Vai al contenuto

Aiuto scelta albergo


MoFo

Messaggi raccomandati

indubbiamente ( come ho confermato pure io) la comodità della Strip e' impagabile, pero' se mi chiedi quale camera di Las vegas mi ricordo...

la prima che mi viene in mente e' quella dell' ELARA (suite) e anche qui dovevi camminare 7-8 minuti dentro al centro commerciale prima di arrivare sulla strip

ma la riprenderei in questo momento.

Dipende da cosa si cerca ( per i stessi soldi)

1) COMODITA' ma camera base (tanto ci si va solo per dormire)

2) Scomodo ,ma (per 1 volta nella vita faccio la vita da Rock Star)

: hands :

finora ho provato

Mirage,Luxor,Excalibur,Elara,Caesars,Golden Nugget

ognuno con pro e contro : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahaha cavolo se mi avete messo nel mezzo di uno stato confusionale avanzato!!!

Allora Luxor scattato, meno uno!

HR...a malincuore...ma qualcosa devo scartare,ed a questo punto scelgo la comodità....

PH E Flamingo...E adesso???

Dai....si voti...quale dei due ha la Camera a vostro parere migliore?? (Anche se qualcuno ha già espresso la propria preferenza in maniera moooolto discreta.... :-D )

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dipende da cosa si cerca ( per i stessi soldi)

1) COMODITA' ma camera base (tanto ci si va solo per dormire)

2) Scomodo ,ma (per 1 volta nella vita faccio la vita da Rock Star)

Laddove si cercasse la comodità entro che area si dovrebbe cercare sistemazione?

Nel secondo caso si può trovare un compromesso?

Faccio 3 notti a fine Luglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, aggiudicata la zona centrale Strip, ma aiutoooo.

Mai tanto difficile fu la scelta. E' il degenero. Ogni hotel è un mondo da scoprire e i rispettivi siti sono dei labirinti.

Ho dato una scremata ma decidere questo o quell'altro mi viene difficile.

Avete qualche considerazione che magari a me sfugge non essendo mai stato a LV che potrebbe indicarmi la retta via?

Tra i tanti dubbi che mi attanagliano... c'è la necessità o meno di avere la colazione in hotel? solitamente sono uno a cui piace averla per comodità ma visti certi prezzi... : Eeek :

Poi sotto qualunque voce compaiono le inquietanti scritte tax, service e gratuity excluded che mi angosciano un po' ma forse sono mi preoccupo troppo per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di guardare le offerte su smartervegas, magari ne trovi una che ti piace e ti toglie un po' di dubbi. Cliccando sulle varie offerte, vieni poi reindirizzato al sito dell'hotel e simulando la prenotazione vedi esattamente quanto ti verrà a costare la camera con tasse, resort fees, ecc.

Sulla colazione, visti i prezzi io preferisco sempre evitare di farla in hotel, poi a Vegas con i vari buffet con tutto il ben di dio dell'universo penso sia un delitto castrarsi con una colazione "obbligata". : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, aggiudicata la zona centrale Strip, ma aiutoooo.

Mai tanto difficile fu la scelta'

Io ho prenotato al Cosmopolitan, non è a tema ma è di nuova costruzione e le camere affacciano sulle fontane del Bellagio!

Tra i tanti dubbi che mi attanagliano... c'è la necessità o meno di avere la colazione in hotel? solitamente sono uno a cui piace averla per comodità ma visti certi prezzi... : Eeek :

Nell'offerta c'è la colazione inclusa che non è male, ma quello è soggettivo : Wink :

http://cosmopolitan-las-vegas.hotel-rn.com/index2.html?nav=did10

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo. sullo stesso stile, ma secondo me anche meglio: Aria

Dipende tutto dal budget che ha ettore87! io sono dell'idea che Las vegas è Las vegas, fossi in te spenderei qualcosa di più per stare in un super hotel! certo magari non al Mandarin ma ce ne sono altrettanti di ottima qualità! Cosmopolitan, Aria , Wynn, Vdara

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti nell'indecisione, la prima scelta ricadeva su Mandarin oriental o Aria.

La mia preoccupazione non è il budget in termini assoluti ma più in senso di "con quel che pago le aspettative saranno rispettate?" Se li devo spendere vorrei accertarmi che li sto spendendo bene altrimenti autolesionismo. (Devo compensare le altre due settimane che passerò tra ore e ore in auto e i motel più improbabili...che cavolo almeno a LV)

Su tutti il Mandarin è quello che da subito mi ha stregato. L'unica cosa che mi ha trattenuto dal fare la follia della prenotazione impulsiva (per fortuna e dopo vi dico) era quell'idea di dire...si, figata ma cavolo, vado a Las Vegas e non pernotto nei "classici" o a tema o non so come li identifichiate. Poi causa recensioni non esaltanti in questi giorni mi sono convinto che sia meglio così. Forse si salvano Bellagio e il Venetian che ancora non avevo escluso totalmente.

Il ballottaggio finale Mandarin vs Aria si stava giocando sul fatto che il primo mi piace di più ma a pari costo all'Aria avevo una stanza più esosa.

A forza di fare pastrocchi sui siti sempre più incasinati salta fuori che c'è un'offerta per il Mandarin (EH???). Esatto, è tutto vero, e il prezzo diventa improvvisamente umano (insomma), oppure a questo punto col prezzo che avevo focalizzato pre-offerta scatta l'upgrade così da annullare il punto a favore dell'Aria.

Ora mi menzionate tra gli altri il Cosmopolitan che per qualche arcano motivo non avevo visionato. Beh, non sembra per nulla male, molto particolare...e il balconcino fronte fontana : headb :

Me li riguardo ancora bene e decido, quasi sicuramente tra questi 3.

Grazie a tutti dei consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...