Arizona 71 Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 bravi ragazzi, speriamo che scenda pure il $ così risparmiate un bel po Cita
Tommaso85 Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 a SF vedi al Mayflower, è uno dei pochi con buon prezzo e colazione compresa! mi pare avesse pure il parcheggio (a me non serve) ho prenotato e neanche ho pagato nulla prima Cita
mouette Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Grazie, ci guardiamo. I campground per i costi (e perché è bellissimo fare campeggio), e il Paris perché è quello che Paolo ha detto da subito gli sarebbe piaciuto non si cambiano, per il resto via col secondo giro. Abbiamo segnato anche un appartamento a San Francisco con Airbnb ma il titolare non prende prenotazioni così in anticipo, quindi riproviamo a maggio. Wow, è bellissimo fabbricare un sogno con un viaggiatore ... ci sta venendo proprio bene! inviato da Hogwarts 1 Cita
monybg75 Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 l'anno scorso al Paris mi sono trovata benissimo!! a SF ho prenotato anch'io al Mayflower...buon prezzo, colazione compresa (saranno due brioches, ma va bene così) e posteggio se hai una macchina piccola perché sennò non passa dall'ingresso o almeno questo è quello che mi hanno scritto via mail. Cita
ery85 Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 a SF vedi al Mayflower, è uno dei pochi con buon prezzo e colazione compresa! mi pare avesse pure il parcheggio (a me non serve) ho prenotato e neanche ho pagato nulla prima anche noi abbiamo fermato quello, 558 dollari con tasse per 4 notti senza alcun addebito,fatto tutto via mail Cita
mouette Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 ... mmm, al momento noi abbiamo il Grant Hotel, 455 euro comprese tasse, prepagati senza colazione, annullabile senza penale fino a un paio di giorni prima della partenza. Dato che il cambio da quando abbiamo prenotato è peggiorato mi sa che sarà dura trovare di meglio Anche il B&B non è molto più economico, diciamo che ci piace un po' di più. inviato da Hogwarts Cita
ceemo Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Lo scorso anno la colazione al Grant era compresa. Cita
pandathegreat Inviato 26 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Quindi se parti per le 8 per le 10.30/11 sei su. @ceemo, ci sono controindicazioni particolari a farlo nel pomeriggio? perchè se arrivassimo verso le 15 da Las Vegas, ci butteremo subito sul trail per poi andare ad Inspiration Point per il tramonto... Se riusciamo a farlo prima, potremo prenotare il tour primetime per l'Upper Antelope direttamente al mattino dell'8 agosto, quindi relax, tramonto a Horseshoe Bend e il 9 faremo il Lower. Cita
ceemo Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 In linea di massima direi di no. Avrete una parte del Queens Garden in ombra, ma in compenso probabilmente una parte di wall street al sole. Un consiglio che vi do e di non farlo in fretta, quindi se siete un pò lunghi magari fate solo il navajo loop. Cita
pandathegreat Inviato 26 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 quindi se siete un pò lunghi Grazie mille! Cercheremo di avere i tempi giusti, visto che non passiamo da Zion, penso che saremo in zona prima delle 15. ah, che ne pensate della UT-14 per andare verso il Bryce? c'è passato qualcuno? ho trovato questo e mi intriga non poco: http://www.nileguide.com/destination/blog/las-vegas/2010/09/25/not-far-from-vegas-a-scenic-drive-in-utah/ Cita
criscorpione Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Se non ricordo male ceemo dovrebbe esserci passato... Cita
ceemo Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Io ne ho fatto un pezzo dal bivio fino a Cedar Breaks e ritorno. Non è male ma non l'ho trovata imperdibile. Mi è piaciuta molto di più la ut9 che attraversa Zion soprattutto da Mt Carmel alla galleria prima della . Io fossi in voi passerei da Zion senza prevedere fermate. Cita
room65 Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Paolo, la UT 14 sembra interessante, ma se non avete mai visto la UT9 che passa attraverso Zion, forse potreste considerarla, anche senza fermarsi. Puoi avere una prima impressione del parco anche senza entrarci, e le rocce che fiancheggiano la UT9 sono spettacolari, alcune tipo the wave, un'altra particolare (Checkerboard Mesa) sembra appunto una scacchiera. Il tutto senza ingresso nel parco. Se poi avete il pass, potreste anche lasciare l'auto al parcheggio e prendere la navetta fino ai narrows e tornare indietro: vi prenderebbe non più di 2 ore (anche meno), ma potreste vedere anche alcune formazioni all'interno del canyon. Avrei anche diverse foto, ma come al solito sono indietro col diario... Cita
pandathegreat Inviato 26 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 ma se non avete mai visto la UT9 che passa attraverso Zion, io parto un po' prevenuto... finora l'unica cosa che mi ha colpito allo Zion è stato il temporale!!! Più che altro, vorremmo avere il tempo di fare il trail dentro Bryce nel pomeriggio, in modo di fare entrambe gli Antelope nei giorni successivi... da pensarci! Cita
ceemo Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Guarda Vegas - Bryce per la strada più veloce sono 4 ore di auto, per la ut14 circa una mezzora in più e per la ut 9 un altra mezzora in più. Se parti presto la mattino e non decidi di fermarti prima della galleria hai tutto il tempo di fare qualche sosta sulla ut9 e arrivare anche prima delle 15. Dipende dal tempo che troverai ma a mio avviso quel pezzo di strada se la gioca con la ut 12. Cita
lunrancio82 Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 @@mouette @@pandathegreat vi divertirete tantissimo. Poi non c'è niente di meglio che fare questo viaggio così emozionate con la persona che si ama 1 Cita
Realina Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Oppure si può fare , sempre sulla 9 prima del tunnel, il canyon overlook trail: breve semplice panoramico Mi riferivo a Zion park Cita
ceemo Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Per loro sarebbe dopo il Tunnel. Cita
Snake Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Io concordo con @ceemo. Ho fatto entrambe la 9 e la 14 e ti consiglio la 9 senza dubbio. Ovvio che ti farà perdere un pò di tempo sopratutto per passare la galleria alla fine di Zion. Cita
Realina Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Ceemo: ma non vengono da Las Vegas ? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.