi tutti i post per farmi un'idea sull'hotel da prenotare a Las Vegas a gennaio... 

sono pure andata a spulciare sui vari earlyvegas.com, smartervegas.com, vegas.com ecc...

ci sono delle offerte incredibili ma il mio ragazzo è dubbioso e non sa se fidarsi e prenotare tramite questi siti... oltretutto perché dice che, se cambiassimo idea vedendo in seguito un prezzo migliore, non possiamo più disdire e prenotare nuovamente altrove... vi risulta??  ^_^

 

Noi non abbiamo tanto la logica del "promo-code" quindi non ci sono molto abituata, ma voi dite che ci si può fidare?  : hmm :  : hmm : 

Cioè... non capisco cosa ci guadagnano proponendo questi sconti...  : Surprice :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...