Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Deciso per Santa Monica.

Quindi l'itinerario è definito con tutte le prenotazioni fatte!

Ora giorno per giorno cerco di farmi un'idea del da farsi!

8/5 Linate – NY - Pernottamento AIRBNB – Carrie PRENOTATO

9/5 NY - Pernottamento AIRBNB – Carrie PRENOTATO

10/5 NY - Pernottamento AIRBNB – Carrie PRENOTATO

11/5 NY - Pernottamento AIRBNB – Carrie PRENOTATO

12/5 NY - Pernottamento AIRBNB – Carrie PRENOTATO

13/5 Transfer NY - LV – Pernottamento The Signature at MGM PRENOTATO

14/5 LAS VEGAS - Zyon  – 2 ore e 40 minuti – Pernottamento Quality Inn Springdale PRENOTATO

-           Canyon Overlook Trail

-           Emerald Pools

15/6 Zyon – Bryce – 1 ora e mezza – Pernottamento Bryce Canyon Log Cabins PRENOTATO

-           Navajo Loop + Queen’s Garden Trail

-           Inspiration Point + Bryce Point

-           Tramonto a Sunset point

16/5 Bryce – Page – 2 ore e 40 minuti – Pernottamento Best Western View of Lake Powell Hotel PRENOTATO

-           Alba a Sunrise Point (Bryce Canyon)

-           Antelope Canyon PRENOTATO 11.30

-           Horsehoe Bend  pomeriggio

-           Tramonto Lake Powell (Potato Hill)

17/5 Page – Monument – 2 ore                   - Pernottamento The View PRENOTATO

-           Partenza mattina per Monument

-           Proseguire per Mexican Hat

-           Visita Monument

-           Tramonto Monument

18/5 Monument - Grand Canyon – 2 ore e 30 minuti – Pernottamento Red Feather Lodge PRENOTATO

19/5 Grand Canyon - Kingman - Las Vegas – 4 ore – Pernottamento New York New York PRENOTATO

20/5 Las Vegas - Death Valley – 2 ore e mezza – Pernottamento Furnace Creek Ranch PRENOTATO

21/5 Death Valley - San Diego – 6 ore – Pernottamento Dolphin Motel PRENOTATO

22/5 San Diego - Pernottamento Dolphin Motel PRENOTATO

cenare da Mitch Seafood (friggitoria consigliata)

23/5 San Diego - Pernottamento Dolphin Motel PRENOTATO

24/5 San Diego – LA – 2 ore e mezza – Pernottamento Santa Monica Pico Travelodge PRENOTATO

25/5 LA -  Universal o Six Flags - Pernottamento Santa Monica Pico Travelodge PRENOTATO

26/5 LA - Morro Bay – 4 ore – Pernottamento Comfort Inn Downtown Morro Bay PRENOTATO

27/5 Morro Bay – SF – 6 ore – Pernottamento AIRBNB Karl&Stacey PRENOTATO

Fare MUNI PASS 3 giorni per mezzi

28/5 SF - Pernottamento AIRBNB Karl&Stacey PRENOTATO

29/5 SF - Pernottamento AIRBNB Karl&Stacey PRENOTATO

30/5 SF - Italy

Modificato da madgemick
Inviato
19/5 Grand Canyon - Kingman - Las Vegas – 4 ore –

Nella migliore delle ipotesi ci metterai almeno 6 ore, cerca di non perderti Seligman, Hackberry e Oatman.

23/5 San Diego -

Cenate anche da Fish Market :wink2: 

24/5 San Diego – LA – 2 ore e mezza –

fermatevi alle missioni spagnole, San Juan Capistrano su tutte... 

• Mi piace 1
Inviato

Anch'io consiglio il Sundown, ci sono andata anch'io  su segnalazione di acfraine e mi sono trovata benissimo, molto basic ma pulito e tranquillo, personale gentile, prezzo imbattibile. Non veniva offerta la colazione, ma ci siamo arrangiati alla grande con uno Starbucks.

Inviato

Per info, secondo voi le altre strutture che ho prenotato (se le conoscete) come sono?

O avete altre strutture da consigliarmi?

LAS VEGAS                         THE SIGNATURE AT MGM

ZION - SPRINGDALE           QUALITY INN SPRINGDALE

BRYCE CANYON                BRYCE CANYON LOG CABINS

PAGE                                  BEST WESTERN VIEW OF LAKE POWELL

MONUMENT VALLEY          THE VIEW

GRAND CANYON                 RED FEATHER LODGE

LAS VEGAS                         NEW YORK NEW YORK

DEATH VALLEY                  FURNACE CREEK RANCH

SAN DIEGO                        DOLPHIN MOTEL

LOS ANGELES                    SANTA MONICA PICO TRAVELODGE

MORRO BAY                      COMFORT INN DOWNTOWN/SUNDOWN

Inviato

a zion sono stato all'ottimo Zion Park Motel che ha anch euna bella piscina se volete rilassarvi a fine giornata

al bryce sono stato due volte al Foster's Motel, prezzo ottimo in zona, sono stato prima e dopo la restaurazione, qualcuno ha beccato le stazne vecchie e non è rimasto soddisfatto, te lo preciso

Inviato

Mandato richiesta anche allo Zion Park Motel che è più economico di quello che ho opzionato io. Grazie ancora.

Per chi è stato a LA, secondo voi riuscirò a fare Universal Studios e Six Flags nello stesso giorno?

Immagino che sia impossibile!

Inviato

Grazie Mony! Avevo mandato una richiesta anche al SeaShore ma è più caro rispetto a quello che ho scelto, quindi per ora tengo valido quello!

Non vorrei andare fuori topic, ma sto stipulando l'assicurazione dopo aver letto le varie recensioni ed esperienze pubblicate.

Alla fine ho optato per la Allianz Travel Care che mi sembra molto buona (sto cercando di recuperare una tessera Saturn per ulteriore sconto).

Ho fatto una buona scelta?

Inviato (modificato)

A Page noi siamo stati al Best Western Lake Powell. L'albergo è discreto, il personale non il massimo della simpatia, la sala della colazione veramente piccola, al punto che noi abbiamo fatto colazione in camera. Comunque è più che accettabile.

La cosa positiva è che la ragazza alla reception ci ha prenotato il tour dell'Upper Antelope per la mattina seguente e ci siamo trovati benissimo con il Navajo che ci ha accompagnati e con la vecchietta che ci ha riportato alla macchina sul suo fuoristrada.

Modificato da luisa53
Inviato

Mandato richiesta anche allo Zion Park Motel che è più economico di quello che ho opzionato io. Grazie ancora.

Per chi è stato a LA, secondo voi riuscirò a fare Universal Studios e Six Flags nello stesso giorno?

Immagino che sia impossibile!

ottima scelta lo Zion Park motel!! A 10 metri c'è anche una comodissima lavanderia! :wink2:

Riguardo i parchi: io ti direi no, non ce la fai! Secondo me gli Studios si fanno in una giornata dedicando il tempo giusto a giochi, spettacoli e meraviglie varie!! Però parla una che nn ne è bastato uno ma ci è tornata pure il giorno dopo! : headb :  : headb : : headb :  

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...