fraxnico Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 massaggio Lomantico Chi sei, Ruggero de I Timidi?!?!? (se non lo conoscete, cercatelo sul tubo..) Daje ragazzuoli, si prospetta un gran bel viaggio! Cita
katatsoibriu Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 Bravo Frasso. Vedo che hai studiato!!! Ruggero The Best! Ok, torno Cita
pandathegreat Inviato 15 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 Se vi serve, ve la passa: tanto siamo tutti a roma, che ci vuole? Molto volentieri! Allora possiamo organizzare un miniraduno romano! Daje ragazzuoli, si prospetta un gran bel viaggio! Grazie!!! Cita
mouette Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 Grazie Lunrancio ... se riusciamo a organizzare quando sono giù anch'io mi farebbe piacere conoscerti! inviato da Hogwarts Cita
lunrancio82 Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 Mouette pensavo vivessi a roma! comunque dato che l'organizzazione è ovviamente demandata a panda e che deve includere anche il povero kurt che è fuorisede, sono certa che riuscirà a fare in modo che anche tu ci sia in quei giorni!! Cita
mouette Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 Mouette pensavo vivessi a roma! Non ancora inviato da Hogwarts Cita
Arizona 71 Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 che mica dal NORD penserai di andare a SUD ................ aspetto un insulto da parte di Panda 1 Cita
pandathegreat Inviato 15 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 che mica dal NORD penserai di andare a SUD vuoi mettere il clima??? Cita
acfraine Inviato 16 Gennaio 2015 Segnala Inviato 16 Gennaio 2015 Non ancora inviato da Hogwarts attenzione!!!!! notizia bomba!!!! 4 Cita
micia77 Inviato 16 Gennaio 2015 Segnala Inviato 16 Gennaio 2015 Oh mamma Inviato dalla Robin Hood 2 Cita
loveWESTCOAST Inviato 16 Gennaio 2015 Segnala Inviato 16 Gennaio 2015 Ti aspettiamo a braccia aperte!! 1 Cita
Frafrà Inviato 16 Gennaio 2015 Segnala Inviato 16 Gennaio 2015 Non ancora inviato da Hogwarts Complimenti per il bellissimo viaggio che state organizzando, sarà sicuramente fantastico!!! 1 Cita
mouette Inviato 16 Gennaio 2015 Segnala Inviato 16 Gennaio 2015 attenzione!!!!! notizia bomba!!!! Grazie ragazze inviato da Hogwarts Cita
ery85 Inviato 16 Gennaio 2015 Segnala Inviato 16 Gennaio 2015 Alcuni sarebbero più felici se venisse in su il panda... :-D 1 Cita
Tommaso85 Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 (modificato) Ti rigiro vari ristoranti che mi sono appuntati sul mio libricino presi qua e la nei diari su SF Ristorante Pantarei italiano/romano, su Columbus Ave, non lontano dall’hotel, vicino Coit tower e Broaway st/north beach - 431 Columbus Avenue, +1 415-591-090 Cafè Sapore - zona Lombard street/Russian Hill - 790 Lombard Street Smitten gelateria vista in tv con procedura tutta particolare e gelato fatto al momento 432 Octavia Street #1a Lori’s diner x mangiare e colazione (dovrebbe essere a Fisherman Wharf e altre parti)- 336 Mason Street; 500 Sutter Street #708; Ghirardelli Square, 900 North Point Street j101 Akiko sushi bar – buon giapponese - 542A Mason St; 431 Bush St (between Claude Ln & Mark Ln) Jenny’s Burger e si trova praticamente all’uscita sud del golden gate park, per un utente miglior hamburger degli usa - 1233 9th Avenue Tony’s pizza napoletana (zone north beach) pizza molto buona di italiani - 1570 Stockton Street, +1 415-835-988 Cheesecake Factory che si trova all’ultimo piano del palazzo di Macy’s (zona Union sq) - puoi fare anche a portar via (TO GO) e fai pochissima fila - 251 Geary Street Hard Rock - 39 Pier #256, PIER 39, San Francisco, +1 415-956-2013 Mama’s - Tipiche colazioni americane, Pancake buonissimi, ci potrebbe essere molta fila - 1701 Stockton St (Washington sq. zona north beach - quartiere italiano, vicino Tony's pizza e Coit t.) Per Alcatraz sicuramente lo sai, io l'ho scoperto non molto tempo fa, se vuoi fare il tour notturno occhio che il martedì e mercoledì non lo fanno Spero una volta tanto di averti dato qualche info utile io ps fa strano da te vedere che non c'è SD e così "tanti giorni" a LA Modificato 18 Gennaio 2015 da Tommaso85 Cita
katatsoibriu Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 Mama’s - Tipiche colazioni americane, Pancake buonissimi, ci potrebbe essere molta fila - 1701 Stockton St (Washington sq. zona north beach - quartiere italiano, vicino Tony's pizza e Coit t.) E ricordati che non accettano carte di credito ma solo dollaroni sonanti! Cita
pandathegreat Inviato 18 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 segnato per la colazione, quando sono all'estero evito più o meno qualsiasi cosa di italiano, ma per il resto, segnati! fa strano da te vedere che non c'è SD e così "tanti giorni" a LA San Diego... beh, se avessimo avuto 4 giorni in più non mi sarebbe scappata e poi è nella lista del nostro prossimo viaggio, da Seattle a San Diego... per LA... non vado a Los Angeles, ma a Anaheim! Cita
yalen86 Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 Non so se me l'avevi consigliato tu a suo tempo.. Considera anche Mel's Drive in sulla Lombard Street per le cene e per le colazioni Cita
pandathegreat Inviato 19 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Mel's Drive in sulla Lombard Street è stato l'unico posto di tutti gli USA in cui ho lasciato 1$ di mancia...cibo buono, ma cameriere antipatico come un cagotto con la tuta da astronauta! :grin: Tornando a noi! nel diario di @katatsoibriu abbiamo trovato il Musée Mécanique... mi sapete dare altre info? merita una visita veloce? E per il Pampanito? l'ingresso si paga sul posto oppure è possibile acquistare in anticipo? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.