Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Dai 30 chilometri in un giorno se si è in buona salute si possono fare. Sbaglio?

Se hai voglia di soffrire, e molto.  Se poi c'è del dislivello assolutamente no.  30 km in un giorno per un camminatore normale sono un massacro, durante un OTR peggio ancora.  

Un maratoneta fa un 'lungo' di 30 km in preparazione ad una gara, ma uno solo e non meno di quindici giorni prima, e non tutti scelgono di farli, ad esempio.

Inviato
Kerry Park e' vicino al Seattle Center e nel caso non vogliate visitarlo di sera per qualche motivo, io lo farei dopo l'EMP

come al solito, grazie mille @ansys

sul Kerry Park volevo chiderti una cosa: mi hanno detto e ho letto in giro che ormai le piante non vengono tagliate e la vista non è più quella di qualche anno fa... proprio per questo motivo stavamo pensando di andare all'Alki Beach di sera per fare le foto allo skyline.

secondo te possiamo ufficialmente togliere Kerry Park come meta per un buon tramonto/foto notturne? 

Inviato

Non ci sono stato di recente. A me non sembra cambiato molto. Comunque se volete andarci di sera è una cosa. Di giorno invece, quando siete al Seattle Center, richiede al massimo 5 minuti in auto. Non è nemmeno un parco, è più un terrazzo. Si parcheggia davanti, se si è fortunati, altrimenti dovrete cercare posto nei dintorni.

Sent from my SM-G900P

Inviato

Il giro consigliato da ansys è quello che abbiamo fatto anche noi. Al Kerry Park siamo andati di pomeriggio, abbiamo parcheggiato in strada e poi siamo andati a piedi a Marshall Park.Da lì si raggiungono bene le Ballards Locks e da queste il Gas Work Park.

Il giro in monorotaia è carino (noi l'avevamo fatto il giorno prima) ma come dice ansys nel vostro caso è un po' scomodo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...