Vai al contenuto

Piccolo manuale dei medicinali USA - otc


Messaggi raccomandati

Inviato

Non esiste in USA, il principio attivo della Novalgina fu bannato più di 30 anni fa. Devi prendere qualcosa di diverso, ne esistono molti di prodotti alternativi, dipende anche per chi è.

  • 4 settimane dopo...
Inviato

per dolori articolari o infiammazioni muscolari io trovo e compro sempre delle creme Musclerub http://www.dollartree.com/health-person ... /index.pro le trovo sempre al dollar tree e funzionano come un voltaren e costano 1 dollaro (contengono il Methyle che è un antinfiammatorio che vendono anche da noi e un altra cosa che fa da analgesico) per un dollaro son un grosso risparmio e li consiglio, anzi consiglio di fare le provviste di medicine nei dollar tree http://www.dollartree.com/health-person ... /index.cat

Inviato
se li metti in stiva non hai bisogno neppure della prescrizione , no problem , basta che siano in quantità tale da giustificare un uso personale  : Thumbup :

20 scatole di Aulin  potrebbero destare sospetti ! :lol:  :lol:  :lol:

negli USA  non troverete la parola “paracetamolo “ tra gli ingredienti perchè viene usato l’altro nome della stessa molecola

“ acetoaminophen “ inoltre il marchio “tachipirina” è italiano e quindi non si trova nelle farmacie americane in cui invece troviamo molti prodotti equivalenti  

Interessantissime le informazioni sui farmaci.

Una domanda: esistono regole per i medicinali nel bagaglio a mano?

Ho un po' di problemi vari di stomaco/intestino e vorrei avere a portata di mano il necessario durante il volo.

Grazie

Inviato

Se sono liquidi, devono rispettare le regole x i liquidi, a meno di portare con se una prescrizione medica con traduzione in inglese.

Se sono solidi, nessun problema, a meno di portarne una carrettata!

[ Post made via Android ] Android.png

  • 3 settimane dopo...
Inviato

io starò negli usa per sei mesi a studiare inglese e a vivere col mio raga, ora mi chiedo se le sei confezioni di pillola anticoncezionale devo portarmele da casa o posso trovarle lì.

il farmaco in questione è drosurelle -yasminelle e se serve ricetta per l'acquisto negli usa.

Inviato

portale da casa, non credo siano in libera vendita e soprattutto potresti non trovare lo stesso prodotto.

Se ti dovessero fare storie per un acquisto in blocco, devi dire che starai fuori per un lungo periodo.

In ogni caso controlla la data di scadenza

Inviato

portale da casa perchè tra l'altro mentre Yasmin e Yaz (che sono le altre pillole della stessa ditta )sono disponibili ,con prescrizione, nelle farmacie Usa, la Yasminelle credo che non sia commercializzata negli Stati uniti : Blink :

  • 5 mesi dopo...
Inviato

ma il ketoprofene non si trova negli usa? vedo solo ibuprofrene e simili ma il ketoptofene no...

inoltre, sapete se esiste un equivalente della nostra echinacea che c'è ad esempio nel cebion defend per stimolare le difese immunitare?

Inviato

Leggo su Wiki che esisteva sottoforma di pastiglie da 12,5 mg da vendersi senza ricetta, ma la vendita e' stata interrotta. Adesso sonbo disponibili solo medicinali su prescrizione (Orudis and Oruvail).

Per l'Echinacea, so per certo dell'esistenza di boccette con contagocce. Probabilmente disponibili da Walgreen o nei negozi organic/whole food...

eo_pic.jpg

Inviato
sapete se esiste un equivalente della nostra echinacea che c'è ad esempio nel cebion defend per stimolare le difese immunitare?

Si trova ovunque, anche nei normali supermercati nella sezione bio o prodotti naturali. C'e' liquida e in pillole.

Inviato

In realtà ci vuole la ricetta anche in Italia, anche se qualche farmacista chiude un occhio... : hands :

Adesso hanno creato anche l'Oki Task per venderlo senza; probabilmente (ma qui ci vorrebbe cibalgina) è il fatto che il Task abbia metà del ketoprofene di Oki a permetterne la libera vendita.

Inviato

oggi sono stata da Cub foods qui in Minnesota e niente ketoprofene vendibile senza ricetta.. mentre l'echinacea (e una grande quantità di prodotti naturali/omeopatici) c'era!

  • 3 mesi dopo...
Inviato
ma il ketoprofene non si trova negli usa? vedo solo ibuprofrene e simili ma il ketoptofene no...

inoltre, sapete se esiste un equivalente della nostra echinacea che c'è ad esempio nel cebion defend per stimolare le difese immunitare?

mi scuso del ritardo ... :roll: no, non esiste ketoprofene da banco negli usa , è solo un farmaco con obbligo di prescrizione : ahi :

quanto agli integratori ce ne sono millemila ... es: http://www.seacoast.com/shopping_cart.php?products_id=8202

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...