Vai al contenuto

Piccolo manuale dei medicinali USA - otc


cibalgina

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

per dolori articolari o infiammazioni muscolari io trovo e compro sempre delle creme Musclerub http://www.dollartree.com/health-person ... /index.pro le trovo sempre al dollar tree e funzionano come un voltaren e costano 1 dollaro (contengono il Methyle che è un antinfiammatorio che vendono anche da noi e un altra cosa che fa da analgesico) per un dollaro son un grosso risparmio e li consiglio, anzi consiglio di fare le provviste di medicine nei dollar tree http://www.dollartree.com/health-person ... /index.cat

Link al commento
Condividi su altri siti

se li metti in stiva non hai bisogno neppure della prescrizione , no problem , basta che siano in quantità tale da giustificare un uso personale  : Thumbup :

20 scatole di Aulin  potrebbero destare sospetti ! :lol:  :lol:  :lol:

negli USA  non troverete la parola “paracetamolo “ tra gli ingredienti perchè viene usato l’altro nome della stessa molecola

“ acetoaminophen “ inoltre il marchio “tachipirina” è italiano e quindi non si trova nelle farmacie americane in cui invece troviamo molti prodotti equivalenti  

Interessantissime le informazioni sui farmaci.

Una domanda: esistono regole per i medicinali nel bagaglio a mano?

Ho un po' di problemi vari di stomaco/intestino e vorrei avere a portata di mano il necessario durante il volo.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

io starò negli usa per sei mesi a studiare inglese e a vivere col mio raga, ora mi chiedo se le sei confezioni di pillola anticoncezionale devo portarmele da casa o posso trovarle lì.

il farmaco in questione è drosurelle -yasminelle e se serve ricetta per l'acquisto negli usa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Leggo su Wiki che esisteva sottoforma di pastiglie da 12,5 mg da vendersi senza ricetta, ma la vendita e' stata interrotta. Adesso sonbo disponibili solo medicinali su prescrizione (Orudis and Oruvail).

Per l'Echinacea, so per certo dell'esistenza di boccette con contagocce. Probabilmente disponibili da Walgreen o nei negozi organic/whole food...

eo_pic.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete se esiste un equivalente della nostra echinacea che c'è ad esempio nel cebion defend per stimolare le difese immunitare?

Si trova ovunque, anche nei normali supermercati nella sezione bio o prodotti naturali. C'e' liquida e in pillole.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà ci vuole la ricetta anche in Italia, anche se qualche farmacista chiude un occhio... : hands :

Adesso hanno creato anche l'Oki Task per venderlo senza; probabilmente (ma qui ci vorrebbe cibalgina) è il fatto che il Task abbia metà del ketoprofene di Oki a permetterne la libera vendita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
ma il ketoprofene non si trova negli usa? vedo solo ibuprofrene e simili ma il ketoptofene no...

inoltre, sapete se esiste un equivalente della nostra echinacea che c'è ad esempio nel cebion defend per stimolare le difese immunitare?

mi scuso del ritardo ... :roll: no, non esiste ketoprofene da banco negli usa , è solo un farmaco con obbligo di prescrizione : ahi :

quanto agli integratori ce ne sono millemila ... es: http://www.seacoast.com/shopping_cart.php?products_id=8202

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...