Vai al contenuto

Idee per giugno 2015 -Pacific Northwest & Vampires-


mimi1204

Messaggi raccomandati

Che bello aprire nuovamente questo topic!!! : Love 2 :

 

Non ci sono ancora delle date precise, e neanche una durata, ma credo di poter avere circa 10giorni di ferie nel mese di giugno.

Ho pensato a 2 opzioni molto diverse tra loro:

1- Costa sud est. Atterrando ad Atlanta e ripartendo da Washington, visitando oltre a queste città anche Savannah, Myrtle Beach, Charleston ecc

2- Pacific Northwest. Un piccolo assaggio dello stato di Washington visitando Seattle e l'Olympic Peninsula, visitando le location della Twilight Saga.

 

A parte l'apprezzamento o meno  per la Saga (Vale vieni in mio soccorso!! :Chessygrin: ) quale dei due viaggi mi consigliereste? Pro e contro di entrambi??

Grazie!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Già Vale, dovrei  persuaderlo a condividere con me un minimo di entusiasmo altrimenti preferisco rimandare ancora il nw! Ne parlo con lui e vediamo!

 

Comunque avrei 10g a parte il viaggio, quindi sono circa 12 giorni. Rispetto al giro che hai fatto tu (che sarebbe il mio modello!) cosa aggiungeresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto entrambi i viaggi e li consiglio tutti e due; sono estremamente diversi perchè il primo è più improntato sulle città e il secondo sulla natura, dipende anche dai vostri interessi. Comunque, avendo solo dieci giorni a disposizione, starei anch'io sulla prima opzione.

Nel caso tu scegliessi la seconda io aggiungerei al giro di Vale il Mount Rainier, il St Helens e Astoria. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per le risposte. Parlando con il marito mi ha sorprendentemente detto che preferirebbe vedere il nw! Come dice ansys,nel caso, eviterei il Mount Ranier e potrei aggiungere St Helens e Astoria.

Comunque pensavo di portare avanti entrambe le opzioni e decidere a itinerari fatti quale dei 2 ci piace di più. 

 

Vale dove hai preso le info per le location?? Così approfondisco e butto giù un itinerario


Admin, come posso cambiare il titolo?  Così apro l'altro post in itinerari est. Thanks!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...